One/Series CrossfireX

Pubblicità
Provato il multi, bruttino imo, meglio in modalità moderno. Una (una!) mappa per modalità, controlli meh come hanno già accennato, mappe pure piene di camper.

Ma la mira è buggata o che mi si toglie da sola a volte.
Come si fa a giocare a questo con un Halo f2p disponibile :hmm:

Per un fps col graficozzo mi sa ti tocca aspettare il nuovo Stalker :ahsisi:

Provato il multi, bruttino imo, meglio in modalità moderno. Una (una!) mappa per modalità, controlli meh come hanno già accennato, mappe pure piene di camper.

Ma la mira è buggata o che mi si toglie da sola a volte.
Come si fa a giocare a questo con un Halo f2p disponibile :hmm:

Per un fps col graficozzo mi sa ti tocca aspettare il nuovo Stalker :ahsisi:
Ci sarebbe anche Bright Memory, completamente sparito dai radar

Ma se non é neanche uscito... Il bright Memory che si può giocare é tipo una demo di quello che sarà il gioco finale.

Ma se non é neanche uscito... Il bright Memory che si può giocare é tipo una demo di quello che sarà il gioco finale.
non è uscito finito su pc? si chiama bright Memory infinite.
La base del gameplay è la stessa, bella da vedere, meno pad alla mano.

non è uscito finito su pc? si chiama bright Memory infinite.
La base del gameplay è la stessa, bella da vedere, meno pad alla mano.
Hai ragione non essendo uscito su xbox pensavo non fosse ancora uscito del tutto. Comunque si alla fine per un fps fatto un po' meglio mi sa che bisognerà aspettare Stalker 2, Bright Memory é fatto da un team piccolissimo quindi più di tanto non ci si poteva aspettare.

Hai ragione non essendo uscito su xbox pensavo non fosse ancora uscito del tutto. Comunque si alla fine per un fps fatto un po' meglio mi sa che bisognerà aspettare Stalker 2, Bright Memory é fatto da un team piccolissimo quindi più di tanto non ci si poteva aspettare.
:sadfrog:

Avevo proprio bisogno ora di un buon fps, speriamo per la campagna, sempre se si sblocca :coosaa:

Non so se è una minchiata ma leggo che "CrossfireX Campaign barely lasts two hours":morristenda:

Ma che sta succedendo? Purtroppo ho un problema di connessione su questo pc che non mi fa caricare le preview dei tweet
Il gioco doveva uscire ieri sul gamepass, ma sui server hanno caricato solo la componente online, non si scaricava il pacchetto della campagna, ora invece hanno tolto tutto dal gamepass per risolvere...

Il gioco doveva uscire ieri sul gamepass, ma sui server hanno caricato solo la componente online, non si scaricava il pacchetto della campagna, ora invece hanno tolto tutto dal gamepass per risolvere...
Aaaaah non ci sono più i content validator di una volta

Io lo vedo sul pass comunque (dal sito almeno) :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro