King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,777
Ma sarà sicuramente Dark Souls III..anche se non ho la minima idea di come lo stravolgeranno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma speriamo.Ma sarà sicuramente Dark Souls III..anche se non ho la minima idea di come lo stravolgeranno.
I Dlc sono ottimi tolti i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa speriamo.
Il team di Tanimura sembra abbia imparato dai propri errori, i DLC sono ottimi e scholar migliora qualche problemuccio di DS2. In questo caso la situazione può solo migliorare.
Potrei morire...Ma sarà sicuramente Dark Souls III..anche se non ho la minima idea di come lo stravolgeranno.
Ma cosa,tolto il famoso boss riciclato,sono i migliori del gioco :morristend:.I Dlc sono ottimi tolti i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
RaimeMa cosa,tolto il famoso boss riciclato,sono i migliori del gioco :morristend:.
A parte i boss delle zone coop non mi sembra che siano così pessimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI Dlc sono ottimi tolti i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che il fume knight sia illegale in molti paesi :kep88:A parte i boss delle zone coop non mi sembra che siano così pessimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Come l'80% dei boss di DS2 senza dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo che il fume knight sia illegale in molti paesi :kep88:
Macchè, i boss del 2 sono i più facili della serie (bloodborne compreso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome l'80% dei boss di DS2 senza dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
E fare cosa :morristend:?.Non so voi,ma nel caso fosse un altro Souls non mi dispiacerebbe se si allontanassero un po' dal filone Demon's/Dark in quanto a setting e toni.
Non ho capito, parli di difficoltá o di semplice bruttezza delle boss fight?Macchè, i boss del 2 sono i più facili della serie (bloodborne compreso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non saprei...Stile greco/romano?Boh,non sta a noi ingegnarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi sono rallentato,scusatemi.In che modo potrebbe allontanarsi dal solito Souls Setting?.
Il gotico ormai lo ha preso BB,il medioevo appunto i Souls..cosa rimane,che può essere comunque collegato al filone dei due Dark Souls?!.
sinceramente non mi dispiacerebbe trasportassero il tipo di gioco in un setting diverso, magari può uscire qualcosa di interessante ...Oggi sono rallentato,scusatemi.In che modo potrebbe allontanarsi dal solito Souls Setting?.
Il gotico ormai lo ha preso BB,il medioevo appunto i Souls..cosa rimane,che può essere comunque collegato al filone dei due Dark Souls?!.
in effetti sarebbe fighissimo.Però sarebbe un lavorone per il bilanciamento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIo sono fissato con l'idea di un Souls sci-fi e continuerò a rompere finchè non lo avrò.
Eh beh,lo stile greco (e anche romano volendo) non lo vorrei manco morto avendolo già visto abbastanza in GoW..però lo sci-fi stuzzica anche a me :morris82:.Io sono fissato con l'idea di un Souls sci-fi e continuerò a rompere finchè non lo avrò.