PS4 Crows: Burning Edge

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma sarà sicuramente Dark Souls III..anche se non ho la minima idea di come lo stravolgeranno.

Ma sarà sicuramente Dark Souls III..anche se non ho la minima idea di come lo stravolgeranno.
Ma speriamo.

Il team di Tanimura sembra abbia imparato dai propri errori, i DLC sono ottimi e scholar migliora qualche problemuccio di DS2. In questo caso la situazione può solo migliorare.

Ma speriamo.
Il team di Tanimura sembra abbia imparato dai propri errori, i DLC sono ottimi e scholar migliora qualche problemuccio di DS2. In questo caso la situazione può solo migliorare.
I Dlc sono ottimi tolti i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Dlc sono ottimi tolti i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma cosa,tolto il famoso boss riciclato,sono i migliori del gioco :morristend:.

A parte i boss delle zone coop non mi sembra che siano così pessimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

A parte i boss delle zone coop non mi sembra che siano così pessimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che il fume knight sia illegale in molti paesi :kep88:

Credo che il fume knight sia illegale in molti paesi :kep88:
Come l'80% dei boss di DS2 senza dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so voi,ma nel caso fosse un altro Souls non mi dispiacerebbe se si allontanassero un po' dal filone Demon's/Dark in quanto a setting e toni.

Come l'80% dei boss di DS2 senza dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Macchè, i boss del 2 sono i più facili della serie (bloodborne compreso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so voi,ma nel caso fosse un altro Souls non mi dispiacerebbe se si allontanassero un po' dal filone Demon's/Dark in quanto a setting e toni.
E fare cosa :morristend:?.

Macchè, i boss del 2 sono i più facili della serie (bloodborne compreso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho capito, parli di difficoltá o di semplice bruttezza delle boss fight?

Perchè nel primo caso non ha molto senso oscurare dai meriti dei dlc i boss solo perchè sono difficili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è la seria possibilità che sia un nuovo DS,vedremo...

- - - Aggiornato - - -

Comunque anche a me piacerebbe che non fosse un DSIII ma piuttosto un Souls-like (ammesso che lo sarà) con nuova ambientazione e meccaniche,un pò come ha fatto Bloodborne.

Oggi sono rallentato,scusatemi.

In che modo potrebbe allontanarsi dal solito Souls Setting?.

Il gotico ormai lo ha preso BB,il medioevo appunto i Souls..cosa rimane,che può essere comunque collegato al filone dei due Dark Souls?!.

Oggi sono rallentato,scusatemi.In che modo potrebbe allontanarsi dal solito Souls Setting?.

Il gotico ormai lo ha preso BB,il medioevo appunto i Souls..cosa rimane,che può essere comunque collegato al filone dei due Dark Souls?!.
non saprei...Stile greco/romano?Boh,non sta a noi ingegnarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi sono rallentato,scusatemi.In che modo potrebbe allontanarsi dal solito Souls Setting?.

sinceramente non mi dispiacerebbe trasportassero il tipo di gioco in un setting diverso, magari può uscire qualcosa di interessante ...

Io sono fissato con l'idea di un Souls sci-fi e continuerò a rompere finchè non lo avrò.
in effetti sarebbe fighissimo.Però sarebbe un lavorone per il bilanciamento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io sono fissato con l'idea di un Souls sci-fi e continuerò a rompere finchè non lo avrò.
Eh beh,lo stile greco (e anche romano volendo) non lo vorrei manco morto avendolo già visto abbastanza in GoW..però lo sci-fi stuzzica anche a me :morris82:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro