PS4 Crows: Burning Edge

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scopro solo ora dell'esistenza di questo gioco :morris82: Esiste una remota possibilità che arrivi anche qua in europa?

Contando che il manga da noi è interrotto per non si sa quale motivo dubito arrivi da noi il gioco, ma un picchiaduro cosi mi manca quindi ho una piccola speranza.

Anche se vabbè, non a prezzo pieno.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho provato a chiedere a Namco Bandai se percaso arriverà in europa ma manco rispondono :bah!: su facebook hanno visualizzato il messaggio ma senza rispondere, mi sa che le possibilità sono pari a zero

Se lo annunciano perlomeno in inglese lo prendo! Sarebbe il primo titolo di cui mi accontento dell'inglese e non una localizzazione (se poi per miracolo lo traducono meglio ancora)

Visto che di trama non è proprio nulla di complicato (per non dire assente) di certo non si avranno problemi, soprattutto conoscendo il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif speriamo va, e poi di questo genere non ne fanno mai

Se lo annunciano perlomeno in inglese lo prendo! Sarebbe il primo titolo di cui mi accontento dell'inglese e non una localizzazione (se poi per miracolo lo traducono meglio ancora)Visto che di trama non è proprio nulla di complicato (per non dire assente) di certo non si avranno problemi, soprattutto conoscendo il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif speriamo va, e poi di questo genere non ne fanno mai
Andrebbe benissimo anche solo eng e in digitale, basta che arriva in una qualche maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eh ma da come vedo stanno buttando fuori un video ogni tanto ma di una data occidentale niente, penso avrebbero gia annunciato un arrivo anche negli usa e europa no?

Se percaso qualcuno lo prende in jap che magari tiene anche la lingua inglese lo faccia sapere, lo so è raro ma a volte le versioni JAP sono anche multi esempio Anarchy Reigns su ps3 che la versione Asia aveva multilingua

Niente da fare, ho chiesto a Bandai Namco se è previsto in occidente e mi hanno detto che al momento non ce nessun piano.

Lo sapevo io, troppo sconosciuto qui o occidente a quanto pare uff...

Il manga merita molto, l'ho finito da poco e sto leggendo il seguito Worst.Ma purtroppo sappi che il gioco qui non arriverà probabilmente neanche in inglese...
I giapponesi devono darsi una svegliata, ormai si può vendere in digitale basta tradurre in inglese e incassano qualche soldo in piu mah

I giapponesi devono darsi una svegliata, ormai si può vendere in digitale basta tradurre in inglese e incassano qualche soldo in piu mah
Hai ragione, infatti sul fatto delle localizzazioni stanno indietro purtroppo.

Ma guarda, il gioco è uscito oggi in giappone e manco lo pubblicizzano, se vai a vedere i loro account social parlano solo di Tekken e DB Xenoverse 2 :rickds: insomma hanno fatto sto titolo per contentino ai fans

Hai ragione, infatti sul fatto delle localizzazioni stanno indietro purtroppo.Ma guarda, il gioco è uscito oggi in giappone e manco lo pubblicizzano, se vai a vedere i loro account social parlano solo di Tekken e DB Xenoverse 2 :rickds: insomma hanno fatto sto titolo per contentino ai fans
ma un video gameplay esiste almeno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro