PS4 Crows: Burning Edge

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho capito, parli di difficoltá o di semplice bruttezza delle boss fight?
Perchè nel primo caso non ha molto senso oscurare dai meriti dei dlc i boss solo perchè sono difficili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Sai il perfetto confine tra difficoltà e frustrazione su cui camminano i souls? Ecco, il Dlc del due ci passano proprio sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi so pure boss fight brutte

Io sono fissato con l'idea di un Souls sci-fi e continuerò a rompere finchè non lo avrò.
*** ce ne scampi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di ambientazioni volendo possono essercene a decine, dalle più classiche come un setting ambientato nel periodo dei Samurai.

Oggi sono rallentato,scusatemi.In che modo potrebbe allontanarsi dal solito Souls Setting?.

Il gotico ormai lo ha preso BB,il medioevo appunto i Souls..cosa rimane,che può essere comunque collegato al filone dei due Dark Souls?!.
Di ambientazioni possibili ne abbiamo tante, una orientale, per dirne una.

A me sembra utopia l'annucio di DS3,cioè bloodborne....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Scusate ragazzi, non per smorzare l'hype xD, ma non potrebbe trattarsi anche di un nuovo Soul Calibur visto che, qualche settimana fa, avevano aperto un contest per chiedere all'utenza i personaggi che avrebbero voluto nel nuovo titolo main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo senza considerare l'ipotesi Ni no Kuni. Se non sbaglio l'ip dovrebbe essere della namco e sappiamo che i level 5 dovranno annunciare all'e3 un'esclusiva per ps4, che appunto si vocifera possa trattarsi di Ni no Kuni 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ragazzi, non per smorzare l'hype xD, ma non potrebbe trattarsi anche di un nuovo Soul Calibur visto che, qualche settimana fa, avevano aperto un contest per chiedere all'utenza i personaggi che avrebbero voluto nel nuovo titolo main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo senza considerare l'ipotesi Ni no Kuni. Se non sbaglio l'ip dovrebbe essere della namco e sappiamo che i level 5 dovranno annunciare all'e3 un'esclusiva per ps4, che appunto si vocifera possa trattarsi di Ni no Kuni 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero,entrambe le ipotesi sono valide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che io sappia ha fatto solo da distributore in Europa e USA infatti in Giappone bandai non c'entra nulla..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io voglio un gioco di hunter x hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Bandai Namco Entertainment Europe e Tsume Art insieme per un nuovo progetto | Figure di Naruto |

Tsume Art, noto produttore di statuine uniche e di alto pregio, e Bandai Namco Entertainment Europe, il celebre produttore e sviluppatore di videogiochi, annunciano oggi una nuova collaborazione per una famosa licenza videoludica.

“È davvero un piacere poter collaborare con TSUME Art, perché hanno dimostrato più volte la loro grandissima esperienza e sono sicuramente un partner ideale per questo progetto. Volevamo creare qualcosa di altamente esclusivo su una delle licenze preferite dai fan di tutto il mondo, andando oltre ai confini dei videogiochi per stupirli ancora di più!” ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

“Bandai Namco Entertainment ha pubblicato alcuni dei migliori videogiochi di sempre, soprattutto se si è appassionati di anime come noi! Perciò siamo davvero felici di avere l’opportunità di collaborare a una doppia figurine per celebrare il loro nuovo gioco, dove hanno raggiunto sicuramente nuovi livelli artistici. Vedendo il risultato, sapevamo di dover fare lo stesso. Poter offrire per la prima volta delle figurine in scala 1:6 ispirate ai personaggi di questa incredibile licenza è davvero fantastico e speriamo che sapranno conquistare tutti i fan!” ha dichiarato Cyril Marchiol, Direttore di Tsume-Art

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/218679/bandai-namco-entertainment-europe-e-tsume-art-insieme-per-un-nuovo-progetto.aspx

218679_1a.jpg

Comunque su questa frase:

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato alcuni dei migliori videogiochi di sempre, soprattutto se si è appassionati di anime come noi! Perciò siamo davvero felici di avere l’opportunità di collaborare a una doppia figurine per celebrare il loro nuovo gioco, dove hanno raggiunto sicuramente nuovi livelli artistici
Penso si riferisca a qualche gioco basato su anime/manga?

Ma da quello che ho capito stanno parlando semplicemente di statuine, la Tsume Art questo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Gli amiibo dei pg dei manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma da quello che ho capito stanno parlando semplicemente di statuine, la Tsume Art questo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si anche io avevo pensato ad una cosa simile e quelli due mi sembrano tanto Naruto e Sasuke.

Ma penso di sbagliarmi.

La Tsume fa figures di alta qualità (di solito numerate, che costano un fracco, ma che son molto belle).

Ha già fatto roba per One Piece, Saint Seiya, Hokuto No Ken e altra roba (anche una di Eyeshield 21 addirittura).

A 'sto giro c'è puzza di Naruto invece, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mahhh, quella di Raoh è spettacolare!!!!!!

500euri però XDDD

Namco Bandai ha un annuncio da fare al Japan Expo

Bandai Namco promette un grande annuncio per il Japan Expo

Bandai Namco ha dichiarato attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale di essere pronta a fare un grande annuncio al Japan Expo di Parigi. La compagnia ha invitato i giocatori ad aspettarsi novità giovedì 2 luglio alle ore 9.00, promettendo che "i fan della serie saranno contenti".
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/218873/bandai-namco-promette-un-grande-annuncio-per-il-japan-expo.aspx

La Tenkaichi HD Collection. Scommetto su questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro