Switch Cruis'n Blast

Pubblicità
La questione dei diritti della saga è stata sempre un po' ingarbugliata per me

4 giorni :hype:

Chi lo prenderà subito?
Secondo voi crollerà di prezzo in breve/medio periodo? 40€ non sono pochi...

Le prime recensioni parlano di GOTY!
Dove le hai trovate, io non ne vedo ancora :asd:

Comunque anche ai vecchi Cruis'n spettacolari mettevano 4 o 5 in pagella, la critica di arcadozzi non ha mai capito un brazzo e mai ne capirà, quindi se ha veramente preso voti alti è preoccupante :sard:

Preso in digitale, sti giochi belli arcade mi piace rigiocarli sempre e senza star a cambiare cartuccia ogni volta, finalmente poi è uscito fuori dal cabinato che ormai è introvabile.

Ultima modifica:
OMMIODDIO QUANDO BRAZZO MI ARRIVA IL BONIFICO SULLA RICARICABILEEEEE :powah:

Preso :ivan:

Raga è il tamarrume da sala giochi definitivo :bruniii:
Chi si spaccava a suon di gettoni tra fine anni 90' e i 2000 (o anche prima) impazzirà :bruniii:

Storm_FF Charlie

Preso :ivan:

Raga è il tamarrume da sala giochi definitivo :bruniii:
Chi si spaccava a suon di gettoni tra fine anni 90' e i 2000 (o anche prima) impazzirà :bruniii:

Storm_FF Charlie
Infatti ho notato. Credo però che lo prenderò eventualmente più in là scontato, mi sono imposto una calmata sulle spese dato che ho troppa roba ed è un periodo che sto giocando poco e niente :sadfrog:

Contento che tu ti ci stia divertendo :pokidance:

Infatti ho notato. Credo però che lo prenderò eventualmente più in là scontato, mi sono imposto una calmata sulle spese dato che ho troppa roba ed è un periodo che sto giocando poco e niente :sadfrog:

Contento che tu ti ci stia divertendo :pokidance:
Madonna Charlie appena ho 10 minuti lo metto su ogni volta, è da pranzo che ho mille cose da fare ma appena posso tiro fuori Switch e faccio qualche gara :bruniii:

Anche io lo prenderò su e-shop, ma al primo sconto disponibile. Digitale a prezzo pieno va contro i miei sani principi

Anche io lo prenderò su e-shop, ma al primo sconto disponibile. Digitale a prezzo pieno va contro i miei sani principi
BAN :phraengo:

Vabbè scherzi a parte ero titubante anche io per i 39 e 999999999, però avevo SVARIATI EURI (cit.) di punti oro, e alla fine a poco più di 30 considerato il mio amore per gli Arcade racing fuori di testa (quelli Nintendo ancora di più), non potevo esimermi.

E non mi pento affatto, ci sto ancora giocando, tra l'altro è strutturato in maniera stimolante per i Power up alle auto, e non è così facile già a normale (per lo meno prendere oro ad ogni coppa) :ahsisi:

Chissà in multi che svarione :bruniii:

Ma poi il title theme quando fa CRUUUUUSEEEEEN COMMON N CRUUUUISEEE IIIIN con l'autotune appena accennato :bruniii:

Boh raga io vivo per sti giochi :ivan:

qui avevo quasi ceduto
cedicedicedicedicedicedicedicedicedi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro