Switch Cruis'n Blast

Pubblicità
Guarda sono anche io della stessa scuola, anche perché specie in handheld su 5 cavolo di pollici i giochi a 600p rendono benissimo, se non realistici pure a 400p (come Yoshi insegna).

Purtroppo però proprio a causa di GIORNALAI come DF, la res è diventata più importante dell'effettivo DETTAGLIO.
Infatti DF elogia Cruis'n per il solo andare a res nativa e 60fps, mentre magari boccia titoli a 500-600p ma che da guardare sono una gioia di dettagli (tipo Yoshi)
Nah DF non c'entra assolutamente nulla credimi, non fanno altro che lodare roba tipo Wolfenstein 2 su Switch che a momenti fa numeri da Dreamcast sugli assi :asd: semmai gli do credito di essere pure troppo ottimisti e lodano e trovano il positivo davvero ovunque quando possono

Il problema sta più nella gente assolutamente ignorante come sassi (i commenti su DF sono il tumore vero ed indicano che non leggono mai tra le righe), e in gentaglia di merda come Sony che se ne serve alla grande :asd: c'è un motivo se Sony ai tempi di PS3 urlava "tutto 1080p e 60fps" quando non faceva ne uno ne l'altro, con PS4 Pro ha urlato ovunque 4k oggettivamente mentendo, e con PS5 sullo scatolo puoi leggere un ciarlatanissimo 8k :asd: io do la colpa ai big bois se ora il mio bisnonno la prima cosa che chiede quando lo vado a trovare è "si ok giovanotto, ma Kena è più 4k o 1800p?" :asd:

Sto gioco è una droga.
Non mi divertivo così in un racing da Excite Truck probabilmente.
E non me ne vogliano l'ottimo Horizon Chase Turbo ed il buon Hot Shot Racing, ma questo è un vero arcade che viene dal mondo arcade.
E SI SENTE.

Secondo voi nel periodo di Natale/Capodanno lo metteranno in sconto Cruis'n Blast?

Secondo voi nel periodo di Natale/Capodanno lo metteranno in sconto Cruis'n Blast?
Beh immagino di sì, magari anche prima ai Cyber Mondays :hype:

Io ho sganciato (e ne sono fiero) i 40€ al d1, ma se va in sconto e lo compra più gente non posso che esserne entusiasta, specie se le vendite extra dovessero permettere al team di aggiungere magari una parte online (se non proprio sfide online, anche solo delle leaderboards sarebbero ben accette) :ivan:

Personalmente lo consiglio a qualunque amante del genere, è veramente divertentissimo e folle!

Mi mancano 30 chiavi su 72 e la Coppa UFO a livello Facile (lol) ed Estremo, dopodiché l'avrò "finito" al 100% :phraengo:

Non ho ancora toccato il time Attack però, né mai giocato in multi locale purtroppo, ci vorrebbe una patch con l'online, è troppo bello per finire :bruniii:

Mi sa che mi cercherò i record del time Attack online e mi metterò alla prova così :ivan:

P.S. ma nessun altro lo ha preso? :sadfrog:

Charlie Storm_FF :sadfrog:

Mi mancano 30 chiavi su 72 e la Coppa UFO a livello Facile (lol) ed Estremo, dopodiché l'avrò "finito" al 100% :phraengo:

Non ho ancora toccato il time Attack però, né mai giocato in multi locale purtroppo, ci vorrebbe una patch con l'online, è troppo bello per finire :bruniii:

Mi sa che mi cercherò i record del time Attack online e mi metterò alla prova così :ivan:

Mi interessa ma costa molti denari e ho preso altra roba tra cui la Special di Metroid :sadfrog:

Inoltre i biglietti per andare a vedere la Salernitana costano un occhio della testa e devo rinunciare a qualcosa :facepalm:

Io l'ho preso ieri, lo alterno a monster hunter stories 2 per rilassarmi. Sono all'inizio, ho sbloccato qualche pista.

Mi interessa ma costa molti denari e ho preso altra roba tra cui la Special di Metroid :sadfrog:

Inoltre i biglietti per andare a vedere la Salernitana costano un occhio della testa e devo rinunciare a qualcosa :facepalm:
Tifi Salernitana e non dici niente? :phraengo:

Oh Bari e Salerno oh oh :phraengo:

Io l'ho preso ieri, lo alterno a monster hunter stories 2 per rilassarmi. Sono all'inizio, ho sbloccato qualche pista.
Grandissimo :ivan:

Posta le tue impressioni :ivan:

Grandissimo :ivan:

Posta le tue impressioni :ivan:
Un bel arcadozzo, non c'è che dire, mi sa che diventerà una droga perché sono sicuro che mi verrà sempre voglia di fare una partita ad ogni sessione di gioco.
Volevo aspettare che calasse un po' di prezzo per prenderlo ma non ho resistito.
Gli unici due appunti che gli posso fare sono la mancanza dell'online, che in un gioco simile avrebbe spaccato, e il fatto che mancano le ombre (ho visto il confronto col cabinato e le ombre nel gioco fanno non poco la differenza). Per il resto mi sembra un un'ottimo gioco.

Un bel arcadozzo, non c'è che dire, mi sa che diventerà una droga perché sono sicuro che mi verrà sempre voglia di fare una partita ad ogni sessione di gioco.
Volevo aspettare che calasse un po' di prezzo per prenderlo ma non ho resistito.
Gli unici due appunti che gli posso fare sono la mancanza dell'online, che in un gioco simile avrebbe spaccato, e il fatto che mancano le ombre (ho visto il confronto col cabinato e le ombre nel gioco fanno non poco la differenza). Per il resto mi sembra un un'ottimo gioco.
Quoto tutto (anche se non avendo visto l'arcade per fortuna mi fa meno effetto la loro assenza) :hype:

Speriamo che abbia venduto abbastanza da garantire un supporto per l'aggiunta dell'online, se non sbaglio dissero che avrebbero valutato in base al successo.
Anche se non è il tipo di gioco che vende :sadfrog:

Tifi Salernitana e non dici niente? :phraengo:

Oh Bari e Salerno oh oh :phraengo:
FIC13172.jpg

Annunciato l'arrivo del multi online e a seguire dei dlc.

Ancora nessun calo di prezzo? Io tra i racing arcade sto spolpando Hotshot Racing (che nonostante alcuni limiti mi sta piacendo un sacco, soprattutto nel limare millesimi nelle prove a tempo: un mix tra minimalismo Virtua Racing e derapata Outrun 2006), in attesa di uno sconto su Cruis'n ?

Ancora nessun calo di prezzo? Io tra i racing arcade sto spolpando Hotshot Racing (che nonostante alcuni limiti mi sta piacendo un sacco, soprattutto nel limare millesimi nelle prove a tempo: un mix tra minimalismo Virtua Racing e derapata Outrun 2006), in attesa di uno sconto su Cruis'n ?
Durante il periodo di Halloween è stato in sconto.

Cioè, hanno tagliato il prezzo in maniera definitiva a 20€ a così poco tempo dall'uscita? Mannaggia a loro, a saperlo avrei aspettato...
Comunque non mi sembra un buon segno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro