Nindies Crypt + Rift of the NecroDancer

Pubblicità
Fortuna che con enter the gungome ne ho per un sacco:rickds:

Questi probabilmente stanno nella mia top 3 di indie come divertimento e fattore "droga" e che possa averli entrambi su una stessa portable sembra fantastico

[MENTION=161473]AKAB[/MENTION] :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

wut ninjato :sad:

- - - Aggiornato - - -

te lo dissi, sti giochi li annunciano in uscita la settimana prima :asd:

Che si fa allora [MENTION=161473]AKAB[/MENTION]?

io avrei pure i 20€ pronti ma mi puzza un pochino che non ci sia manco mezza recensione di questa versione

Molto strano visto che in USA è disponibile da una settimana, io ormai ci vado cauto con questi giochi che spesso escono incompleti, almeno una recensione la vorrei leggere per scongiurare problemi tecnici importanti :chris:

io avrei pure i 20€ pronti ma mi puzza un pochino che non ci sia manco mezza recensione di questa versione

Molto strano visto che in USA è disponibile da una settimana, io ormai ci vado cauto con questi giochi che spesso escono incompleti, almeno una recensione la vorrei leggere per scongiurare problemi tecnici importanti :chris:
Io lo prendero il 16...quando vado a ritirare bayonetta mi prendo anche una tessera per lo shop

Io lo avrei preso al volo ma lo hanno scontato sul PSN a 5 euro, non mi andava di spenderne 20 per lo stesso gioco... Comunque difficilmente ci saranno problemi tecnici, la versione Vita va benissimo, non vedo cosa non dovrebbe andare su Switch. Probabilmente visto che il gioco altrove è già uscito non pare necessario fare ulteriori review trattandosi sostanzialmente dello stesso gioco.

Ci ho già fatto over 30 ore su Steam strafinendolo...mi attira il fatto del DLC che non ho giocato ma rispenderci 20 bombe ed il fatto che non posso mettere la mia musica mi ammosciano...

Aspetto un bello sconticino intanto metto in wishlist. :ahsisi:

Lo consigliate come gioco? Quasi quasi lo prendo
certo

é un ottimo titolo

Io ce l'ho. Nessun problema nel port.

- - - Aggiornato - - -

Ci ho già fatto over 30 ore su Steam strafinendolo...mi attira il fatto del DLC che non ho giocato ma rispenderci 20 bombe ed il fatto che non posso mettere la mia musica mi ammosciano...
Aspetto un bello sconticino intanto metto in wishlist. :ahsisi:
cmq non so tu ma con la musica non del gioco i battiti spesso venivano sfanculati e il ritmo era impossibile da seguire perche era troppo incostante.

Bella come idea ma provandoci ,almeno sulla roba messa,non ha funzionato troppo bene.

Ma poco male visto che una delle cose piu riuscite sono proprio le musiche

certo
é un ottimo titolo

Io ce l'ho. Nessun problema nel port.

- - - Aggiornato - - -

cmq non so tu ma con la musica non del gioco i battiti spesso venivano sfanculati e il ritmo era impossibile da seguire perche era troppo incostante.

Bella come idea ma provandoci ,almeno sulla roba messa,non ha funzionato troppo bene.
Grazie :) ma è longevo come roguelike?

Grazie :) ma è longevo come roguelike?
abbastanza

Poi dipende molto dalle tue abilità

Ha 5 livelli ora,ciascuno da 3 piani + piano del boss (tutto procedurale ovviamente...i boss sono molti)

Io ci avevo speso diverse ore. Anche un mio amico su steam c'ha tipo 180h (ora pero con gungeon lo sta raggiungendo)

Diciamo che rispetto a un gungeon lato progressione è piu veloce e ti aiuta di piu.

abbastanzaPoi dipende molto dalle tue abilità

Ha 5 livelli ora,ciascuno da 3 piani + piano del boss (tutto procedurale ovviamente...i boss sono molti)

Io ci avevo speso diverse ore. Anche un mio amico su steam c'ha tipo 180h (ora pero con gungeon lo sta raggiungendo)

Diciamo che rispetto a un gungeon lato progressione è piu veloce e ti aiuta di piu.
Ok. Ma in questa versione non c’è compreso anche il DLC amplified?

Ok. Ma in questa versione non c’è compreso anche il DLC amplified?
si

Il dlc contiene principalmente il quinto livello (ovviamente piu difficile) + vari nuovi nemici e boss + varie modifiche anche ai livelli precedenti + nuovo equipaggiamento e delle musiche nuove

si Il dlc contiene principalmente il quinto livello (ovviamente piu difficile) + vari nuovi nemici e boss + varie modifiche anche ai livelli precedenti + nuovo equipaggiamento e delle musiche nuove
Ok grazie. Penso di prenderlo, troppo particolare :P

Ragazzi qualcuno può spiegarmi un po' le meccaniche di questo gioco? Onestamente ho guardato qualche video ma non ci ho capito molto

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro