PS4/PS5 Crysis Remastered Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Remastered del primo capitolo?Credo proprio che lo prenderò perché, paradossalmente, è l'unico capitolo della trilogia che non ho giocato.Provai a farlo partire sul mio vecchio PC ma esplose sotto i miei occhi subito dopo aver cliccato su "nuova partita" :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ma trilogia con online?
Remastered solo del primo stile CoD:MW, con motore grafico rinnovato e ray tracing.

Crysis Remastered brings new graphic features, high-quality textures, and the CRYENGINE's native hardware- and API-agnostic ray tracing solution
 Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Certo che se fosse il primo tirato a lucido e basta, sarebbe un po’ imbarazzante
Più che altro si spera che almeno questo non sia un mattone da far girare come l'originale

Più che altro si spera che almeno questo non sia un mattone da far girare come l'originale

Ma in realtà non penso, cioè Crysis lo portarono anche su PS3 con risultati decenti, non penso che ci siano troppi problemi sulla PS4 in versione migliore

Se è solo il primo gran bella cagata, praticamente sarebbe la remastered della remastered visto che il primo è già  stato riproposto su ps360.

Remastered solo del primo stile CoD:MW, con motore grafico rinnovato e ray tracing.

grazie...il mio interesse allora è dal "se lo possono tenere" a "lo prendo quando costerà 2 euro" :sisi:   o trilogia o niente. aspetto quest'ultima in caso 

per me è una grande notizia :asd: il primo è l'unico Crysis che non ho giocato :asd:

Più che altro glielo pubblica EA?

Ma a livello di gestione stanno messi davvero male, chissà se sono riusciti a saldare gli stipendi arretrati.

Dovrebbe essere auto pubblicato.
Ok quindi non è una delle remastered di EA

Beh che dire, interesse sotto le scarpe :asd:

Magari si recupera quando arriva 5-10€

Non necessario è già stato detto? Va be lo dico io. Non necessario.

Non necessario è già stato detto? Va be lo dico io. Non necessario.
Se é autopubblicato le prospettive di un recupero della saga con un quarto capitolo scendono praticamente a 0, EA non ha alcun interesse a riprendere la saga, a meno che non ha ceduto i diritti (cosa impossibile al 99% visto che non cedono nemmeno Alice).
In più parliamo di 1 capitolo solo su 3, praticamente un'operazione in puro stile MW:Re con la prospettiva massima di un Crysis 2 e 3 Remastered in futuro se vende bene.

Sicuramente non necessario.

Mi manca solo il primo da giocare ma sinceramente mi hanno fatto cagare sia il 2 che il 3 quindi passo tranquillamente :asd:

Mi manca solo il primo da giocare ma sinceramente mi hanno fatto cagare sia il 2 che il 3 quindi passo tranquillamente :asd:
il gioco era carino, ma puntava tutto sull'impatto grafico dell'originale, tolto quello diventa un gioco carino appunto 

Certo che una remastered solo del primo... Spero almeno in un prezzo coerente :asd:

Hype nullo davvero, Crysis è stata una delle delusioni più cocenti della mia storia da videogiocatore. Ancora mi bruciano quei 70€ spesi per Crysis 2 al D1.

Solo del primo? Ahahahah 

È ancora più inutile di un'eventuale trilogy. Speriamo sia un flop. 

per me è una grande notizia :asd: il primo è l'unico Crysis che non ho giocato :asd:
Mi è piaciuto e un gioco carino, l'ho anche platinato. Gli altri non l'ho mai presi per i pareri negativi. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro