FlareZero
Supporter
Offline
Allora non conpredo co non faccia a considerarlo un ottimo gioco.Solo l'1.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora non conpredo co non faccia a considerarlo un ottimo gioco.Solo l'1.![]()
Ci ho giocato una vita faAllora non conpredo co non faccia a considerarlo un ottimo gioco.![]()
te credo non han fatto il botto, ai tempi manco esisteva il pc per far girare il gioco alla risoluzione previstaE nessuno di quelli ha fatto numeroni...ed erano giochi inediti.
Che sara' gia' vecchio graficamente non lo darei per scontato dato che Crytek una cosa e' molto brava a farla ed e' proprio la graficona.
La moda degli fps e' finita da un bel po', non vedo in mezzo a cosa si dovrebbe perdere (oltretutto non sappiamo nemmeno la data di uscita precisa)
Vero anche questo, erano un pò avanti coi tempite credo non han fatto il botto, ai tempi manco esisteva il pc per far girare il gioco alla risoluzione prevista![]()
Bah, che tristezzaInfatti è il primo Crysis a cui hanno alzato la risoluzione e stop, non si sono degnati nemmeno di migliore le animazioni, modelli poligonali e particellari, zero
Solo il sistema d’illuminazione mi sembra migliorato, soldi risparmiati
Ne sono usciti parecchi di remaster e molto di questi non hanno ed avranno seguiti.e' un solo un operazione commerciale per poi fare il nuovo crysis su next gen pompato al massimo. altrimenti non ne vedo il senso![]()
ho appena letto la news..le risateAppena anni citato e già rinviato, evidentemente dopo le dichiarazioni sulla qualità del remastered smentite dalle immagini leakate han capito che un po' di lavoro in più era meglio farlo![]()
https://www.spaziogames.it/crysis-remastered-rinviato-trailer-gioco/Mentre il video era atteso per la giornata di oggi, Crytek ha annunciato di aver deciso di rinviare l’uscita del gioco e la pubblicazione del trailer per il suo Crysis Remastered. Con una nota ufficiale, la compagnia ha fatto sapere di aver deciso di posticipare l’appuntamento con il reveal del titolo, poiché la community «merita innegabilmente un gioco di alta qualità, che è quello che vogliamo dare ai nostri fan. Per assicurarci di riuscire nell’intento, dobbiamo rinviare il lancio su tutte le piattaforme, e il debutto del trailer di qualche settimana.»
Ci voleva la shitstorm per rendersi conto che fosse un po' meh
Più che altro non dovevano annunciare mari e monti e poi mettere solo qualche effetto di luce e bastaCi voleva la shitstorm per rendersi conto che fosse un po' meh