xbox Series x|s Cuphead | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ma se lo prendo dallo store M$ per PC posso giocarlo su One e viceversa? Perché c'è scritto: "Supporta Xbox Play Anywhere: puoi utilizzare questo elemento su Xbox One e PC Windows 10 senza costi aggiuntivi"

Ragazzi ma se lo prendo dallo store M$ per PC posso giocarlo su One e viceversa? Perché c'è scritto: "Supporta Xbox Play Anywhere: puoi utilizzare questo elemento su Xbox One e PC Windows 10 senza costi aggiuntivi"
Se lo prendi dallo store Microsoft hai automaticamente sia la versione One che quella PC.

Se lo prendi dallo store Microsoft hai automaticamente sia la versione One che quella PC.
Grazie! Versione PC ovviamente non steam immagino

A naso direi che la vita dei boss raddoppia. La cosa buona è che, se il compagno muore definitivamente, nella fase successiva la vita sarà la stessa del single player.
Puoi anche rubare le vite al compagno vivo :rickds:

Oddio, davvero? :rickds: Come?
Se siamo in due hai 3 vite a testa.

Se io le finisco e te ne hai ancora due, posso premere star, tornare in vita e te vai a 1.

Tra l'altro ieri abbiamo scoperto che quando finisci le vite e sei apparentemente morto, il tuo compagno può farti un parry sullo spiritello e torni in vita :rickds:

E ieri ho finito il gioco la prima volta

scegliendo di unirmi al diavolo. Quando nella scelta ho cliccato "NO" ed è finito il gioco ci sono rimasto male :rickds:

Ora capisco molte cose sul perché laltro ragazzo si ressava a nastro da solo?

Comunque finito al 200% stellina piena e gigi

Inviato da mTalk

Ora capisco molte cose sul perché laltro ragazzo si ressava a nastro da solo?Comunque finito al 200% stellina piena e gigi

Inviato da mTalk
Hai fatto tutte S?

Io ho finito il gioco ieri, inizio in queste sere la scalata verso il grado S in tutti i livelli :gab:

Mi sono portato avanti e ho già fatto tutti i run and gun senza sparare

Fare tutte S, potrebbe essere un po' complicato e time consuming... e probabilmente nei livelli da bullet hell non ci riuscirei.:gab:

Si però il livello del

casinò, poteva essere gestito meglio....cioè mi devo rifare 2000 boss ogni volta per morire sempre al dice king....è molto frustante non poter finire il gioco :.bip: sono 3 giorni che ci provo :.bip::.bip:

Si però il livello del
casinò, poteva essere gestito meglio....cioè mi devo rifare 2000 boss ogni volta per morire sempre al dice king....è molto frustante non poter finire il gioco :.bip: sono 3 giorni che ci provo :.bip::.bip:
All'inizio lo pensavo anche io. Ma se noti tutti

i boss hanno una sola fase con un singolo pattern di attacco molto semplice da capire
personalmente ti consiglio

i boss 2-5-9
. Considera che si riesce bene o male a scegliere che tiro verrà.

Quindi il percorso che facevo era

2-safe-5-safe-9-fin
Il

king dice ha anche lui un unico pattern. salta sulle carte rosa, anche più volte. e poi sparagli.
vedrai che poi diventerà come tutti gli altri boss del gioco :stema:

Si però il livello del
È molto onesto perché la quasi totalità delle volte puoi scegliere il percorso che fare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro