Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Peccato sul 4K non renda
cazzate a parte non vedo l'ora di giocarlo
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non saprei, come difficoltà, stile e genere pare molto di nicchia.Ovvio che sarà un capolavoro, ma anche qua, dovevano venderlo Retail sti pezzenti. E piazzale se non a prezzo pieno almeno a 40€. Avrebbe venduto le madonne.
Bisogna vedere com'è la longevità, se dovesse durare tipo 2 ore onestamente anche 20€ sarebbero troppi...nonostante il gioco in se mi interessi tantissimo.Vabbè ragazzi, 20€ costa. Abbiamo aspettato tantissimo ma Studio MDHR si merita davvero una statua per questo. Sono sicuro che sarà il mio gioco dell'anno.
https://www.microsoft.com/it-it/store/p/cuphead/9njrx71m5x9p?rtc=1
Ma proprio no, basare il prezzo in relazione alla pura longevità è una cosa insulsa. Ti sfido a dire che roba come Inside, Journey, Abzu o Gone Home non valgano il prezzo del biglietto.Bisogna vedere com'è la longevità, se dovesse durare tipo 2 ore onestamente anche 20€ sarebbero troppi...nonostante il gioco in se mi interessi tantissimo.Spero che duri intorno alle 8 ore :stema:
Vorrei sapere chi ha detto che baso il prezzo in relazione alla pura longevitàMa proprio no, basare il prezzo in relazione alla pura longevità è una cosa insulsa. Ti sfido a dire che roba come Inside, Journey, Abzu o Gone Home non valgano il prezzo del biglietto.
Inizialmente solo split-screen, in seguito se fattibile aggiungeranno anche quella online.Ma non ho capito se la co-op è solo splitscreen o anche online
I boss saranno una trentina, i livelli platform credo quasi una decina. Considerando la difficoltà penso che supererà tranquillamente le 10 ore, inoltre sarà rigiocabilissimo e c'è la coop.Bisogna vedere com'è la longevità, se dovesse durare tipo 2 ore onestamente anche 20€ sarebbero troppi...nonostante il gioco in se mi interessi tantissimo.Spero che duri intorno alle 8 ore :stema:
Ottimo, sembrano buoni numeri :morris82:I boss saranno una trentina, i livelli platform credo quasi una decina. Considerando la difficoltà penso che supererà tranquillamente le 10 ore, inoltre sarà rigiocabilissimo e c'è la coop.
Allora temo che farà la stessa fine di Mother Russia Bleeds :tragic:Inizialmente solo split-screen, in seguito se fattibile aggiungeranno anche quella online.
Lo sono, d'altronde abbiamo aspettato quattro anni per averloOttimo, sembrano buoni numeri :morris82:
Cioè?Allora temo che farà la stessa fine di Mother Russia Bleeds :tragic:
Azz, 4 anni...io l'ho scoperto meno di 1 anno fa...meglio, mi sono evitato la lunga attesa :pffs:Lo sono, d'altronde abbiamo aspettato quattro anni per averlo10 ore comunque è una mia stima, però i 30 boss e la decina di livelli sono praticamente confermati (questo perché hanno detto che il gioco sarà indicativamente 75% boss fight e 25% platform).
Beato te, io lo seguo da tre anniAzz, 4 anni...io l'ho scoperto meno di 1 anno fa...meglio, mi sono evitato la lunga attesa :pffs:Già messo in wishlist su steam![]()
Inizialmente avevano promesso la coop on-line, per poi rendersi conto di non essere in grado di introdurla.Cioè?
Per il momento no.ma retail non sarà disponibile?
Ah, può darsi, penso dipenderà anche dalle vendite.Inizialmente avevano promesso la coop on-line, per poi rendersi conto di non essere in grado di introdurla. Però vedremo, non è che debba necessariamente ripetersi anche in questo caso.
Io per un capolavoro di 2 ore ci spenderei tranquillamente i soldi che chiedono, che siano 20/40/60. Anche perché lo studio indipendente dietro a Cuphead è composto da poche persone, quindi il supporto lo dò a prescindere. Tra l'altro il titolo l'ho già preordinato su One, ed essendo play anywhere me lo smezzo pure con un amico.Vorrei sapere chi ha detto che baso il prezzo in relazione alla pura longevitàUna ***** che dura 200 ore non la comprerei nemmeno a 5 euro.
Un capolavoro che dura 8 ore lo comprerei volentieri a 20. Un capolavoro che dura 2 ore onestamente aspetterei di trovarlo sui 10 euro.
Ovvio che conta di più la qualità di un gioco, ma la longevità comunque dev'essere sui limiti accettabili (e per questo genere secondo me sta vicina alle 10 ore di gioco).
Poi se dovesse durarne 5 probabilmente lo prenderei lo stesso, ma 2 mi pare naturale che a qualcuno scazzerebbe spendere 20 euro
Visto il mio interesse verso questo gioco comunque avrei preferito un prezzo di 30 e una longevità di 8 ore piuttosto che 20 euro e un gioco di 2 ore.
Considerando il prezzo basso al quale lo propongono ho avuto qualche dubbio che peccasse sotto questo aspetto, tutto qui. Se poi ha una longevità normale e costa 20 euro sono sicuramente da lodare per aver mantenuto il prezzo così basso![]()
Io un capolavoro sicuramente lo prendo, ma se dura 2 ore aspetto fin quando si trova a 10€. Se ha una durata normale spendo volentieri 20€ e anche di più.Io per un capolavoro di 2 ore ci spenderei tranquillamente i soldi che chiedono, che siano 20/40/60. Anche perché lo studio indipendente dietro a Cuphead è composto da poche persone, quindi il supporto lo dò a prescindere. Tra l'altro il titolo l'ho già preordinato su One, ed essendo play anywhere me lo smezzo pure con un amico.
Comunque il gioco è fondamentalmente boss fight difficili, quindi già mi vedo le lamentele che è trial and error.
Al lancio solo offline, local co-op.Mi aggiornate un attimo sulla coop? online/offline/entrambe?