xbox One Cuphead | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Peccato sul 4K non renda :rickds: cazzate a parte non vedo l'ora di giocarlo

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ovvio che sarà un capolavoro, ma anche qua, dovevano venderlo Retail sti pezzenti. E piazzale se non a prezzo pieno almeno a 40€. Avrebbe venduto le madonne.
Non saprei, come difficoltà, stile e genere pare molto di nicchia.

Personalmente confermo il D1. :morristend:

Ma non ho capito se la co-op è solo splitscreen o anche online

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ragazzi, 20€ costa. Abbiamo aspettato tantissimo ma Studio MDHR si merita davvero una statua per questo. Sono sicuro che sarà il mio gioco dell'anno.
https://www.microsoft.com/it-it/store/p/cuphead/9njrx71m5x9p?rtc=1
Bisogna vedere com'è la longevità, se dovesse durare tipo 2 ore onestamente anche 20€ sarebbero troppi...nonostante il gioco in se mi interessi tantissimo.

Spero che duri intorno alle 8 ore :stema:

Bisogna vedere com'è la longevità, se dovesse durare tipo 2 ore onestamente anche 20€ sarebbero troppi...nonostante il gioco in se mi interessi tantissimo.Spero che duri intorno alle 8 ore :stema:
Ma proprio no, basare il prezzo in relazione alla pura longevità è una cosa insulsa. Ti sfido a dire che roba come Inside, Journey, Abzu o Gone Home non valgano il prezzo del biglietto.

Ma proprio no, basare il prezzo in relazione alla pura longevità è una cosa insulsa. Ti sfido a dire che roba come Inside, Journey, Abzu o Gone Home non valgano il prezzo del biglietto.
Vorrei sapere chi ha detto che baso il prezzo in relazione alla pura longevità :rickds:

Una ***** che dura 200 ore non la comprerei nemmeno a 5 euro.

Un capolavoro che dura 8 ore lo comprerei volentieri a 20. Un capolavoro che dura 2 ore onestamente aspetterei di trovarlo sui 10 euro.

Ovvio che conta di più la qualità di un gioco, ma la longevità comunque dev'essere sui limiti accettabili (e per questo genere secondo me sta vicina alle 10 ore di gioco).

Poi se dovesse durarne 5 probabilmente lo prenderei lo stesso, ma 2 mi pare naturale che a qualcuno scazzerebbe spendere 20 euro :asd:

Visto il mio interesse verso questo gioco comunque avrei preferito un prezzo di 30 e una longevità di 8 ore piuttosto che 20 euro e un gioco di 2 ore.

Considerando il prezzo basso al quale lo propongono ho avuto qualche dubbio che peccasse sotto questo aspetto, tutto qui. Se poi ha una longevità normale e costa 20 euro sono sicuramente da lodare per aver mantenuto il prezzo così basso :ahsisi:

Ma non ho capito se la co-op è solo splitscreen o anche online
Inizialmente solo split-screen, in seguito se fattibile aggiungeranno anche quella online.

Bisogna vedere com'è la longevità, se dovesse durare tipo 2 ore onestamente anche 20€ sarebbero troppi...nonostante il gioco in se mi interessi tantissimo.Spero che duri intorno alle 8 ore :stema:
I boss saranno una trentina, i livelli platform credo quasi una decina. Considerando la difficoltà penso che supererà tranquillamente le 10 ore, inoltre sarà rigiocabilissimo e c'è la coop.

I boss saranno una trentina, i livelli platform credo quasi una decina. Considerando la difficoltà penso che supererà tranquillamente le 10 ore, inoltre sarà rigiocabilissimo e c'è la coop.
Ottimo, sembrano buoni numeri :morris82:

Inizialmente solo split-screen, in seguito se fattibile aggiungeranno anche quella online.
Allora temo che farà la stessa fine di Mother Russia Bleeds :tragic:

Ottimo, sembrano buoni numeri :morris82:
Lo sono, d'altronde abbiamo aspettato quattro anni per averlo :asd: 10 ore comunque è una mia stima, però i 30 boss e la decina di livelli sono praticamente confermati (questo perché hanno detto che il gioco sarà indicativamente 75% boss fight e 25% platform).

Allora temo che farà la stessa fine di Mother Russia Bleeds :tragic:
Cioè?

Lo sono, d'altronde abbiamo aspettato quattro anni per averlo :asd: 10 ore comunque è una mia stima, però i 30 boss e la decina di livelli sono praticamente confermati (questo perché hanno detto che il gioco sarà indicativamente 75% boss fight e 25% platform).
Azz, 4 anni...io l'ho scoperto meno di 1 anno fa...meglio, mi sono evitato la lunga attesa :pffs:

Già messo in wishlist su steam :predicatore:

Azz, 4 anni...io l'ho scoperto meno di 1 anno fa...meglio, mi sono evitato la lunga attesa :pffs:Già messo in wishlist su steam :predicatore:
Beato te, io lo seguo da tre anni :dsax: Poi ci ho anche giocato al Gamesweek e posso dire con certezza che è uno dei giochi più divertenti e belli ai quali abbia mai giocato, quindi l'attesa è ed è stata davvero tosta.

Non vedo l'ora di poterlo prenotare su Steam, ancora mi sembra assurdo 20€ per un gioco che è arte e dietro al quale c'è un lavoro incredibile.

Inizialmente avevano promesso la coop on-line, per poi rendersi conto di non essere in grado di introdurla.

Però vedremo, non è che debba necessariamente ripetersi anche in questo caso.

ma retail non sarà disponibile?
Per il momento no.

Inizialmente avevano promesso la coop on-line, per poi rendersi conto di non essere in grado di introdurla. Però vedremo, non è che debba necessariamente ripetersi anche in questo caso.
Ah, può darsi, penso dipenderà anche dalle vendite.

Vorrei sapere chi ha detto che baso il prezzo in relazione alla pura longevità :rickds:Una ***** che dura 200 ore non la comprerei nemmeno a 5 euro.

Un capolavoro che dura 8 ore lo comprerei volentieri a 20. Un capolavoro che dura 2 ore onestamente aspetterei di trovarlo sui 10 euro.

Ovvio che conta di più la qualità di un gioco, ma la longevità comunque dev'essere sui limiti accettabili (e per questo genere secondo me sta vicina alle 10 ore di gioco).

Poi se dovesse durarne 5 probabilmente lo prenderei lo stesso, ma 2 mi pare naturale che a qualcuno scazzerebbe spendere 20 euro :asd:

Visto il mio interesse verso questo gioco comunque avrei preferito un prezzo di 30 e una longevità di 8 ore piuttosto che 20 euro e un gioco di 2 ore.

Considerando il prezzo basso al quale lo propongono ho avuto qualche dubbio che peccasse sotto questo aspetto, tutto qui. Se poi ha una longevità normale e costa 20 euro sono sicuramente da lodare per aver mantenuto il prezzo così basso :ahsisi:
Io per un capolavoro di 2 ore ci spenderei tranquillamente i soldi che chiedono, che siano 20/40/60. Anche perché lo studio indipendente dietro a Cuphead è composto da poche persone, quindi il supporto lo dò a prescindere. Tra l'altro il titolo l'ho già preordinato su One, ed essendo play anywhere me lo smezzo pure con un amico. :asd:

Comunque il gioco è fondamentalmente boss fight difficili, quindi già mi vedo le lamentele che è trial and error.

Io per un capolavoro di 2 ore ci spenderei tranquillamente i soldi che chiedono, che siano 20/40/60. Anche perché lo studio indipendente dietro a Cuphead è composto da poche persone, quindi il supporto lo dò a prescindere. Tra l'altro il titolo l'ho già preordinato su One, ed essendo play anywhere me lo smezzo pure con un amico. :asd:
Comunque il gioco è fondamentalmente boss fight difficili, quindi già mi vedo le lamentele che è trial and error.
Io un capolavoro sicuramente lo prendo, ma se dura 2 ore aspetto fin quando si trova a 10€. Se ha una durata normale spendo volentieri 20€ e anche di più.

Ma ogniuno li spende un po' come vuole i propri soldi quindi direi che non è il caso di discuterne :asd:

Io esprimevo solo i miei dubbi sulla longevità sperando che il prezzo non fosse causato da questo, nient'altro.

Poi visto il gioco lo si prende comunque, che uno aspetti un calo di prezzo o che lo prenda subito onestamente frega poco :ahsisi:

Ottimo per le boss fight difficili, mi son sempre stati sulle balle i boss che non sembrano nemmeno boss :sisi:

Mi aggiornate un attimo sulla coop? online/offline/entrambe?
Al lancio solo offline, local co-op. :sisi:

http://studiomdhr.com/faq/

Comunque ragazzi, il gioco si è fatto attendere perché gli sviluppatori, inizialmente 3, hanno stravolto il gioco. Originariamente lo sviluppavano "per hobby" durante i week end, solo dopo l'annuncio all'E3 Microsoft del 2015 si son resi conto che l'utenza amava lo stile e che il gioco poteva diventare qualcosa di molto molto più grande. Infatti le fasi platform le hanno inserite in seguito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro