xbox One Cuphead | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se posso permettermi sbagliate voi a guardare ogni cosa, a me il gioco piacque già dal trailer in cui si vedeva insieme a tutti gli altri indie per xbox, non mi piaceva l'assenza delle fasi platform,ma so che hanno rimediato, a questo punto voglio sapere solo due cose: data e prezzo

Strano che ancora non si sa una data ma a questo punto sarebbe divertente un bel rilascio a sorpresa, magari non ora che escono horizon e gears, ma in un periodo più tranquillo (impossibile a fine anno ma se si guarda il calendario delle esclusive qualche settimana libera ci sarà) sarebbe perfetto

Per il prezzo spero in 20€ ma ho il presentimento che sarà più alto, 30 o forse anche 40

O magari esce direttamente come game with gold, ma visto l'interesse che ha suscitato lo escludo
Sì, hai ragione. In genere in questi video mi fermo solo a pochi secondi, giusto per capire l'andazzo. La rottura più che altro è che mettono sti trappoloni che danneggiano innanzitutto gli sviluppatori stessi, poi noi se ce li andiamo a guardare pari pari.

Anche io spero onestamente che costi sui 20, oltre sarebbe un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cuphead | TBA 2016 | Esclusiva Console! | E3 Trailer Inside! | News 29/07: Nuovo Video! |

40 euro impossibile, non venderebbe nulla.

No Man's Lie 2.0 :rickds:

19,99€ sicuro come il prossimo anno un altro cod.

cmq è strano..un indie tra l'altro supervisionato da ms....

forse ci hanno investito un bel po ed hanno allungato i lavori...magari rendendo più varie le sezioni platform...era stato annunciato 2 anni fa

Un altro rinvio? Questi vogliono far concorrenza a Mighty no. 9 per numero di volte in cui stanno ritardando l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ccwLCcT.png

Pare definitiva stavolta.

Giugno-agosto quindi.

Finalmente, dopo tre anni, 'sta benedetta data. Speravo uscisse un po' prima ma va bene così, non vedo l'ora.

Ovvio che sarà un capolavoro, ma anche qua, dovevano venderlo Retail sti pezzenti. E piazzale se non a prezzo pieno almeno a 40€. Avrebbe venduto le madonne.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro