xbox One Cuphead | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http://n4g.com/igm

Votate MDHR Studios (Day 25) se volete che gli sviluppatori abbiano maggiori fondi per lo sviluppo di Cuphead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

*** quanto sono hyppato per 'sto gioco, è favoloso.

http://n4g.com/igmVotate MDHR Studios (Day 25) se volete che gli sviluppatori abbiano maggiori fondi per lo sviluppo di Cuphead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

*** quanto sono hyppato per 'sto gioco, è favoloso.
tocca registrarsi, troppo sbatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tocca registrarsi, troppo sbatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci vuole un attimo, ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocato al Gamesweek, ho fatto tre boss. Tanta tanta roba, davvero.
Speriamo in una data il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[h=2] ANTEPRIMA: Cuphead[/h]

Lo scorso marzo, alla GDC di San Francisco, incontrammo un collega svedese per strada. Eravamo appena usciti dall’evento ID@XBOX dedicato ai giochi indie, e gli dicemmo di provare un gioco chiamato Cuphead. Un paio d’ore dopo ci arrivò un messaggio: sul cellulare “Bastardo, ho provato quel gioco e ho fatto tardi perché non riuscivo più a smettere”.

Ecco, Cuphead fa proprio questo effetto: un gioco divertente, assuefacente, capace di generare quel meccanismo perverso in cui “ancora una partita” si traduce in dieci, cento tentativi tra risate, incazzature e un senso di enorme soddisfazione quando si riesce a completare un livello.

Più difficile di Super Meat Boy e Titan Souls, ispirato ai classici shooter a scorrimento e con una grafica che non passa certo inosservata, Cuphead ci stregò a marzo e continua a farlo ancora oggi.

Leggi l'articolo completo su SpazioGames.it

Avrà delle fasi platform; non è un susseguirsi di boss, come dicono i super informati di Spaziogames. :rickds:

doamani data di cuphead / beta gears 4 / nuovi 44 giochi retrocompatibili e sono felice.......avanti tutta

nuovo video al pax...sempre più bello...ancora un generico 2016:tragic:

Ma quando cavolo esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro