xbox One Cuphead | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che ho preso una cantonata, è solo co-op locale
Sì per adesso è solo co-op locale. Però gli sviluppatori dissero che dopo il lancio avrebbero considerato seriamente l' aggiunta di quella online. Sperem :andrean:

Dite che ci saranno migliorie di qualche tipo con One X??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cuphead Achievement List Reveal

E, nel caso abbiate 100 dollari che dovete per forza dar via (XD XD) e non sapete come, ecco un'idea:

CH_StoreRecord_large.jpg

Perché il vinile si ed il retail no... :sadfrog: spero che, se il gioco abbia successo, la facciano uscire in futuro, magari anche con un artbook.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

ma ho visto video qualche video random per non spoilerarmi niente e vedo solo sti 2 che sparano a boss giganti, ma solo boss ci sono?

sullo store a quanto sta?

Dite che ci saranno migliorie di qualche tipo con One X??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
4K nativo e stop...che altra miglioria vorresti da un gioco in stile cartoon? :asd:

Comunque il 29 di questo mese é bello caldo...Forza 7, FIFA e questo Cuphead nello stesso giorno...:gab:

Due sono esclusive ma si sa...su One non c’é un ca22o da giocare a detta degli esperti...:pffs:

4K nativo e stop...che altra miglioria vorresti da un gioco in stile cartoon? :asd:Comunque il 29 di questo mese é bello caldo...Forza 7, FIFA e questo Cuphead nello stesso giorno...:gab:

Due sono esclusive ma si sa...su One non c’é un ca22o da giocare a detta degli esperti...:pffs:
scusa ma che esclusive del cazz :asd: uno sportivo e un indie :asd:

scusa ma che esclusive del cazz :asd: uno sportivo e un indie :asd:
Hai detto niente...:asd: per gli amanti dei racing quello che per te é un banale sportivo, per moltissimi é il “messia” dei giochi di guida e uno dei titoli più importanti dell’anno...la fetta di utenti che amano i giochi di guida é molto elevata...

Presa one s da un pò, dico solo che questo è fra i titoli che attendo maggiormente, lo trovo bellissimo

Lo attendiamo in tanti!
Il bello è che ha un concept semplice (run n gun arcade purissimo con enfasi soprattutto sui boss) ma che se,bra funzionare benissimo + art design da inchino + prezzo onestissimo (lo avrei preso anche a molto di più sinceramente) e per me è un must buy, o comunque un titolo che da multiconsolaro mi ha deciso definitivamente a prendere One (ovviamente insieme a diversi altri, Ori e seguito, Halo 5, Gears 4, Halo MCC, Recore e Quantum)

Il bello è che ha un concept semplice (run n gun arcade purissimo con enfasi soprattutto sui boss) ma che se,bra funzionare benissimo + art design da inchino + prezzo onestissimo (lo avrei preso anche a molto di più sinceramente) e per me è un must buy, o comunque un titolo che da multiconsolaro mi ha deciso definitivamente a prendere One (ovviamente insieme a diversi altri, Ori e seguito, Halo 5, Gears 4, Halo MCC, Recore e Quantum)
Sono convinto che ti piaceranno tutti, soprattutto ORI, capolavoro incredibile quel gioco

ma ho visto video qualche video random per non spoilerarmi niente e vedo solo sti 2 che sparano a boss giganti, ma solo boss ci sono? sullo store a quanto sta?
Ci sono livelli veri e propri e livelli solo con i boss, che sono il fulcro del gioco. Sta 20 euro sullo store.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Da quando l'indie è un genere e gli sportivi sono giochi di serie B? :unsisi:
Gli indie non sono un genere ma una classe di videogiochi che non mi interessano, e i giochi sportivi sono di serie C da quando non mi piacciono :.bip:

Gli indie non sono un genere ma una classe di videogiochi che non mi interessano, e i giochi sportivi sono di serie C da quando non mi piacciono :.bip:
Ragionamento molto democratico e sensato :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro