Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì per adesso è solo co-op locale. Però gli sviluppatori dissero che dopo il lancio avrebbero considerato seriamente l' aggiunta di quella online. Sperem :andrean:Mi sa che ho preso una cantonata, è solo co-op locale
4K nativo e stop...che altra miglioria vorresti da un gioco in stile cartoon?Dite che ci saranno migliorie di qualche tipo con One X??
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
scusa ma che esclusive del cazz4K nativo e stop...che altra miglioria vorresti da un gioco in stile cartoon?Comunque il 29 di questo mese é bello caldo...Forza 7, FIFA e questo Cuphead nello stesso giorno...
Due sono esclusive ma si sa...su One non c’é un ca22o da giocare a detta degli esperti...:pffs:
Hai detto niente...scusa ma che esclusive del cazzuno sportivo e un indie
![]()
Lo attendiamo in tanti!Presa one s da un pò, dico solo che questo è fra i titoli che attendo maggiormente, lo trovo bellissimo
Il bello è che ha un concept semplice (run n gun arcade purissimo con enfasi soprattutto sui boss) ma che se,bra funzionare benissimo + art design da inchino + prezzo onestissimo (lo avrei preso anche a molto di più sinceramente) e per me è un must buy, o comunque un titolo che da multiconsolaro mi ha deciso definitivamente a prendere One (ovviamente insieme a diversi altri, Ori e seguito, Halo 5, Gears 4, Halo MCC, Recore e Quantum)Lo attendiamo in tanti!
Sono convinto che ti piaceranno tutti, soprattutto ORI, capolavoro incredibile quel giocoIl bello è che ha un concept semplice (run n gun arcade purissimo con enfasi soprattutto sui boss) ma che se,bra funzionare benissimo + art design da inchino + prezzo onestissimo (lo avrei preso anche a molto di più sinceramente) e per me è un must buy, o comunque un titolo che da multiconsolaro mi ha deciso definitivamente a prendere One (ovviamente insieme a diversi altri, Ori e seguito, Halo 5, Gears 4, Halo MCC, Recore e Quantum)
Da quando l'indie è un genere e gli sportivi sono giochi di serie B?scusa ma che esclusive del cazzuno sportivo e un indie
![]()
da quando il buon bad ama trollare e dire cose a caso :pffs::pffs::pffs:Da quando l'indie è un genere e gli sportivi sono giochi di serie B?![]()
Ci sono livelli veri e propri e livelli solo con i boss, che sono il fulcro del gioco. Sta 20 euro sullo store.ma ho visto video qualche video random per non spoilerarmi niente e vedo solo sti 2 che sparano a boss giganti, ma solo boss ci sono? sullo store a quanto sta?
Gli indie non sono un genere ma una classe di videogiochi che non mi interessano, e i giochi sportivi sono di serie C da quando non mi piacciono :.bip:Da quando l'indie è un genere e gli sportivi sono giochi di serie B?![]()
Ragionamento molto democratico e sensatoGli indie non sono un genere ma una classe di videogiochi che non mi interessano, e i giochi sportivi sono di serie C da quando non mi piacciono :.bip: