xbox Series x|s Cuphead | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì che mi pare poco perché il 99% devo andarmeli a cercare quando potrei evitare il colpo/nemico :asd:Poi se la vediamo sotto l'ottica di fare parry-> carico super -> faccio lo schema più velocemente -> valutazione più alta, ok, ci potrebbe anche stare.
Però aspetta...

Faccio un esempio del primo boss nell'orto sotto spoiler.

lancia 4 palle...la 4 è rosa quindi puoi fare il parry...se hai fatto male il salto puoi "evitare" un danno. idem per le lacrime della cipolla. se hai sbagliato a evitare qualche lacrima quelle rosa puoi farci il parry
Quindi può essere sia una forma di difesa in determinati casi sia un modo per aumentare la super.

E non mi sembra per nulla poco perché puoi gestire bene il livello. Ad esempio nel boss che ti ho detto se riesci a fare parry nella prima fase semplice puoi praticamente evitare la seconda perché sei riuscito ad accumulare 4/5 super da usare sulla seconda fase tutte insieme e lo distruggi.

Serve per il punteggio e per fare prima ma può servire per saltare delle fasi in modo rapido che magari si fatica a fare. strategia.

Le meccaniche del gioco poi queste sono. parry salto e sparo. un solo parry, che è pure semplice da fare, ti da una carta intera....mi sembra quasi esagerata come ricompensa :rickds:

Al primo boss caricavo le 5 super in pochi secondi...

Ho capito, ma quante volte ti sarà capitato che nel momento in cui sbagli hai proprio la possibilità di salvarti col parry?

Quello che voglio dire o lo puoi fare sempre, e diverrebbe troppo super mario, o non lo puoi fare mai.

Non so, mi sembra una meccanica un po' messa lì così com'è, e per ampliarla hanno aggiunto "l'obbligo" di usarla per la valutazione e i dei livelli appositi.

E comunque, se hai fatto male un salto è giusto venire puniti. :D

"The first time you get hit, you lose your armor. Second time, you lose your skin, and that's it." :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho capito, ma quante volte ti sarà capitato che nel momento in cui sbagli hai proprio la possibilità di salvarti col parry?Quello che voglio dire o lo puoi fare sempre, e diverrebbe troppo super mario, o non lo puoi fare mai.

Non so, mi sembra una meccanica un po' messa lì così com'è, e per ampliarla hanno aggiunto "l'obbligo" di usarla per la valutazione e i dei livelli appositi.

E comunque, se hai fatto male è giusto venire puniti.

"The first time you get hit, you lose your armor. Second time, you lose your skin, and that's it." :asd:
ci ho giocato 20 minuti e quindi le situazioni sono state poche per ora ma con le lacrime mi è capitato.

Comunque una super intera mi sembra tanto.

è opzionale comunque...per prendere il grado più alto se ne devono fare 3 e in un boss si hanno moooolte più occasioni.

per avere un grado alto devi anche fare 6 super. per farle devi fare i parry. il grado più alto è giusto che te lo dia se usi bene le possibilità che il gioco ti offre, non solamente evitando e sparando.

Comunque vabbè, punti di vista...il gioco merita.

Ecco, anche io sto trovando molto più tosti i livelli rispetto ai boss.
Al boss

fiore
mi sono ricreduto, però fallire ripetutamente nei livelli è un po' più pesante rispetto alle boss fight.

Madonna, 69 morti solo nella prima isola, credevo fossero una trentina :asd:

ci ho giocato 20 minuti e quindi le situazioni sono state poche per ora ma con le lacrime mi è capitato.Comunque una super intera mi sembra tanto.

è opzionale comunque...per prendere il grado più alto se ne devono fare 3 e in un boss si hanno moooolte più occasioni.

per avere un grado alto devi anche fare 6 super. per farle devi fare i parry. il grado più alto è giusto che te lo dia se usi bene le possibilità che il gioco ti offre, non solamente evitando e sparando.

Comunque vabbè, punti di vista...il gioco merita.
No, ma il gioco è bello, ma la parry non mi piace.

E poi ci sono 3531312 riferimenti ad altri platform antichi:kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma retail non c'è ?

Questo è l'unico gioco che invio a MS insieme a KI

Purtroppo il mio portatile fa fatica a far girare Resident Evil 1 :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

giocato 3 ore e fatti 3 boss...credo che stilisticamente e per divertimento questo gioco da le piste ai famosi tripla a....inoltre finalmente un gioco dove un minimo di deve riscoprire le abilità dei player....essendo cresciuto con il c64 mi ritrovo abestemmiare come quando ero fanciullo....basta con i molti giochi che ormai si finiscono da soli...il mercato avrebbe bisogno di questi titoli in tutti i generi....rispetto per i programmatori...ms dovrebbe comprarli e dargli più fondi possibili....anzichè sperperare su progetti come sea of thieves,che con tutto il rispetto rischia di fare un buco nell'acqua essendo un titolo solo multi oriented:tragic:

cuphead capolavoro:sisi::ahsisi:

giocato 3 ore e fatti 3 boss...credo che stilisticamente e per divertimento questo gioco da le piste ai famosi tripla a....inoltre finalmente un gioco dove un minimo di deve riscoprire le abilità dei player....essendo cresciuto con il c64 mi ritrovo abestemmiare come quando ero fanciullo....basta con i molti giochi che ormai si finiscono da soli...il mercato avrebbe bisogno di questi titoli in tutti i generi....rispetto per i programmatori...ms dovrebbe comprarli e dargli più fondi possibili....anzichè sperperare su progetti come sea of thieves,che con tutto il rispetto rischia di fare un buco nell'acqua essendo un titolo solo multi oriented:tragic:cuphead capolavoro:sisi::ahsisi:
Tutto vero, peccato che poi hai tirato in ballo SoT. Paragone insensato, visto che porterà infinite volte più guadagni rispetto a questo titolo.

Tutto vero, peccato che poi hai tirato in ballo SoT. Paragone insensato, visto che porterà infinite volte più guadagni rispetto a questo titolo.
Onestamente spero che Cuphead riesca a vendere più di Gears :rickds:

rispetto per i programmatori...ms dovrebbe comprarli e dargli più fondi possibili....
Di solito finisce male con operazioni simili.

Su ciò che hai scritto ti do ragione, ogni tanto servono i titoli vecchio stampo.

Su Steam ho letto che è il più venduto del momento. Spero che le vendite siano buone anche su One. La critica lo ha esaltato e MS deve capire che bisogna puntare su team talentuosi e non resuscitare ip morte come Crackdown 3. Lasciate stare SOT che è un giocone.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

paragone insensato,giusto...volevo solo far capire che ogni tanto i soldi andrebbero investisti su team di questo genere...poi ad oggi non so quanto pagherà sot..al momento non mi interessa...discorso diverso se fosse stato in sp...ma non amo i generi morg...ma è un mio problema lo capisco

paragone insensato,giusto...volevo solo far capire che ogni tanto i soldi andrebbero investisti su team di questo genere...poi ad oggi non so quanto pagherà sot..al momento non mi interessa...discorso diverso se fosse stato in sp...ma non amo i generi morg...ma è un mio problema lo capisco
Infatti è un problema tuo, se guardi i titoli più fruttuosi, su qualsiasi sistema, sono quelli che puntano al multiplayer. Per inciso, io al multi gioco pochissimo.

Su Steam ho letto che è il più venduto del momento. Spero che le vendite siano buone anche su One. La critica lo ha esaltato e MS deve capire che bisogna puntare su team talentuosi e non resuscitare ip morte come Crackdown 3. Lasciate stare SOT che è un giocone.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
È il titolo per One più venduto sull'Amazon americano, speriamo continui così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro