Però aspetta...Sì che mi pare poco perché il 99% devo andarmeli a cercare quando potrei evitare il colpo/nemicoPoi se la vediamo sotto l'ottica di fare parry-> carico super -> faccio lo schema più velocemente -> valutazione più alta, ok, ci potrebbe anche stare.
Faccio un esempio del primo boss nell'orto sotto spoiler.
lancia 4 palle...la 4 è rosa quindi puoi fare il parry...se hai fatto male il salto puoi "evitare" un danno. idem per le lacrime della cipolla. se hai sbagliato a evitare qualche lacrima quelle rosa puoi farci il parry
E non mi sembra per nulla poco perché puoi gestire bene il livello. Ad esempio nel boss che ti ho detto se riesci a fare parry nella prima fase semplice puoi praticamente evitare la seconda perché sei riuscito ad accumulare 4/5 super da usare sulla seconda fase tutte insieme e lo distruggi.
Serve per il punteggio e per fare prima ma può servire per saltare delle fasi in modo rapido che magari si fatica a fare. strategia.
Le meccaniche del gioco poi queste sono. parry salto e sparo. un solo parry, che è pure semplice da fare, ti da una carta intera....mi sembra quasi esagerata come ricompensa

Al primo boss caricavo le 5 super in pochi secondi...