Cosa c'è di nuovo?

PS4 Cuphead

ps4 retail
Cuphead
Cuphead è un classico gioco d'azione 'run and gun' incentrato sui combattimenti con i boss. Ispirato ai cartoni animati degli anni '30, vanta un'accurata ricostruzione di grafica ed effetti audio con le tecniche dell'epoca: animazione tradizionale a mano, sfondi ad acquerello e registrazioni jazz originali. Gioca nei panni di Cuphead o Mugman (in modalità giocatore singolo o co-op) attraversando strani mondi, conquistando nuove armi, imparando potenti super-mosse e scoprendo segreti nascosti per cercare di ripagare il tuo debito con il diavolo!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Studio MDHR

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,037
Reazioni
5,125
Medaglie
12
Ottimo per chi ha solo playstation. Ora che faccio, Switch o PS4? :rickds: se anche in modalità portatile rende alla perfezione vado di Switch toda la vita :sisi:

 

bellome

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
3 Nov 2011
Messaggi
2,226
Reazioni
460
Medaglie
7
Ottimo per chi ha solo playstation. Ora che faccio, Switch o PS4? :rickds: se anche in modalità portatile rende alla perfezione vado di Switch toda la vita :sisi:
Io ce l'ho su Switch ed effettivamente in modalità portatile é molto bello da vedere ma dal momento che richiede molta precisione mi sono trovato male a giocarci per via dell'imprecisione dello stick analogico dei joycon. Penso che col ds4 si giocherà molto meglio.

 

lillo79

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Nov 2009
Messaggi
2,863
Reazioni
206
Medaglie
5
Oddio mi pare di ricordare che fosse gratis o di averlo letto da qualche parte, ma è passato troppo tempo e boh :asd:

Quello di Blasphemous è free, sicuro. Per chi avesse il gioco, notizia recente  :sard:
Si esce il 4 agosto e nessuno ne ha parlato! 

Fine ot 

Per cuphead già lo ho su xbox e switch direi che basta così!?

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,876
Reazioni
7,858
Medaglie
19
Ottimo per chi ha solo playstation. Ora che faccio, Switch o PS4? :rickds:se anche in modalità portatile rende alla perfezione vado di Switch toda la vita
Beh però se ha colto il tuo interesse solo con l'annuncio della versione PS4, magari significa che inconsciamente lo vuoi su PS4
 

MitchSwordsman

We have no nation
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2009
Messaggi
1,727
Reazioni
50
Medaglie
6
Io comprato per pc (feci account steam solo per questo gioco che gira anche sul mio portatile scrauso), switch e adesso lo prendo pure PS4.

Troppo un capolavoro.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,025
Reazioni
2,035
Medaglie
15
Preso anch'io.

Che inizio cattivo, capisco la nomea del titolo, scommetto che in coop è molto più facile già solo per il rez  :asd:  

 

lillo79

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Nov 2009
Messaggi
2,863
Reazioni
206
Medaglie
5
Che poi ultimamente sto in fissa con questi indie!

Ho preso la retail di blasphemous e streets of rage ed ho preordinato carrion e crosscode su switch! Prenderei volentieri una retail di cuphead! :bruniii:

 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,499
Reazioni
1,949
Medaglie
9
Appena finisco di vedere la partita lo compro.Voglio giocarlo da una vita...  :megatrip:

 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,562
Reazioni
2,614
Medaglie
13
SEEEE, ma ho notato appena adesso che ho 10€ nel saldo, sono arrivati anche a noi e non lo sapevo :bruniii:

Ma tutto questo... mi spinge ancora di più a darli a Cuphead :chris:
Peccato per l'online, mi sarei fatto una partita assieme a voi ragazzacci :hail:  (@Cloud-Loku  le bestemmie in condivisione :rickds: )


Lo prendo sicuro, anche se non subito. Ho appena iniziato Megaman 11 che pure lui son già bei missiloni nel sedere. Mi piace la roba impegnativa, ma una alla volta  :sard:

 
B

BigBoss91

ottimo, probabilmente lo prenderò comunque su Switch però è un bene che sta roba arrivi. 

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,268
Reazioni
57,599
Medaglie
15




:nev:  

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,037
Reazioni
5,125
Medaglie
12
Beh però se ha colto il tuo interesse solo con l'annuncio della versione PS4, magari significa che inconsciamente lo vuoi su PS4
No no, era già in programma l'acquisto per Switch, domenica ci sono andato vicino ma poi ho optato per la Spyro Trilogy scontata :asd:

 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,545
Reazioni
823
Medaglie
5
Preso anch'io.

Che inizio cattivo, capisco la nomea del titolo, scommetto che in coop è molto più facile già solo per il rez  :asd:  
In Coop per me è più difficile. Più confusione e boss più resistenti, se ben ricordo. 

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,672
Reazioni
14,419
Medaglie
13



Si in co-op i boss sono più resistenti.

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,037
Reazioni
5,125
Medaglie
12
In questo momento, SolidSnake91 ha scritto:


Ci starà giocando da settimane come minimo :asd:  di certo fa ridere :rickds:

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,672
Reazioni
14,419
Medaglie
13

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,130
Reazioni
4,666
Medaglie
12
Lo prendo sicuro, anche se non subito. Ho appena iniziato Megaman 11 che pure lui son già bei missiloni nel sedere. Mi piace la roba impegnativa, ma una alla volta  :sard:
No, ma credo che nemmeno io lo prenderò subito... Al momento ho anche altra robina da giocare :dsax:


...

:azz:
 



Ho già finito il primo mondo in Normal, per ora tutto ad A+ :sard:  (immagino dopo che diavolo sarà con Expert  :morrisb2: )
È ME-RA-VI-GLIO-SO :bruniii:

Datemi la copia fisica, now. Datemi tuttoooOoOoOOoO :hail:
:rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,562
Reazioni
2,614
Medaglie
13
Ci starà giocando da settimane come minimo :asd:  di certo fa ridere :rickds:
No l'ha fatto in un pomeriggio :sisi: Se guardi su PSNProfiles ci son già 3 persone che lo han platinato iniziandolo oggi.

Sicuramente è tutta gente che ci ha stragiocato su Xbox e sa tutto a memoria :sisi:

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,876
Reazioni
7,858
Medaglie
19
No no, era già in programma l'acquisto per Switch, domenica ci sono andato vicino ma poi ho optato per la Spyro Trilogy scontata
Anche io ero tentato dalla versione switch, ma se ripenso a come "stringevo" il controller contro alcuni boss quando giocai la versione PC da un amico beh... Diciamo che il DualShock mi sembra più solido rispetto ai Joycon
 
Top