PS4 Cuphead

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si fu un gioco della mia infanzia Mickey e Donald.  :bruniii:

Comunque non vedo l'ora di provare Cuphead.
Idem, ne ho giocati tantissimi con loro due. Per non parlare che Capcom mi fece letteralmente innamorare di questo su SNES:

Spoiler

Vedrai che Cuphead secondo me ti piacerà tantissimo :sisi:

Senza vergognarmene, io l`ho trovato molto difficile cuphead sincermanete. Ma forse ho poca manualita` con questo tipo di giochi.

Iniziato, aspettavo di giocarlo da un sacco di tempo e per pura casualità ho scoperto il suo approdo su ps4, felicissimo. 

Stilisticamente è incredibile, in questa tipologia di giochi non sono molto performante (i rayman mi hanno fatto sudare...) e quindi si preannunciano un bel po' di bestemmie. 

Una domanda al volo: in quali contesti ha più senso usare la parata, e come? Non mi è chiaro. 

Senza vergognarmene, io l`ho trovato molto difficile cuphead sincermanete. Ma forse ho poca manualita` con questo tipo di giochi.
Ma quale vergogna, figurati, non scherziamo.  :P  Devi giustamente - se non hai giocato spesso/mai a questo genere di giochi - prenderci la mano e fare pratica. :sisi:  

non c'è niente da vergognarsi , bisogna vendere l'anima al diavolo per finirlo
Però, ad entrambi, vi consiglio di... Don't deal with the devil. :nono:

Spoiler

:hail:

Ultima modifica da un moderatore:
Dovresti saperlo che non gioco ai giochi brutti :brute:
Vabbè, allora famo Ghosts n Goblins. O Ghouls n Ghosts, che finivo con 200 lire. 

Dopo mesi di strategie, perfezionamenti vari e bestemmie dei miei perchè chiedevo i soldi  :brute:

3 ore fa, LoneWolf ha scritto:
Ma quale vergogna, figurati, non scherziamo.  :P  Devi giustamente - se non hai giocato spesso/mai a questo genere di giochi - prenderci la mano e fare pratica. :sisi:  

Però, ad entrambi, vi consiglio di... Don't deal with the devil. :nono:

Contenuti nascosti

The Devil will take their heads. Sembra una canzoncina, ma in realtà è da veri psicopatici :asd:

Grazie per aver snocciolato questi titoli e avermi fatto sentire anziano :asd:

Ma quanto è bello questo gioco? L'unico titolo che abbia mai invidiato di cuore a Xbox, l'unico di cui mi sono perso a guardare video gameplay nonostante odi guardare altra gente che gioca, finalmente sulla mia PS4! Iniziato ieri sera, è esattamente come immaginavo che fosse controller alla mano, uno di quei giochi che ti fanno innamorare dal primo istante e che ti auguri durino il più a lungo possibile. All'inizio mi sembra anche leggermente meno ostico di quanto credessi, si tratta di restare concentrati e di avere riflessi pronti. Ma stilisticamente e a livello di gameplay è una perla! 

Ma quanto è bello questo gioco? L'unico titolo che abbia mai invidiato di cuore a Xbox, l'unico di cui mi sono perso a guardare video gameplay nonostante odi guardare altra gente che gioca, finalmente sulla mia PS4! Iniziato ieri sera, è esattamente come immaginavo che fosse controller alla mano, uno di quei giochi che ti fanno innamorare dal primo istante e che ti auguri durino il più a lungo possibile. All'inizio mi sembra anche leggermente meno ostico di quanto credessi, si tratta di restare concentrati e di avere riflessi pronti. Ma stilisticamente e a livello di gameplay è una perla! 
io l'ho su One X, na sto pensando di prenderlo anche per PS4 :asd:

Perchè se posso? che senso avrebbe questa cosa? posso capire che ti possa anche piacere tantissimo(a me no...) ma cosa cambierebbe su ps4 da doverlo ricomprare?
collezione, per averlo nella mia collezione visto che la console che uso principalmente è la Play, oltretutto il gioco mi piace tantissimo e siccome non esce una versione scatolata (che prenderei al volo) mi devo accontentare di collezionarlo in digitale, poi costa 20 euro e come spesa non mi pesa (la rima è casuale :asd:  )

collezione, per averlo nella mia collezione visto che la console che uso principalmente è la Play, oltretutto il gioco mi piace tantissimo e siccome non esce una versione scatolata (che prenderei al volo) mi devo accontentare di collezionarlo in digitale, poi costa 20 euro e come spesa non mi pesa (la rima è casuale :asd:  )
"collezione" in DD??? io non potrei mai considerare la roba scaricata "da collezione"..... ma io ti suggerisco, anche se non credo che i 20€. ti impoveriscano, di pensarci... il gioco lo hai già(e già stragiocato da cosa posso capire...) e di certo non ti gira peggio che in versione PS4, se proprio ti si è riaccesa la voglia di giocarlo accendi l'altra console e giocaci! ma vedrai che l'impulso svanirà in fretta e penserai che con quei 20€. avresti potuto prendere qualcos'altro di diverso. poi fai tu...........

Battuto il famigerato king dice con valutazione A.

Alla fine l'ho trovato abbastanza semplice, le sue minibossfight sono semplicissime e appena prendo il ritmo puoi usare il dado come ti pare e caricarti di cuori per la fine.

Bellissima bossfight però.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Il gioco è meraviglioso, le bestemmie che sto tirando ormai ho smesso di contarle :rickds:

Non ho perso il tocco, fatta la prima isola in due orette tutti i boss con A+ tranne Hilda Berg che è ferma a A perché all ultima fase o un ufo o una stella mi inchiappettano. E ho già preso P ai due livelli run and gun

EDIT: mi urtava troppo la mancanza del + :sard:  

Sto provando a fare i boss ad esperto e i livelli run con valutazione P, mamma mia che panico.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Finita la prima isola. Il fiore ci avevo fatto 10 tentativi la sera prima. La sera dopo battuto alla prima :sard:  una misera B. Mo vado avanti con gli altri poi tenterò di prendere tutti A. Ma c'è un modo per vedere il punteggio ottenuto con i boss fatti? :hmm:

Finita la prima isola. Il fiore ci avevo fatto 10 tentativi la sera prima. La sera dopo battuto alla prima :sard:  una misera B. Mo vado avanti con gli altri poi tenterò di prendere tutti A. Ma c'è un modo per vedere il punteggio ottenuto con i boss fatti? :hmm:
Premi triangolo nella World Map, vai su lista e c'è il recap di tutti i tuoi progressi. 

Comunque pensavo fosse più difficile da platinare, mi sono reso conto che è richiesta una sola S, quindi solo un livello perfetto ad Esperto, per il resto 'basta' finirlo. Anche a Normale è richiesta A e non A+, quindi un colpo si può pure prendere, per ora ho tutta la prima isola A+ e P e l'unico livello fatto della seconda con A. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro