Nindies Cuphead

Pubblicità
Consigli per Cala Maria per evitare nell'ultima sezione di essere colpito? 

A me pare che sia solo cùlo, non riesco a prendere S in questo livello :asd:  

Consigli per Cala Maria per evitare nell'ultima sezione di essere colpito? 

A me pare che sia solo cùlo, non riesco a prendere S in questo livello :asd:  
Gitgud :asd:

Non credo ci siano consigli utili. Al limite guarda un video no touch su youtube e studia bene il boss.

Ultima modifica da un moderatore:
Gitgud :asd:

Non credo ci siano consigli utili. Al limite guarda un video no touch su youtube e studia bene il boss.
e il problema è che anche chi si vanta della propria S su youtube, l'ha presa per puro cùlo :asd:  

Non è un boss difficilissimo in realtà ma davvero l'ultima parte è solo ed esclusivamente cùlo.

Mi mancano 4 livelli per finire la run perfetta ora :asd:  

Dopo questo post non potete non comprarlo :polmo:

E' incredibile vedere la differenza di marketing tra Nintendo e Microsoft :rickds:

In arrivo il prossimo anno.

Cavoli lo stanno sviluppando davvero per tanto tempo :morristend:

Speriamo sia bello ciccio 

Peccato per il rinvio ma c'era da aspettarselo, d'altronde Cuphead era inizialmente previsto per il 2014 ma è uscito verso la fine del 2017.

2020 un tantinello esagerato...considerando che il primo trailer già uscì eoni fa.

Mi auguro sia bello corposo, o non si spiega tutta st'attesa.

Considerando che usano il rotoscopio,quindi animano tutto a mano e poi digitalizzano direi che i tempi son giusti altrochè.

Una ventina di boss e un manciata di zone platform anonime e brutte non fanno un capolavoro. Un gioco più longevo e con una difficoltà minore si. IL GIOCO hA CLASSE MA COME RIPETO E', UN GIOCO INCOMPLETO LA DIFFICOLTÀ ',e' un preteso per aumentare la longevità. SPERO IN IN CAPITOLO 2 CON MOLTI PIÙ BOSS E ZONE PLATFORM ED IN LIVELLO DI DIFFICOLTÀ JMANO. MI HA STANCATO SUBITO RIFARE E RIFARE GLI STESSI BOSS. IL LIVELLO FACILE SE POI NON SO PUO'FARE L ULTIMO MONDO NON SERVE A NULLA.sarebbe porutto essere un gioco tripla a ma come strutturato e un ottimo indie

Una ventina di boss e un manciata di zone platform anonime e brutte non fanno un capolavoro. Un gioco più longevo e con una difficoltà minore si. IL GIOCO hA CLASSE MA COME RIPETO E', UN GIOCO INCOMPLETO LA DIFFICOLTÀ ',e' un preteso per aumentare la longevità. SPERO IN IN CAPITOLO 2 CON MOLTI PIÙ BOSS E ZONE PLATFORM ED IN LIVELLO DI DIFFICOLTÀ JMANO. MI HA STANCATO SUBITO RIFARE E RIFARE GLI STESSI BOSS. IL LIVELLO FACILE SE POI NON SO PUO'FARE L ULTIMO MONDO NON SERVE A NULLA.sarebbe porutto essere un gioco tripla a ma come strutturato e un ottimo indie
E' stato fatto da 2 persone... Non è un gioco per tutti ma il lavoro è da lodare

mi va benissimo 2020, possono prendersi il tempo che vogliono se tirano fuori roba della stessa qualità del main game :asd:

waiting4 retail edition complete :ahsisi:

ps. il meta è anche basso imho  :asd:

mi va benissimo 2020, possono prendersi il tempo che vogliono se tirano fuori roba della stessa qualità del main game :asd:

waiting4 retail edition complete :ahsisi:

ps. il meta è anche basso imho  :asd:
Qualche hater c'è sempre....e poi si aggiungono pure quelli che non riescono a farlo, droppando voti che non stanno né in cielo né in terra  :asd:

Non ce gioco difficile che tenga quando ce la costanza e' il trasporto.il gioco artisticamente e' un magnifico ma incompleto.

..I livelli platform a parte un paio sono fatti da schifo. A voi piacciono? Allora non so cosa sia il senso artistico.Che nessuno mi venga a dite e' piu più difficile di Ninja gaiden ?finito a tutti i livelli possibili.Ma che finale!Il finale di cuphead?In linea col gioco ma quelle 3 vignette.Mah.Magari tra 20 anni vista a lentezza degli svillupa tori(solo 2)?? uscirà un cuphead tripla A  con il  doppio dei boss e con tanti livelli platform che siano un piacere per

R

gli occhi prendo la colection se uscirà'

magari uscirà' tra 5 anni cuphead 2 datemi il doppio dei boss e dei livelli platform decenti eh si che allora si potrà chiamare capolavoro 

Non ce gioco difficile che tenga quando ce la costanza e' il trasporto.il gioco artisticamente e' un magnigicoma incompleto..I livelli platform a parte un paio sono fatti da schifo.Che nessuno mi venga a dite che sia più difficile di Ninja gaiden finito a tutti i livelli possibili.Ma che finale!Il finale di cuphead?In linea col gioco ma quelle 3 vignette.Mah.Vado oltre magari uscirà' tra 5 anni cuphead 2 datemi il doppio dei boss e dei livelli platform decenti eh si che allora si potrà chiamare capolavoro 
ragazzi è un indie...è che siccome ha avuto molta risonanza, davvero tantissima per essere un indie, allora ci si sente in diritto di trattarlo come un gioco "mainstream" sviluppato da un team gigante.

è OVVIO che abbia alcune limitazioni evidenti.

Incompleto? Senza ombra di dubbio e sì i livelli platform sono debolucci in confronto ai boss ma questo perché i Moldenhauer si sono fatti prendere dal panico in seguito alle lamentele e hanno deciso di aggiungerli per forza.

La critica sul finale la trovo inutile. Finisce come comincia.

Non c'è alcun dubbio che un eventuale seguito colmerà le lacune, proprio in virtù del fatto che il gioco è andato benissimo, oltre le più rosee aspettative e sicuramente avrà un budget più alto e maggiore consapevolezza a sostenerlo.

Possiamo stare abbastanza tranquilli.

ragazzi è un indie...è che siccome ha avuto molta risonanza, davvero tantissima per essere un indie, allora ci si sente in diritto di trattarlo come un gioco "mainstream" sviluppato da un team gigante.

è OVVIO che abbia alcune limitazioni evidenti.

Incompleto? Senza ombra di dubbio e sì i livelli platform sono debolucci in confronto ai boss ma questo perché i Moldenhauer si sono fatti prendere dal panico in seguito alle lamentele e hanno deciso di aggiungerli per forza.

La critica sul finale la trovo inutile. Finisce come comincia.

Non c'è alcun dubbio che un eventuale seguito colmerà le lacune, proprio in virtù del fatto che il gioco è andato benissimo, oltre le più rosee aspettative e sicuramente avrà un budget più alto e maggiore consapevolezza a sostenerlo.

Possiamo stare abbastanza tranquilli.
A me è piaciuto tantissimo. Sembra effettivamente un cartone animato e molto probabilmente è lo stile che fa da mordente e ci spinge a giocarlo fino in fondo. Anche la storia non è male e funge da pretesto per giustificare gli eventi di un gioco che alla fine si basa solo su boss fight. Come gameplay chiaramente non aggiunge nulla a un genere che già esiste da anni e che trova in esponenti illustri (Metal Slug) probabilmente la forma più compiuta. Rimane il fatto che Cup Head, almeno per me, sia uno dei titoli più belli del BOXONE e in generale di questa generazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro