Nindies Cuphead

Pubblicità
Stanotte imprecherò nella settimana santa :monkashake:

Le lacrime a ricerca sono super op :asd:  

Capolavoro.

Da subito mi ha colpito, e non pensavo avesse una trama.  :asd:

Ci dovrò dedicarmi completamente però, dato che in mezz'ora non ho passato il primo livello nel bosco.  :adrian:

Artisticamente e' indubbiamente ,sublime spero di non abbandonarlo x il fattore difficolta' proseguendo(ho già difficolta' con i primi livelli non oso pensare poi).

Il mondo 2 che ingiurie!!!Difficile????

Solo 3 mondi e quindi una 15 di boss?Credo che il fattore difficolta' e' l anima del gioco per sopperire ad una longevita' davvero breve...molto bello ma dal mio punto di vista incompleto

Ultima modifica da un moderatore:
Nintendobayonetta ha detto:

Solo 3 mondi e quindi una 15 di boss?Credo che il fattore difficolta' e' l anima del gioco per sopperire ad una longevita' davvero breve...molto bello ma dal mio punto di vista incompleto
3 mondi + un mondo finale più piccolo
La difficoltà non è per allungare, se fosse facile il gioco ne perderebbe parecchio

Solo 3 mondi e qui

Nascondi Contenuto
ndi una 15 di boss?Credo che il fattore difficolta' e' l anima del gioco per sopperire ad una

Se fosse stato più permissibile l avrei apprezzato maggiormente .Non amo i giochi facili era preventivato che il gioco fosse difficile ma joycon alla mano non credevo fosse così svilente e' sono al mondo 2 ..non fa x me .Amo l atmosfera e i cartoon anni 30/40 ed e' questo il motivo principale dell' mio acquisto..ma secondo me e' incompleto.Le fasi platform poche e non belle come le boss fight.poi la difficolta' puo' incentivare( ci sto ancora giocando ma non so per quanto).Un ottimo Indie ma sempre insieme si tratta Vale i € 20 ci sono gioco tripla a che fanno pena.Ma e' breve ed e' indiscutibile io penso che la difficolta' sia dovuta alla sua brevita'.Penso questo fermamente

Sono al terzo mondo e non trovo parole giuste per apprezzare al meglio le persone che hanno dato vita a questa produzione...dai disegnatori a chi ha curato l'ost, gameplay, riferimenti vari a personaggi che hanno fatto la storia dei fumetti, effetto pellicola sgranata, giochi di parole e tutto il resto. Nei livelli non ci si sofferma mai a vedere tutti i particolari, che siano run&gun o boss fight. Se fate screenshots e ve li vedete con calma, potrete notare cose che non avreste mai notato e sta li la grandezza del titolo. Chi si lamenta della longevità non si rende conto che in ogni schermata c'è un lavoro dietro non indifferente, con disegni a mano incredibili.

Non trovo un motivo per cui non dovrebbe prendere un voto da 10 pieno. E non è sicuramente un titolo da pochi euro, meriterebbe di starsene tra i Tripla A e oltre... io che sono cresciuto a pane e marmellata mentre leggevo Topolino non posso che apprezzare all'infinito, probabilmente un duemila o giù di li non ha i mezzi per valutarlo come deve.

Ho letto che uscirà un dlc e tra parecchio anche un sequel...ecco i miei duecento euro, tenetevi pure il resto :hail:

Tutto molto bello (e sicuramente frustrante) ma...non si parlava di un 'uscita retail?

Ci sta giocando mio fratello e devo dire che la conversione è pressoché perfetta. Conto di rigiocarlo magari con lui. Speriamo entro l'anno esca il DLC. Mi raccomando prendetelo tutti che è stupendo :bruniii:  

E non lasciatevi scoraggiare dal finale. Io avrò perso una settimana solo per quello :sard:  

Ci sta giocando mio fratello e devo dire che la conversione è pressoché perfetta. Conto di rigiocarlo magari con lui. Speriamo entro l'anno esca il DLC. Mi raccomando prendetelo tutti che è stupendo :bruniii:  

E non lasciatevi scoraggiare dal finale. Io avrò perso una settimana solo per quello :sard:  
Molto incoraggiante devo dire  :asd:

Comunque soddisfatto, ogni boss fin'ora è stupendo e sono solo agli inizi, gli altri livelli mi hanno piacevolmente sorpreso pure. 

Io l'ho comprato ma lo giocherò il mese prossimo

Luca.Lampard. ha detto:
Non posso spoilerare troppo, ma diciamo che c'è una forte componente fortuna, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Se ho capito a cosa ti riferisci è una cosa tremenda quel boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro