Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Se può consolarvi fecero lo stesso "scherzetto" anche al D1 su Xbox. Lo sbloccarono tipo alle 3 o le 6 del D1

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nintendobayonetta ha detto:Il mondo 2 che ingiurie!!!Difficile????
Il mondo 2 che ingiurie!!!Difficile????Solo 3 mondi e quindi una 15 di boss?Credo che il fattore difficolta' e' l anima del gioco per sopperire ad una longevita' davvero breve...molto bello ma dal mio punto di vista incompleto
Io ho notato dei cali vistosissimi quando si affrontano le RaneOttima conversione.
Peccato per il dpad scandaloso di Switch.
Uscirà più avanti con il DLC inclusoTutto molto bello (e sicuramente frustrante) ma...non si parlava di un 'uscita retail?
Molto incoraggiante devo direCi sta giocando mio fratello e devo dire che la conversione è pressoché perfetta. Conto di rigiocarlo magari con lui. Speriamo entro l'anno esca il DLC. Mi raccomando prendetelo tutti che è stupendo![]()
E non lasciatevi scoraggiare dal finale. Io avrò perso una settimana solo per quello![]()
Non posso spoilerare troppo, ma diciamo che c'è una forte componente fortuna, eccoMolto incoraggiante devo dire
Comunque soddisfatto, ogni boss fin'ora è stupendo e sono solo agli inizi, gli altri livelli mi hanno piacevolmente sorpreso pure.
Più avanti quanto? Cioè, robba di mesi, anni o eoni?Uscirà più avanti con il DLC incluso
Sicuramente un po' di mesiPiù avanti quanto? Cioè, robba di mesi, anni o eoni?
Se ho capito a cosa ti riferisci è una cosa tremenda quel boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLuca.Lampard. ha detto:Non posso spoilerare troppo, ma diciamo che c'è una forte componente fortuna, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif