Nindies Cuphead

Pubblicità
Il penultimo boss è il più bello imho

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Primi di maggio lo prendo e poi prenderò anche l'uscita retail con il dlc
Produzioni come queste se lo meritano

Ragazzi, è normale sta cosa?

Non dovrebbe fare altre cose? :asd:
no  ma è pieno di bug sto gioco considerato il numero di ore relativamente basso

Su pc mi era capitato con 2/3 boss di beccare bug in cui il boss si impallava.

Capitato anche a me, anche con altri boss e ai tempi ho battuto il boss finale con un bug :asd:  Diciamo che appena uscito tra alcuni bug e sbilanciamenti vari aveva bisogno di patch, però credevo avessero risolto.

Ragazzi, è normale sta cosa?

Non dovrebbe fare altre cose? :asd:
Si, ha altri pattern. Nel suo stadio finale neanche si allunga. Ma non capita a tutti, su Switch a molte persone gira come deve. A me fa esattamente così, spara in aria per ore e stop :asd:

Fortunatamente il resto è ok, o quantomeno mi manca un boss della terza isola e non ho notato altre anomalie.

Ma gli obbiettivi sono del gioco? O hanno aggiunto to i "trofei" su Switch? 
Del gioco. Nintendo non si evolverebbe mai, non è da loro :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Microsoft: No plans for an Xbox Live SDK for Switch right now, but expect more games like Cuphead to come to Switch with Live enabled over there next year.#GDC2019

93

10:09 PM - Mar 20, 2019

da quanto hanno detto li abiliteranno con una patch su cuphead in futuro.. curioso di vedere come gli achievement funzioneranno 

Preso. Che giox, anche se è tosto quando muoio mi viene subito voglia di ricominciare. Credo già che non riuscirò a finirlo.

Preso. Che giox, anche se è tosto quando muoio mi viene subito voglia di ricominciare. Credo già che non riuscirò a finirlo.
E' solo la prima impressione, poi ci prenderai la mano e non avrai grandi problemi a proseguire. Se l'ha finito pure Zeb, possono riuscirci tutti :asd:

Ce l’ho dal D1 ma l’ho giocato poco, ho appena platinato Sekiro e sinceramente non ho proprio la forza di rimettermi su un altro gioco così impegnativo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Comunque per quel poco che ho provato è fantastico, poi lo stile è semplicemente eccezionale. Ora aspetto qualche settimana e poi mi ci metto seriamente

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

E' solo la prima impressione, poi ci prenderai la mano e non avrai grandi problemi a proseguire. Se l'ha finito pure Zeb, possono riuscirci tutti :asd:
Lo spero  :asd:

Che differenza c'è tra il gameplay di Cuphead e Mugman?

Finito il primo mondo normale..sono al secondo la difficolta' e' esagerata!!tra il genio,ma il particolare col clown e quella tipa nel castello sto impazzendo..mi sa che non fa x me

Finito il primo mondo normale..sono al secondo la difficolta' e' esagerata!!tra il genio,ma il particolare col clown e quella tipa nel castello sto impazzendo..mi sa che non fa x me
Devi studiare i pattern nemici e avere un po' di fortuna con gli attacchi. A volte capita che i boss ti attacchino con pattern semplici da evitare. Poi mi raccomando di sbloccare le super. Ad esempio mio fratello se ne era persa una nel primo mondo che è fondamentale

Devi studiare i pattern nemici e avere un po' di fortuna con gli attacchi. A volte capita che i boss ti attacchino con pattern semplici da evitare. Poi mi raccomando di sbloccare le super. Ad esempio mio fratello se ne era persa una nel primo mondo che è fondamentale
Ogni boss o livello è completabile anche solo con l'arma di base, puoi si facilitarti con altri attacchi o super ma si può fare tutto anche senza acquistare nulla. Abituatevi anche a sfruttare il lock, importante per gli attacchi in diagonale e per i nemici in basso

Ogni boss o livello è completabile anche solo con l'arma di base, puoi si facilitarti con altri attacchi o super ma si può fare tutto anche senza acquistare nulla. Abituatevi anche a sfruttare il lock, importante per gli attacchi in diagonale e per i nemici in basso
Se uno non è skillato o semplicemente non vuole buttare tempo, di certo non gli consiglio di giocarsi tutto con l'arma base. I potenziamenti son messi per adattarsi ai punti deboli e ai punti di forza dei boss eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro