Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no ma è pieno di bug sto gioco considerato il numero di ore relativamente bassoRagazzi, è normale sta cosa?
Non dovrebbe fare altre cose?![]()
Mai successa su One sta cosa, 0 bug riscontratiRagazzi, è normale sta cosa?
Ma gli obbiettivi sono del gioco? O hanno aggiunto to i "trofei" su Switch?Ragazzi, è normale sta cosa?
Si, ha altri pattern. Nel suo stadio finale neanche si allunga. Ma non capita a tutti, su Switch a molte persone gira come deve. A me fa esattamente così, spara in aria per ore e stopRagazzi, è normale sta cosa?
Del gioco. Nintendo non si evolverebbe mai, non è da loroMa gli obbiettivi sono del gioco? O hanno aggiunto to i "trofei" su Switch?
E' solo la prima impressione, poi ci prenderai la mano e non avrai grandi problemi a proseguire. Se l'ha finito pure Zeb, possono riuscirci tuttiPreso. Che giox, anche se è tosto quando muoio mi viene subito voglia di ricominciare. Credo già che non riuscirò a finirlo.
Lo speroE' solo la prima impressione, poi ci prenderai la mano e non avrai grandi problemi a proseguire. Se l'ha finito pure Zeb, possono riuscirci tutti![]()
Me lo chiedevo anche io, per ora ho usato solo il secondo.Lo spero
Che differenza c'è tra il gameplay di Cuphead e Mugman?
Zero differenze, l'unica che avrà qualcosa di diverso è Ms Chalice del dlc (doppio salto)Lo spero
Che differenza c'è tra il gameplay di Cuphead e Mugman?
Devi studiare i pattern nemici e avere un po' di fortuna con gli attacchi. A volte capita che i boss ti attacchino con pattern semplici da evitare. Poi mi raccomando di sbloccare le super. Ad esempio mio fratello se ne era persa una nel primo mondo che è fondamentaleFinito il primo mondo normale..sono al secondo la difficolta' e' esagerata!!tra il genio,ma il particolare col clown e quella tipa nel castello sto impazzendo..mi sa che non fa x me
Ogni boss o livello è completabile anche solo con l'arma di base, puoi si facilitarti con altri attacchi o super ma si può fare tutto anche senza acquistare nulla. Abituatevi anche a sfruttare il lock, importante per gli attacchi in diagonale e per i nemici in bassoDevi studiare i pattern nemici e avere un po' di fortuna con gli attacchi. A volte capita che i boss ti attacchino con pattern semplici da evitare. Poi mi raccomando di sbloccare le super. Ad esempio mio fratello se ne era persa una nel primo mondo che è fondamentale
Se uno non è skillato o semplicemente non vuole buttare tempo, di certo non gli consiglio di giocarsi tutto con l'arma base. I potenziamenti son messi per adattarsi ai punti deboli e ai punti di forza dei boss ehOgni boss o livello è completabile anche solo con l'arma di base, puoi si facilitarti con altri attacchi o super ma si può fare tutto anche senza acquistare nulla. Abituatevi anche a sfruttare il lock, importante per gli attacchi in diagonale e per i nemici in basso