Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un semplice DLC, si chiama così perchè: Delicious Last Course; è un'intera isola quindi credo che se non lo voglion chiamare seguito, lo chiameremo espansioneMa quindi è ancora un DLC? Non è mai divenuto il sequel?
sì sì il giochetto sul titolo è immediatamente comprensibile.Stava per scoppiarmi il cuore scorsa notte sentendo la canzone. Felicissimo oltre ogni misura.
Non è un semplice DLC, si chiama così perchè: Delicious Last Course; è un'intera isola quindi credo che se non lo voglion chiamare seguito, lo chiameremo espansione![]()
In realtà come scopo è cresciuto moltosì sì il giochetto sul titolo è immediatamente comprensibile.
Pensavo che siccome si sono presi tantissimo tempo, fosse diventato un seguito. Ma va bene anche un corposo DLC.
sì ce l'ho anche io l'artbook ed effettivamente si vede che hanno ampliato il progetto.In realtà come scopo è cresciuto molto
Nelll'artbook della Dark Horse che custodisco come fosse una bibbia, ci sono i bozzetti del dlc e dice che sarebbero stati 4 nuovi boss con un nuovo personaggio (non ricordo se anche livelli run n gun) mentre ora abbiamo un'intera isola nuova che pare grande quanto quella principale
Insomma è un po' come le espansioni di Monster Hunter se dovessi tirare a indovinare![]()
Ma poi cioè vogliam parlare anche solo della cura per realizzare questo trailer? Con marionette e diorami. Veramente uno studio incredibile che sprizza amore da ogni cosa che fasì ce l'ho anche io l'artbook ed effettivamente si vede che hanno ampliato il progetto.
In ogni caso è un titolo molto complesso da realizzare, lato artistico, quindi è assolutamente comprensibile.
Mi rispondo solo, 30 giugno a 7,99€ !Data di uscita e prezzo su switch?
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
io credo sia impossibile non esca. In MDHR sono abbastanza spinti col merchandising: artbook, peluche, vinyl toys, stampe, OST in vinile, libri illustrati, una serie animata ecc...che palle nessuna notizia anche ieri di una versione scatolata![]()
Se se ne occupasse Fangamer come per HK o Undertale, ne verrebbe fuori una mina.io credo sia impossibile non esca. In MDHR sono abbastanza spinti col merchandising: artbook, peluche, vinyl toys, stampe, OST in vinile, libri illustrati, una serie animata ecc...
Trovo improbabile non vogliano celebrare il titolo e far cassa con una versione retail. Mi aspetto un lavoro non dissimile dalle collection di Hollow Knight o Undertale, tra l'altro. IMHO stanno aspettando l'uscita del DLC.
Sarebbe interessante allegarvi un mini artbook "DLC" di quello Dark Horse, tutto incentrato su Deliciousvisto anche che alcune cosine le avevano già inserite nel primo libro.
Io attenderò sulla base di questa speranza a prendere la versione Switch