Curiosità, stramberie e abitudini giapponesi

Pubblicità
Iscritto dal
20 Gen 2020
Reazioni
0
gabinetto_01.jpg

Apro il topic per discutere sulle abitudini, sulle curiosità e sulle stramberie giapponesi, comincio con un video(quello che ha postato magnamanga):

appena arrivo a casa ne ho un altro e lo posto.

P.S. l'immagine in alto è il pannello di controllo di un WC

P.P.S. sto cercando un po' su internet video interessanti, è possibile che di tutte le italiane che vanno in giappone non ce ne sia una con i capelli normali, chissà come le vedono i giapponesi

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco a voi un video dove una italiana che vive in Giappone spiega un pò cosa sarebbe meglio non fare lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ci sono anche altri suoi video

Ecco a voi un video dove una italiana che vive in Giappone spiega un pò cosa sarebbe meglio non fare lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ci sono anche altri suoi video

eccolo, volevo linkare proprio questo, pravo:sisi::morris82:

Ma me lo sono sognato oppure in Giappone ci sono negozi di biancheria intima femminile usata?

Ma me lo sono sognato oppure in Giappone ci sono negozi di biancheria intima femminile usata?
Esistono, esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spesso si trovano nei negozi che vendono "materiale e attrezzatura" sadomaso o comunque materiale erotico.

Sostanzialmente mutande e reggiseni usati di ragazzine e/o donne vengono raccolti in piccoli sacchetti trasparenti con allegata una foto di chi le indossava, ritraendole dal collo in giù in maniera tale da stuzzicare la mente malata del feticista di turno.

Tra l'altro è anche un metodo per "raccimolare" soldi in maniera semplice e indolore dal punto di vista delle teenager, che per potersi comprare questo e quello spesso vanno in negozi simili (muniti di camerino apposito) e si tolgono gli indumenti intimi pronte per rivenderli al negoziante. Manco a farlo apposta sono articoli molto ben pagati :rickds:

Vabbeh, vi dico subito che so queste cose unicamente grazie ai video di "PIF in Giappone", andanti in onda anni fa su MTV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mangiare sul treno è una discreta minchiata, sui vari shinkansen ho sempre visto gente che mangiava e si scolava le birre, senza contare che in stazione ti vendono proprio i bento apposta da mangiare sul treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mangiare sul treno è una discreta minchiata, sui vari shinkansen ho sempre visto gente che mangiava e si scolava le birre, senza contare che in stazione ti vendono proprio i bento apposta da mangiare sul treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei stato in Giappone di persona ? °O°

2010 e 2012, quest'anno passo perché sono andato a vivere da solo e ho speso tutto per i mobili :rickds:
però... complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pure io conto di andarci uno dei prossimi anni, anche se il mio più grande timore è la barriera linguistica.

Non so molto bene l'inglese, col risultato che finirei per gesticolare ad ogni minima conversazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu te la sei cavata bene da questo lato ?

io quest'estate comincio un corso di giapponese, spero di saperlo minimamante entro tra due anni dovrei andare un mese:sasa:

Esistono, esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpesso si trovano nei negozi che vendono "materiale e attrezzatura" sadomaso o comunque materiale erotico.

Sostanzialmente mutande e reggiseni usati di ragazzine e/o donne vengono raccolti in piccoli sacchetti trasparenti con allegata una foto di chi le indossava, ritraendole dal collo in giù in maniera tale da stuzzicare la mente malata del feticista di turno.

Tra l'altro è anche un metodo per "raccimolare" soldi in maniera semplice e indolore dal punto di vista delle teenager, che per potersi comprare questo e quello spesso vanno in negozi simili (muniti di camerino apposito) e si tolgono gli indumenti intimi pronte per rivenderli al negoziante. Manco a farlo apposta sono articoli molto ben pagati :rickds:

Vabbeh, vi dico subito che so queste cose unicamente grazie ai video di "PIF in Giappone", andanti in onda anni fa su MTV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e se una ragazza ce l'ha sporca la patata? Magari piena di tocchettoni bianchi che si vedono pure nelle mutande? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vengono vendute lo stesso? (vabbè che per i maniaci è puro oro sta cosa in effetti xD )

e se una ragazza ce l'ha sporca la patata? Magari piena di tocchettoni bianchi che si vedono pure nelle mutande? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vengono vendute lo stesso?
Veramente sono quelle che vendono di più

e se una ragazza ce l'ha sporca la patata? Magari piena di tocchettoni bianchi che si vedono pure nelle mutande? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vengono vendute lo stesso? (vabbè che per i maniaci è puro oro sta cosa in effetti xD )

*** santo che schifo:tristenev:

Ultima modifica:
Infatti ho editato subito dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro