UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Natale:phraengo:
Dalfi fatti il regalo in anticipo sai che bello giocarlo tutti insieme:gamer:

kermit the frog muppets GIF
Il mio PC non lo reggerà mai, quindi dovrei andare di GFN e per non avere limitazioni, dovrei anche pagare l'abbonamento

Tutti positivi qua, e se poi il gameplay ci fa sbadigliare :paura: ?
Ma infatti secondo me chissà quanta gente resterà delusa e gli butterà m**** :asd:
Sai in quanti sono convinti di ritrovarsi un titolo puramente action, memori di TW3? :asd:

Il mio PC non lo reggerà mai, quindi dovrei andare di GFN e per non avere limitazioni, dovrei anche pagare l'abbonamento

Ma infatti secondo me chissà quanta gente resterà delusa e gli butterà m**** :asd:
Sai in quanti sono convinti di ritrovarsi un titolo puramente action, memori di TW3? :asd:
Il bello è che in ogni intervista hanno ribadito che cercavano di riprodurre deus ex e il ritmo da immersive sim (che è tutto tranne che frenetico), e nonostante ciò arriverà sicuramente il furbo di turno a lamentarsi che non è doom :asd:

Io penso a Natale, ma non sono ancora sicuro al 100% di prenderlo
beh, se ti decidi ti consiglio di andare di day1, tanto in due settimane non penso troverai sconti ulteriori rispetto ai pre-order.
almeno così te lo giochi da subito :sisi:

io ho deciso settimana scorsa di prenderlo perchè nonostante so di non poterlo maxare graficamente, mi piace il genere e il setting e mi fido di CDPR; a parte i continui rinvii che mi hanno un po' scazzato, hanno sempre fatto in modo di meritarsi i dindini. E poi se solo penso agli anni di vita che ci ha perso Marcin... :asd:

beh, se ti decidi ti consiglio di andare di day1, tanto in due settimane non penso troverai sconti ulteriori rispetto ai pre-order.
almeno così te lo giochi da subito :sisi:

io ho deciso settimana scorsa di prenderlo perchè nonostante so di non poterlo maxare graficamente, mi piace il genere e il setting e mi fido di CDPR; a parte i continui rinvii che mi hanno un po' scazzato, hanno sempre fatto in modo di meritarsi i dindini. E poi se solo penso agli anni di vita che ci ha perso Marcin... :asd:
Non sono sicuro di riuscire a finire Yakuza Like a Dragon per il 10 :asd:

salvo problemi (rallentamenti causa covid) di solito consegnano sempre al d1
Così su due piedi non mi ricordo nemmeno dove l'ho fatto spedire, spero da mia nonna, se no il day1 devo darmi malato e attendere a casa.
Anche se tanto senza preload va comunque al weekend per me.
Se ci stanno gravi ritardi abbiamo sempre l'opzione GOG :asd:
Gli voglio bene, ma doppia copia a 60€ è da storia decennale
:sard:

A parte che io sto dando per scontato che riesca a farlo partire con la GPU che mi ritorvo o che ne rimedio una in questi 10 giorni.
39nz9j.jpg

Io sarei curiosa di fare una domanda a tutti i nostri utenti che scrivono o leggono in questo topic.
Solitamente chiediamo: chi prende questo gioco al D1? A volte qualcuno aspetta un po' di tempo, oppure un prezzo che soddisfi le proprie esigenze.
Ma qui dentro la domanda è: c'è qualcuno che NON lo prende al D1?
Perché mi pare di capire che praticamente tutti lo stiamo prendendo subito, giorno più, giorno meno a seconda della consegna della copia digitale o fisica :sisi:
Ordine effettuato il:
10 giugno 2019

Così su due piedi non mi ricordo nemmeno dove l'ho fatto spedire, spero da mia nonna, se no il day1 devo darmi malato e attendere a casa.
Anche se tanto senza preload va comunque al weekend per me.

Gli voglio bene, ma doppia copia a 60€ è da storia decennale
:sard:

A parte che io sto dando per scontato che riesca a farlo partire con la GPU che mi ritorvo o che ne rimedio una in questi 10 giorni.
39nz9j.jpg

Ordine effettuato il:
10 giugno 2019
Io ho il procio che fa pietà :sard:

Io sarei curiosa di fare una domanda a tutti i nostri utenti che scrivono o leggono in questo topic.
Solitamente chiediamo: chi prende questo gioco al D1? A volte qualcuno aspetta un po' di tempo, oppure un prezzo che soddisfi le proprie esigenze.
Ma qui dentro la domanda è: c'è qualcuno che NON lo prende al D1?
Perché mi pare di capire che praticamente tutti lo stiamo prendendo subito, giorno più, giorno meno a seconda della consegna della copia digitale o fisica :sisi:
Io non lo prendo al d1, per più motivi tra cui vga da cambiare, prezzo (non prendo mai niente a prezzo pieno al d1 da secoli) e una valanga di arretrati, conto di recuperarne qualcuno, a malincuore ma farò così, poi sicuro appena trovo una scheda lo compro instant ma visto il periodo prima di gennaio sarà dura :dsax:
Al massimo mi leverò lo sfizio provandolo da mio fratello che l'ha già comprato :ahsisi:

Comunque ho paura per l'editor :sisi: ogni volta che maneggio per farmi un pg femminile come si deve dall'editor sembra bellissima ma poi alla prova del nove pare un transone :sadfrog:
Per questo in giochi come tes vado matto per i gatti o le lucertole :asd:

Comunque ho paura per l'editor :sisi: ogni volta che maneggio per farmi un pg femminile come si deve dall'editor sembra bellissima ma poi alla prova del nove pare un transone :sadfrog:
Per questo in giochi come tes vado matto per i gatti o le lucertole :asd:

a proposito di editor hanno per caso detto se il pg sarà modificabile anche in seguito e nel caso cosa si potrà cambiare nello specifico?

Ripeto, se avete il PC che fa cagare ma una linea decente prendetelo su Stadia per ora, ve lo giocate con performance e dettagli degni e male che vada lo riprendete in un secondo momento su Steam a prezzo stracciato, tanto con il preorder di Stadia vi rimangono comunque un pad in più ed un Chromecast ultra, a me sembra la cosa più logica da fare

Ripeto, se avete il PC che fa cagare ma una linea decente prendetelo su Stadia per ora, ve lo giocate con performance e dettagli degni e male che vada lo riprendete in un secondo momento su Steam a prezzo stracciato, tanto con il preorder di Stadia vi rimangono comunque un pad in più ed un Chromecast ultra, a me sembra la cosa più logica da fare

a quel punto che uno se lo prenda su STEAM e che se lo giochi su GFN, se non altro così facendo ci spendi 60 euro ( che poi son 46 dai trader ) ma almeno ti rimane una copia del gioco da utilizzare in futuro :morristenda:

a quel punto che uno se lo prenda su STEAM e che se lo giochi su GFN, se non altro così facendo ci spendi 60 euro ( che poi son 46 dai trader ) ma almeno ti rimane una copia del gioco da utilizzare in futuro :morristenda:
Si ma con Stadia ripeto ti prendi il Chromecast ultra ed il pad, paghi in tutto 50€ e tra qualche mese sicuramente si trova dai trader a 15€ sto gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro