UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Sono ancora indeciso sulla fazione iniziale anche se sono indirizzato verso corpo al momento, senza sapere niente, dove si possono leggere quali saranno le differenze sostanziali?

Non sono un esperto di photo mode, ma dal video sembra la migliore di sempre o giù di lì :morris2:

Io me lo gioco completamente alla cieca, non so niente delle fazioni, deciderò sul momento
Probabilmente partirò anche con un personaggio femminile :sisi:

preferisco fermarmi là per il momento :asd:
Probabilmente passerò ore sull'editor fin quando non riuscirò a tirare fuori la mia solita rossa strafiga
Io sono indeciso ma se scelgo il pg femminile vado dritto a fare la mia adorata Triss :nev:

hanno mai parlato del sistema di salvataggio?:morristenda: dò praticamente per scontato ci siano multipli slot in stile TW3 ma secondo me l`ideale sarebbe una cosa alla Borderlands/Fallout dove selezioni il personaggio e ognuno ha i suoi salvataggi così da poterli portare avanti senza rischiare di sovrascrivere quello sbagliato e soprattutto senza troppa confusione, si sà nulla a riguardo?

hanno mai parlato del sistema di salvataggio?:morristenda: dò praticamente per scontato ci siano multipli slot in stile TW3 ma secondo me l`ideale sarebbe una cosa alla Borderlands/Fallout dove selezioni il personaggio e ognuno ha i suoi salvataggi così da poterli portare avanti senza rischiare di sovrascrivere quello sbagliato e soprattutto senza troppa confusione, si sà nulla a riguardo?
hanno fatto vedere che ogni personaggio ha il suo slot con evidenziata l'origine scelta e il tempo totale di gioco in modo da distinguerli tutti. o almeno così mi pare di aver capito

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro