Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TravelloCome ho già detto,
La prima Run me la faccio con lo StreetKid Ispanico
La seconda Run con la Coportativa Slava
La terza Run con Nomad, bho, stavo pensando di mettere assieme un personaggio assolutamente folle con tutte le statistiche sballate
Con le mod che usciranno tra qualche mese/anno sarà un delirio l'editor del pg (se non lo è già)Travello
Porco cane sìIo volevo fare il Rockerboy.![]()
Benvenuto nel clubMi unisco alla gioia di Ifrit03 , pure io sono riuscito a trovare una 3080![]()
A me segna il 22 dicembre, il sogno sarebbe stato averla per il 10, ma sarebbe già un lusso che mi arrivi, sono onestoBenvenuto nel club
Quanto ti arriva?
A me Amazon segnala tra il 7 e il 10, precisa precisa per Cyberpunk
Non è detta l'ultima parola, a me l'hanno anticipata di una settimana la sera stessa, non demordereA me segna il 22 dicembre, il sogno sarebbe stato averla per il 10, ma sarebbe già un lusso che mi arrivi, sono onesto![]()
Stesso rene?A me segna il 22 dicembre, il sogno sarebbe stato averla per il 10, ma sarebbe già un lusso che mi arrivi, sono onesto![]()
Puoi usare quello che vuoi(si può usare questo topic per chi ha preso il gioco su Stadia, o devo andare dai più affini, per resa grafica, consolari?)
(si può usare questo topic per chi ha preso il gioco su Stadia, o devo andare dai più affini, per resa grafica, consolari?)