- Iscritto dal
- 3 Dic 2020
- Reazioni
- 0
Preso anche io fisico per via della mappa e del compendio ma credo che lo ordinerò anche su stadia dopo il 10 dicembre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bannali tutti la notte del 10Corporate vincendo il sondaggio ma io vi banno male
ma che diavolo è sto isolotto di cui parli sempre?Dai siamo realisti chi vuoi che prenda sul serio uno che viene da un isolotto![]()
Non ho seguito nulla del gioco ero convinto che i nomad stessero in un isolottoma che diavolo è sto isolotto di cui parli sempre?![]()
Forse lasciando il pc accesso 3 giorni di fila ce la faccio a scaricarlo tuttoPreload da lunedì![]()
No, stanno nelle Badlands, un enorme area desertica al di fuori dei confini di Night City. Qui una concept art:Non ho seguito nulla del gioco ero convinto che i nomad stessero in un isolotto![]()
Epic FailNo, stanno nelle Badlands, un enorme area desertica al di fuori dei confini di Night City. Qui una concept art:
![]()
Corpo sono praticamente i colletti bianchiGli altri due invece? Di cosa si occupano?![]()
I Nomad non sono proprio quelli che vengono dalla campagna.Ma di cosa stiamo parlando?
Street kid solito ragazzotto dei bassifondi, cliché.
Badlands la donzelletta vien dalla campagna..
Corpo è qualcosa di diverso, proprio a livello gerarchico è già una classe che guarda dall'alto in basso, vuoi mettere?
Almeno sulla carta, poi non so lato pratico come hanno creato le storie ovviamente.
cazzo sì, altrochè il solito stereotipo del ragazzo che parte dal basso e si forgia il suo destino tra mille avventure.Ma di cosa stiamo parlando?
Street kid solito ragazzotto dei bassifondi, cliché.
Badlands la donzelletta vien dalla campagna..
Corpo è qualcosa di diverso, proprio a livello gerarchico è già una classe che guarda dall'alto in basso, vuoi mettere?
Almeno sulla carta, poi non so lato pratico come hanno creato le storie ovviamente.
Lo so bene, ho esagerato di proposito ma dei tre corpo è quello più nuovo, non c'è storia.I Nomad non sono proprio quelli che vengono dalla campagna.
Sappi che ho votato corporate giusto per farti un dispetto, così tanto perCorporate vincendo il sondaggio ma io vi banno male
Però con questa canzone.Come corpo mi sono fatto l'idea che sei praticamente Ryan Gosling di BR 2049 che ad una certa và contro l'azienda![]()