UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Dai siamo realisti chi vuoi che prenda sul serio uno che viene da un isolotto :asd:

Ora che ci penso i nomad saranno l'equivalente degli elfi a Novigrad
nicolas cage laughing GIF

Non ho seguito nulla del gioco ero convinto che i nomad stessero in un isolotto :azz:
No, stanno nelle Badlands, un enorme area desertica al di fuori dei confini di Night City. Qui una concept art:

cyberpunk-2077-v1-647uyjh2.jpg

Gli altri due invece? Di cosa si occupano? :asd:

Ma di cosa stiamo parlando?
Street kid solito ragazzotto dei bassifondi, cliché.
Badlands la donzelletta vien dalla campagna..
Corpo è qualcosa di diverso, proprio a livello gerarchico è già una classe che guarda dall'alto in basso, vuoi mettere? :chris:
Almeno sulla carta, poi non so lato pratico come hanno creato le storie ovviamente.

Corpo è qualcosa di diverso, proprio a livello gerarchico è già una classe che guarda dall'alto in basso, vuoi mettere? :chris:
Almeno sulla carta, poi non so lato pratico come hanno creato le storie ovviamente.
I Nomad non sono proprio quelli che vengono dalla campagna.

cazzo sì, altrochè il solito stereotipo del ragazzo che parte dal basso e si forgia il suo destino tra mille avventure.

I Nomad non sono proprio quelli che vengono dalla campagna.
Lo so bene, ho esagerato di proposito ma dei tre corpo è quello più nuovo, non c'è storia.
Poi ripeto, dipende da cosa ci faranno fare nel gioco ma di base la vedo così.

Come ho già detto,
La prima Run me la faccio con lo StreetKid Ispanico
La seconda Run con la Coportativa Slava
La terza Run con Nomad, bho, stavo pensando di mettere assieme un personaggio assolutamente folle con tutte le statistiche sballate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro