UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Controllavo in serata come faccio sempre e le ho trovate, erano lì in 12, sole solette, vendute e spedite da amazon, ne ho ordinata una a 1088 almeno me la tengo fino alla spedizione, nella remota situazione in caso ne dovessi trovare un'altra a meno potrei sempre annullare l'ordine :ahsisi:
1 minuto dopo già erano sparite

La data di rilascio era il 12 dicembre, consegna prevista il 15/16.
Poi più tardi arriva un'altra email da amazon "siamo lieti di comunicarvi che la spedizione avverrà tra il 7 e il 10"
Me ne sono già innamorato :iwanzw:

Controllavo in serata come faccio sempre e le ho trovate, erano lì in 12, sole solette, vendute e spedite da amazon, ne ho ordinata una a 1088 almeno me la tengo fino alla spedizione, nella remota situazione in caso ne dovessi trovare un'altra a meno potrei sempre annullare l'ordine :ahsisi:
1 minuto dopo già erano sparite

La data di rilascio era il 12 dicembre, consegna prevista il 15/16.
Poi più tardi arriva un'altra email da amazon "siamo lieti di comunicarvi che la spedizione avverrà tra il 7 e il 10"
Me ne sono già innamorato :iwanzw:
Purtroppo hanno prezzi totalmente folli comunque hai avuto culo a beccarla :sisi:

Purtroppo hanno prezzi totalmente folli comunque hai avuto culo a beccarla :sisi:
Fino a due settimane fa non avrei speso più di 950, mi sono levato sto peso (con una botta di culo inaspettata) e buonanotte, ieri su telegram mi sono iscritto ad un canale apposito ma era impossibile comprarne una, volavano come il vento :sisi:
Ci sono siti che richiedono pure la partita iva :facepalm:
Perlomeno arriva subito senza aspettare una data generica

Un pò mi spiace non averla presa, ma 220€ non avevo voglia di sganciarli (sta statua del menga). Poi ho sculato e trovato una 3070 quindi incentivo in più per lasciarla lì e investire quei soldi nella scheda. :asd: Però ho preso la standard con lo steelbook figo di Deathburger.

Ultima modifica:

La versione PC, sarà subito uber?
O rtx etc aggiungeranno con il tempo?

Occasione perfetta per parlare dei primi dlc gratuiti
Hanno confermato:
Q&A coi Dev
Exclusives
Surprises & More

Per me droppano proprio qualche insight sui DLC gratuiti, e magari un occhiolino al supporto più grosso futuro (che a sto punto metteranno in vendita nel Q1 2021 suppongo)

Occasione perfetta per parlare dei primi dlc gratuiti
Hanno detto che ne parleranno nel Q1 2021 insieme al multiplayer.

Scusa sbagliato, di quelli a pagamento ne parleranno nel 2021.

Ultima modifica:
Sì ufficialmente di tutto il supporto se ne dovrebbe parlare ad inizio anno prossimo...
Ma chissà... Magari una sorpresina in vista per il lancio :hmm:

Il 7 Dicembre alle 12:00PM (nostrane) Pre Load su GoG, e alle 17:00 su Steam
Il 10 Dicembre alle 1:00 AM (nostrane) sblocco del gioco

Io lo prendo fisico, per tutti gli amenicoli nella confezione, non mi pesa per nulla non avere il preload su GoG
41oisd.jpg

(Sì lo so, avrei dovuto prendere doppia copia, ma i soldi scarseggiano :sadfrog: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro