Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,839
Vi sta scrivendo da un tavolo di un sudicio locale del mercato nero in cui si è fatto togliere un reneA quanto?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi sta scrivendo da un tavolo di un sudicio locale del mercato nero in cui si è fatto togliere un reneA quanto?
MuoioVi sta scrivendo da un tavolo di un sudicio locale del mercato nero in cui si è fatto togliere un rene![]()
Controllavo in serata come faccio sempre e le ho trovate, erano lì in 12, sole solette, vendute e spedite da amazon, ne ho ordinata una a 1088 almeno me la tengo fino alla spedizione, nella remota situazione in caso ne dovessi trovare un'altra a meno potrei sempre annullare l'ordineA quanto?
Purtroppo hanno prezzi totalmente folli comunque hai avuto culo a beccarlaControllavo in serata come faccio sempre e le ho trovate, erano lì in 12, sole solette, vendute e spedite da amazon, ne ho ordinata una a 1088 almeno me la tengo fino alla spedizione, nella remota situazione in caso ne dovessi trovare un'altra a meno potrei sempre annullare l'ordine
1 minuto dopo già erano sparite
La data di rilascio era il 12 dicembre, consegna prevista il 15/16.
Poi più tardi arriva un'altra email da amazon "siamo lieti di comunicarvi che la spedizione avverrà tra il 7 e il 10"
Me ne sono già innamorato![]()
Fino a due settimane fa non avrei speso più di 950, mi sono levato sto peso (con una botta di culo inaspettata) e buonanotte, ieri su telegram mi sono iscritto ad un canale apposito ma era impossibile comprarne una, volavano come il ventoPurtroppo hanno prezzi totalmente folli comunque hai avuto culo a beccarla![]()
Tutto già presente dal D1.La versione PC, sarà subito uber?
O rtx etc aggiungeranno con il tempo?
Rumor ci sta già l'upgradeLa versione PC, sarà subito uber?
O rtx etc aggiungeranno con il tempo?
O del multi...Occasione perfetta per parlare dei primi dlc gratuiti
Hanno confermato:Occasione perfetta per parlare dei primi dlc gratuiti
Per me no, alla fine hanno detto che è roba da 2022 in poi, troppo prestoO del multi...
Hanno detto che ne parleranno nel Q1 2021 insieme al multiplayer.Occasione perfetta per parlare dei primi dlc gratuiti
Capito, curioso di vedere il salto da PS5 a 2080 TiRumor ci sta già l'upgrade![]()