UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Esatto, però ci sono un paio di cose che non mi tornano, tipo l'occlusione ambientale nella mano che sembra assente nella seconda immagine quando invece dovrebbe essere più marcata, oppure la parte superiore del primo screen dove si nota che è stato tagliato male :asd:
Ma infatti è un bait fatto malissimo, non dico da Bach ma dell'autore dell'immagine :asd:

bait.jpg

FONTE

O postate le fonti o evitate plz

Yep. Paro paro come TW3, come discutevamo.
Curioso di vederlo ai massimi livelli di densità, nelle zone centrali della città :unsisi:
Magari è come nella pic che avevi postato ma con la gente che si clippa in ogni angolo, sarà la prima opzione che metteró al massimo :trollface:

Magari è come nella pic che avevi postato ma con la gente gente che si clippa in ogni angolo, sarà la prima opzione che metteró al massimo :trollface:
Ovvio. Così poi al minimo errore alla guida, ci sarà da divertirsi :sard:

Ovvio. Così poi al minimo errore alla guida, ci sarà da divertirsi :sard:
Mi fermerò ai semafori, credo :segnormechico:
Post automatically merged:

Yep. Paro paro come TW3, come discutevamo.
Curioso di vederlo ai massimi livelli di densità, nelle zone centrali della città :unsisi:
Io sono più curiosa di vedere a che livello hanno impostato le console :lol:

Domanda per chi lo ha già scaricato da steam. Ma è normale che la cartella del gioco sia vuota e i file siano in "depotcache"? :azz:

-48 ore. :phraengo:

Vi giuro che non sto piú a capire nulla tra chi beve la benzina, i fake RTX russi, e gli slider nascosti nei menú. :sowhat:

Addio. Ci si rivede il 10 che altrimenti alla mia 580 viene un colpo apoplettico. :stress:
Dai che l'hai presa bene mancano solo i russi di Geb per il tuo account :sisi:

Ma del cyberspazio è saltato fuori niente dalle recensioni?

Perfetto. Bug a parte, con la questione del DRM che ha castrato le prestazioni, su una 2080 ti dovrebbe andare da dio. Poi testerò il 10, l'unica cosa che mi spaventa sono i day one bug alla the witcher, speriamo non rovinino l'esperienza.
Molto bella la recensione di spazio, complimenti al redattore.

Perfetto. Bug a parte, con la questione del DRM che ha castrato le prestazioni, su una 2080 ti dovrebbe andare da dio. Poi testerò il 10, l'unica cosa che mi spaventa sono i day one bug alla the witcher, speriamo non rovinino l'esperienza.
Molto bella la recensione di spazio, complimenti al redattore.
Figa se chi ha una 2080ti si preoccupa delle prestazioni, siam messi male :asd:

Vi giuro che non sto piú a capire nulla tra chi beve la benzina, i fake RTX russi, e gli slider nascosti nei menú. :sowhat:

Addio. Ci si rivede il 10 che altrimenti alla mia 580 viene un colpo apoplettico. :stress:
Mannaggia BACH ci avevo creduto che l'RTX era merda :stress:

Comunque hype :evvai:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro