UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Daje, all'una di notte di domani sera avvio il gioco e chi s'è visto s'è visto :ivan:

Miseria ladra però, si trovasse uno screenshot senza aberrazione cromatica e blur:facepalm:

Domanda sulla componente ruolistica invece, avete letto nulla riguardo le scelte del gioco aldilà del lifepath? Niente di specifico ma mi piacerebbe sapere se ci sono finali multipli, se si può ruolare "da cattivo" e così via :sisi:

Domanda sulla componente ruolistica invece, avete letto nulla riguardo le scelte del gioco aldilà del lifepath? Niente di specifico ma mi piacerebbe sapere se ci sono finali multipli, se si può ruolare "da cattivo" e così via :sisi:
Ci sono vari finali multipli.
E non so se "cattivo", sia il termine esatto, ma ci si può scontrare con vari NPCs rilevanti a seconda delle scelte (andando a precluderci varie linee narrative)

F.

alcuni lo hanno recensito senza patch (o gli sono arrivate tardi a gioco già iniziato), forse è per quello che ci sono discrepanze nelle recensioni
Secondo spaziogames il gioco è ottimizzato bene, meglio di quanto si credeva

Vediamo cosa salta fuori con i Driver, la Patch D1, e la versione senza DRM :asd:

L'RTX non lo posso attivare, probabilmente dovrò mettere alcune voci al minimo ma spero che almeno 50 fps li faccia :rickds:

Confermato a 1440p, su una 3080 andrà bene......... :draper:

Quello che ha giocato a medio con la 2070 penso intenda RTX MEDIUM, che sarebbe in linea con quanto scritto su Tom's Hardware

Quello che ha giocato a medio con la 2070 penso intenda RTX MEDIUM, che sarebbe in linea con quanto scritto su Tom's Hardware
Corden? Lui dice di averlo giocato con il Raytracing disattivato.

Ma comunque Corden non è proprio un genio della tecnica, quindi forse meglio aspettare qualche test competente.

Corden? Lui dice di averlo giocato con il Raytracing disattivato.

Ma comunque Corden non è proprio un esegeta della tecnica, quindi forse meglio aspettare qualche test competente.
E allora non lo so, c'è una totale discrepanza nelle recensioni perché si passa da Spaziogames che dice sia ottimizzato meglio di quanto detto nei requisiti a questo che presenta una situazione più critica, con Tom's Hardware nel mezzo

E allora non lo so, c'è una totale discrepanza nelle recensioni perché si passa da Spaziogames che dice sia ottimizzato meglio di quanto detto nei requisiti a questo che presenta una situazione più critica, con Tom's Hardware nel mezzo
Vero. Chi ne parla benissimo, chi ne parla malissimo, chi non dice manco che processore monta ma parla solo di GPU, chi fa i benchmark contro le indicazioni di CDPR (anche se capisco perché li hanno fatti)... Tocca aspettare domani (finisce l'embargo video) per iniziare a capirci qualcosa...

Vero. Chi ne parla benissimo, chi ne parla malissimo, chi non dice manco che processore monta ma parla solo di GPU, chi fa i benchmark contro le indicazioni di CDPR (anche se capisco perché li hanno fatti)... Tocca aspettare domani (finisce l'embargo video) per iniziare a capirci qualcosa...
Io spero che domani mi arrivi il codice gog così lo scarico e a mezzanotte faccio tutti i test possibili, sperando ci sia una funzione benchmark.

Io spero che domani mi arrivi il codice gog così lo scarico e a mezzanotte faccio tutti i test possibili, sperando ci sia una funzione benchmark.
A me tocca aspettare la cazzo di retail :dsax: Sarà un D1 all'insegna dei download.

Spero soprattutto che i soliti canali che si occupano di benchmark, e analisi dei vari setting (utilissimi per disattivare la roba più "performance killer"), si attivino il prima possibile. Così da avere un'idea chiara di cosa disattivare/abbassare assolutamente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro