UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
sono già al doppio e ancora non l'ho finito.
se poi penso a quello che potrei fare nel mentre, capisco perchè il dev era a 175 ore e ancora ne aveva...

due domande:
-gli hacking a doppia combinazione (quelli esadecimali) per completarli c'è bisogno di apposite skill o è solo questione di abilità del giocatore?
-lo status dell'arma con il valore DPS cosa indica?
1 mi sembra che sia questione della tua abilità, poi non so se avendo piu punti nelle skill sia piu facile

2. Credo, e cercherei conferme su questo che sia il prodotto tra i danni e e i colpi per secondo dell'arma

quindi
una volta ucciso Royce sei dovuto tornare indietro dall`entrata con possibilità di farla in stealth oppure hai dovuto proseguire verso il condotto dell`aria o comunque procedere nelle varie "arene"?
perchè allora nel caso temo non sarebbe cambiato nulla :morristenda:
solo all'inizio ho tagliato per il condotto, poi sono passato per 3-4 "arene", una delle quali era una stanza attraversata prima, per poi uscire dall'atrio.
solo alla fine è arrivata la sbirraglia.

e pensare che V ringrazia anche Dex per """l'aiuto""", quando praticamente ero già fuori...

cmq almeno ho hackerato il chip e i dindini se li è tenuti zio V, anche se devo ancora capire come convertirli in €$ :unsisi:

solo all'inizio ho tagliato per il condotto, poi sono passato per 3-4 "arene", una delle quali era una stanza attraversata prima, per poi uscire dall'atrio.
solo alla fine è arrivata la sbirraglia.

e pensare che V ringrazia anche Dex per """l'aiuto""", quando praticamente ero già fuori...

cmq almeno ho hackerato il chip e i dindini se li è tenuti zio V, anche se devo ancora capire come convertirli in €$ :unsisi:

capito :sisi: allora qualcosa cambia ma è comunque molto molto più simile di come pensassi, a questo punto l`unico vero cambiamento è
poter passare quelle arene senza sostenere i vari conflitti a fuoco con la polizia

Arrivata la mail da Google. Il pack Stadia Premiere Edition mi arriva entro il 21 dicembre,

mi sono appena imbattuto in un noto game designer, le cui origini ben si sposano con il setting di gioco...

posso dire che queste cose un po' mi scazzano? preferisco un citazionismo più sottile :uhmsisi:
C'è Kojimbo? :coosaa:

Ah per chi volesse migliorare l'esperienza su Stadia (che risulta ancora un po' sgranata probabilmente per via del traffico eccessivo) consiglio:
  • Usare l'estensione Stadia Enhanced
  • Nelle impostazioni Stream mettere VP9 e risoluzione 4k
  • Col terzo punto non mi crederà nessuno, quindi lo metto sotto spoiler (attenzione potrebbe essere scioccante)
USARE MICROSOFT EDGE inveve di Google Chrome:sard:

Stando ai requisiti raccomandati da CDP, tecnicamente non puoi (possiamo, mi ci metto dentro perchè ho la tua stessa scheda anche se abbinata a una CPU decisamente più matusa, è un 4770K) permetterti il ray tracing a 1440p, per quello chiedono minimo una 3070, dunque tecnicamente una scheda il 19% più veloce della 2080. Per i minimi sei dentro alla grande ma comunque la res da loro indicata è 1080p, dunque penso tu debba chiederti se preferisci un'immagine decisamente non al top (presumo tu giochi a 1440p perchè hai uno schermo nativo a quella res, perciò DLSS o meno vedrai un'immagine finale stretchata dunque cessa di suo) ma con l'RTX attivo o se meglio la qualità visiva pur non godendo di riflessi e illuminazioni più realistiche (che personalmente non ho ancora visto in sto gioco, i riflessi son belli anche normalmente e l'illuminazione che l'RT sia acceso o spento resta uguale, almeno dove l'ho provata fin'ora) :sisi:
No ma infatti disattivato rt ora viaggio tra 60 e 80 fps. Tutto su ultra con dlss su bilanciato :ahsisi:

Urca, e dici che ti fa bottleneck con la 3080. Non dovrebbe in teoria
Come non dovrebbe :azz:

Posto questa perché così si ha un confronto con le cpu attuali. Perde un po' di fps con una 2080ti, figuriamoci con una 3080. Rimane comunque un 4/4.

Come vi sembra invece l'economia in gioco? Si guadagnano troppi soldi? troppo pochi? Il loot è meglio smantellarlo o venderlo? La roba craftata è millemila volte di quella che droppano i nemici o c'è più equilibrio?

Porca vacca la città da veramente il senso di essere vissuta a pieno :unsisi:
Sono arrivato che devo andare dal

chirurgo
Tra quanto si possono sbloccare le secondarie in città?

Ho trovato sta roba su un altro forum, ma sinceramente a me cambia praticamente ZERO fps dove sto tizio dice di guadagnarne 10-15. Che cacchio vuol dire? È talmente scoppiata la mia vga che per non so quale motivo non cambia una mazza, oppure è "rotto" il gioco e quindi non applica correttamente il cambio di settaggi?

O magari è rotto lato AMD, nel caso qualcuno abbia NVIDIA e voglia di provare sti settaggi (anche solo cambiare quelli dove dice che cambiano 15 fps), ne sarei grato :sisi:

Usicte i personaggi! :megahype:
1tbjlc.png

22rjkw.png

34sky5.png

Is this a Jojo reference?! :phraengo:

jojo13j8t.png
Ma è belliffima e tenerissima :phraengo: E adoro il giubbotto! Lo voglio irl
ho fatto tanta fatica e ancora non sono pienamente soddisfatto però sono stufo e voglio andare avanti :asd: :asd:
Credo che questa sarà la mia V definitiva
XNh2LvU.png
ODDIO
Ti ci posso gentilmente mandare? :asd: No a parte gli scherzi, capisco la sensazione, capita anche a me, ma è davvero strafiga e si avvicina molto pericolosamente (per non dire corrisponde) all'aspetto (o a uno degli) a cui punterei io. Per me puoi pure sentirti pienamente soddisfatto :sisi:

Devo dire che sono rimasto piacevomente colpito, con la mia configurazione riesco a giocare a 1440p con dettagli Alti/Ultra e RayTracing Ultra stando sopra ai 60 fps sempre con picchi di 80 nelle zone chiuse e con poche persone. L'unica cosa che mi infastidisce è l'utilizzo del DLSS. Impostato su Performance il gioco gira come sopra, mettendo Qualità gli FPS sono quasi gli stessi ma nel momento in cui muovo il personaggio o la visuale fa venire il mal di testa, sembra tutto rallentato quasi. Forse c'è qualche problema con l'implementazione della tecnologia? Rimango comunque soddisfatto dell'esperienza consapevole che può solo migliorare con future patch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro