UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Download di 585 mb ora su Galaxy, che sia la 1.04?
Yep

New hotfix to Cyberpunk 2077 is now live on PlayStation consoles and PC. For Xbox systems, we are working to have the update out as soon as possible. Here is the list of changes:

Quests
  • Fixed an issue with completing the final objective in Gig: Freedom of the Press.
  • Fixed an issue with starting conversation with Johnny at the end in Life During Wartime.
  • Corrected a rare issue with NPCs no longer calling V if A Like Supreme quest was abandoned mid-way.
  • Fixed an issue with Nix not going into his default state in Spellbound and KOLD MIRAGE.
  • Fixed issues blocking progress in I Fought The Law if the quest area is left.
  • Fixed inability to find Delamain in Epistrophy.
  • Fixed issues related to remaining in the second phase of the quest after finishing Pacifica fight with Ozob if played after Finals.
  • Fixed an issue with Nomads no longer present if V leaves the quest area mid-combat in With a Little Help from My Friends/Queen of the Highway.
  • Adjusted mappings and re-enabled quest tracker in M'ap Tann Pèlen/I Walk the Line/Transmission.
  • Fixed constraints on freedom to get up and sit down if neither blueline condition is met in Violence.
  • Fixed issues with time and space resulting from leaving the quest area or abandoning the quest in Following the River.
  • Fixed an issue with conversation with Johnny not starting after leaving the hotel in Tapeworm.
  • Fixed an issue with quest being blocked upon leaving the quest area before climbing the hill in Following the River.
  • Fixed the objective “Go into booth 9” not completing if the room’s entered too fast in Automatic Love.
  • Fixed Jackie’s issues with sitting still in The Ripperdoc.
  • Other quest fixes

Gameplay
  • Fixed the preview in weapon crafting.

Visual
  • Reduced vehicle appearance pop-in.
  • Speeded up switching first person perspective to third person perspective in a vehicle.
  • Fixed issues with animations missing from important quest NPCs during cinematics.

Performance & Stability
  • Improved stability, including various crash fixes.

Miscellaneous
  • Modified the flashing effect on braindances to reduce the risk of inducing epileptic symptoms. The effect has been smoothed out and the flashes reduced in frequency and magnitude.
  • Removed copyrighted songs incorrectly present in the game with "Disable Copyrighted Music" feature toggled on.

PC-specific
  • Switching language to default in the in-game settings now correctly sets it to the language of your Steam client.

Console-specific
  • Improved reflections quality on Xbox One and PlayStation 4 to eliminate the smudge effect.
  • Fixed “The Wasteland” achievement being stuck on 97% after completing all relevant missions in The Badlands on Xbox.
  • Fixed an issue with missing PT-BR VO for Xbox players in Americas.

Ulteriore ottimizzazione PC in generale, per le RTX, e anche per il RT nello specifico.
GOOD grasso che cola
:ibraok:

Oltre al bug fixing (questo doveroso)

sul supporto ( e sulla velocità dello stesso ) non avevo il minimo dubbio ma qui il lavoro si prospetta moooolto lungo, pur facendo finta che non abbiano mai rilasciato la tabella dei requisiti ( anche perchè prima di renderli attendibili ci andranno 85 patch ) c`è veramente un botto di roba da fixare, io sono partito giocandolo ad alto@1080p ma più vado avanti più sto abbassando roba, tra un pò finirò per trovarmi tutto low e i 60fps non sono comunque granitici :rickds:

sul supporto ( e sulla velocità dello stesso ) non avevo il minimo dubbio ma qui il lavoro si prospetta moooolto lungo, pur facendo finta che non abbiano mai rilasciato la tabella dei requisiti ( anche perchè prima di renderli attendibili ci andranno 85 patch ) c`è veramente un botto di roba da fixare, io sono partito giocandolo ad alto@1080p ma più vado avanti più sto abbassando roba, tra un pò finirò per trovarmi tutto low e i 60fps non sono comunque granitici :rickds:
Penso che siano molto concentrati a contenere l'abominio :sisi:

su Steam è 1.4 gb di patch e sta rimaneggiando mezzo gioco :sisi:

Con la patch mi è scomparsa l'impostazione Texture Quality

Edit: silly me, compare solo nel menù iniziale non in game

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che siano molto concentrati a contenere l'abominio :sisi:

bè ma anche su PC non è che la gente stia proprio facendo i salti di gioia, pur ignorando le lamentele più assurde e disparate dei soliti babbei un sacco di gente seguendo i requisiti ( e sorpassandoli anche di parecchio ) si è trovata poi un gioco che alla prova pratica oltre ad essere assurdamente pesante non è neanche scalabile, io lo stò giocando """senza problemi""" ma obbiettivamente questa volta al contrario che con RDR2 in parte devo dargli ragione, non che sia brutto da vedere e anzi tutt`altro proprio ma se ti presenti con una versione PC che ha 10 slider di cui 8 che non cambiano una fava o mi stai facendo giocare il più becero dei porting oppure devo per forza pensare che questo gioco non è ancora finito e in entrambi i casi te le sei andate a cercare proprio con il lumino :sisi:
Post automatically merged:

vabbè i numeri :asd:
comunque dopo il download il tempo stimato va da 20 a 40 minuti.
in pratica sta mettendo mano a tutti i file di gioco...

in che senso? :morristenda:

Come non dovrebbe
Fossimo in 1080p capirei la storia, ma in 1440p tecnicamente ci dovrebbe essere ancora un pò di margine. E' pur vero che parliamo di un i5 e non di un i7 come il mio (del resto di una gen dopo, ma che vorrei portarmi dietro ancora per molto tempo prima di valutare upgrade).

Comunque non so voi, ma per ora l'aspetto che sto digerendo meno è lo stealth. Non è per nulla soddisfacente come avrei sperato dopo aver spolpato gli ultimi Deus Ex...

Watson, abbiamo un problema

Edit: niente non ha caricato la foto e l'ho persa, più di un anno di tempo residuo per l'installazione :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

:rickds:

Fossimo in 1080p capirei la storia, ma in 1440p tecnicamente ci dovrebbe essere ancora un pò di margine. E' pur vero che parliamo di un i5 e non di un i7 come il mio (del resto di una gen dopo, ma che vorrei portarmi dietro ancora per molto tempo prima di valutare upgrade).

Comunque non so voi, ma per ora l'aspetto che sto digerendo meno è lo stealth. Non è per nulla soddisfacente come avrei sperato dopo aver spolpato gli ultimi Deus Ex...
Beh dipende sempre dal gioco, se guardi nei grafici che ti ho linkato, un po' cambia. C'è la ragazza che ha l'i7 9700k che è un 8c/8t e ha detto che la densità della folla le ammazza la cpu. In un test che ho fatto, con la densità al massimo era al 33%, mettendola a low è passata al 27%, praticamente cambia un cacchio per la mia cpu. Poi non so se c'entra anche la GPU, se con una più potente magari anche la cpu viene utilizzata di più, no idea.

Ma che hanno fatto dai volevo giocare un paio d'ore e invece dopo un'ora che aspetto (e dopo che steam si e' ubriacato dandomi un anno+ di tempo rimasto) ho riavviato l'aggiornamento per finire quei 3 minuti reali che mancavano all'installazione del aggiornamento..
Risultato?
File mancanti e gioco che ricomincia il download da 35 gb in poi quindi 30gb da scaricare nuovamente
Vabbè

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

sbaglio o non c'è un tasto rapido per rimuovere l'hud?
ok la modalità foto ma non mi dispiacerebbe rubare uno scatto al volo...

Ecco perché su Steam sono tutti furiosi

Alcuni ammettono di aver avuto un bel boost di fps, altri che sono costretti a riscaricare giga su giga... bo, ora provo anche io

Ok, ci sono grossi difetti:
La guida
La IA ondivaga
Le prestazioni ballerine
I poliziotti randomici (sono stato investito: stop right there criminal scum)
Non avere un charachter "redisgn" - a cui si legano i dubbi espressi di ieri. Ed il transmog :morris:

Ma per il resto mi sembra di vedere un portentoso gioco con un level desing complesso in un abnorme OW...e se sta cosa si mantiene per tutto il restante gioco è totalmente fuori di testa.

Non sarà quello che è definibile perfettamente come immersive sim (perchè gli manca quella pazza sperimentazione Deus Ex-iana), ma gli encounter che ho visto sono tutti creati con risoluzioni multiple in mente.

Non sarà il nuovo New Vegas, nè il nuovo Deus Ex/Thief, ma mi sa che ci troviamo davanti ad un titolo immenso.

Ho provato ad avviare il gioco con la nuova patch e funziona, meno male :asd: :asd:

Se dopo la patch su Steam non vi apre il gioco provate a verificare l'integrità, molti hanno risolto così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro