Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La moto è bellissima. La vogliocut
Ecco il mio V
Comunque ho appena fatto la side quest del tizio con l'impianto all'uccello![]()
Che configurazione?Devo dire che sono rimasto piacevomente colpito, con la mia configurazione riesco a giocare a 1440p con dettagli Alti/Ultra e RayTracing Ultra stando sopra ai 60 fps sempre con picchi di 80 nelle zone chiuse e con poche persone. L'unica cosa che mi infastidisce è l'utilizzo del DLSS. Impostato su Performance il gioco gira come sopra, mettendo Qualità gli FPS sono quasi gli stessi ma nel momento in cui muovo il personaggio o la visuale fa venire il mal di testa, sembra tutto rallentato quasi. Forse c'è qualche problema con l'implementazione della tecnologia? Rimango comunque soddisfatto dell'esperienza consapevole che può solo migliorare con future patch.
Ho un i7-9750H,16GB di Ram e una RTX2070 da 8GB. Ovviamente ho installato il gioco su SSD. Il Pc è un laptop Asus ROG quindi le prestazioni sono per forza di cose inferiore alla medesima configurazione desktop.Che configurazione?
Un aiuto per favore.Ciao ragazzi,questa è il mio PC
AMD Ryzen 9 3900X 12-Core Processor 3.79 GHz
32 GB di ram
NVIDIA GeForce RTX 2080 SUPER
mi consigliate vista la mia poca esperienza nel mondo PC una buona configurazione?Grazie
Infatti, la 1.03 è la patch D1, pubblicata prima dello sblocco.Ah no scusate è vecchia pensavo fosse nuova perchè mi è partito ora un download su gog.
Probabilmente con quella configurazione puoi giocare senza toccare le impostazioni che ti rileva il gioco in automatico. Se vuoi aiuto devi specificare anche a che risoluzione giochi, altrimenti potrebbero arrivarti consigli opposti.Un aiuto per favore.
avendo smanettato con i settings mi trovo abbastanza d'accordo con il tizio per quanto riguarda la resa, a parte per il FOV che tengo a 100 in UW.r/Amd - CyberPunk 2077: Averaging 70FPS w/5700XT
329 votes and 139 comments so far on Redditwww.reddit.com
Ho trovato sta roba su un altro forum, ma sinceramente a me cambia praticamente ZERO fps dove sto tizio dice di guadagnarne 10-15. Che cacchio vuol dire? È talmente scoppiata la mia vga che per non so quale motivo non cambia una mazza, oppure è "rotto" il gioco e quindi non applica correttamente il cambio di settaggi?
O magari è rotto lato AMD, nel caso qualcuno abbia NVIDIA e voglia di provare sti settaggi (anche solo cambiare quelli dove dice che cambiano 15 fps), ne sarei grato![]()
Per prima cosa grazie,risoluzione 1440Infatti, la 1.03 è la patch D1, pubblicata prima dello sblocco.
Probabilmente con quella configurazione puoi giocare senza toccare le impostazioni che ti rileva il gioco in automatico. Se vuoi aiuto devi specificare anche a che risoluzione giochi, altrimenti potrebbero arrivarti consigli opposti.
Con la tua configurazione penso proprio che tu possa stare tranquillo, lascia le impostazioni che il gioco ti consiglia e cambia quello che vuoi in base ai tuoi gusti, chessò a me ad esempio il motion blur e l'effetto grana fanno schifo e li disattivo, e vedi se la fluidità ti soddisfa.Un aiuto per favore.
Ulteriore ottimizzazione PC in generale, per le RTX, e anche per il RT nello specifico.![]()
r/cyberpunkgame - Hotfix Patch 1.04 coming december 15th
3,147 votes and 1,520 comments so far on Redditwww.reddit.com
puoi tenere tutto su alto per i 60fps, gioca con il DLSS se vuoi andare oltre.Per prima cosa grazie,risoluzione 1440
1440 prova a medio.Per prima cosa grazie,risoluzione 1440
Anche a me su Steam proprio ora.Mi ha scaricato 29 mb da Galaxy, non so cosa sia.
Ho un i7-9750H,16GB di Ram e una RTX2070 da 8GB. Ovviamente ho installato il gioco su SSD. Il Pc è un laptop Asus ROG quindi le prestazioni sono per forza di cose inferiore alla medesima configurazione desktop.
![]()
r/cyberpunkgame - Hotfix Patch 1.04 coming december 15th
3,147 votes and 1,520 comments so far on Redditwww.reddit.com
A che risoluzione giochi? Se giochi in 1080p/1440p, spara tutto su high, RT prova ad ultra + DLSS performance. Se no High+RT HIGH + DLSS performance. Insomma, prova un po' con sti preset e vedi quanti fps ti fa. Tanto la roba figa è che non devi neanche riavviare il gioco come fanno altri titoli.Un aiuto per favore.
Probabilmente è come dici tu, segna per qualche oscuro motivo gli stessi FPS (li vedo col G-Sync del monitor) ma non sono realmente quelli altrimenti non si spiega perchè sia tutto così lento. Fa nulla DLSS Performance e tutto alto/ultra e sono felicissimo.Quoto qua rispondendo alla questione DLSS. Provato già a riavviare? Sembra improbabile che faccia gli stessi fps, magari si bugga o robe simili,
Non so che scheda sia stata usata qui: però cambia un bel po' il DLSS tra quality e performance. 16fps, e non sono pochi con quei numeri.