UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Ti posto uno screen:

non sembra lo stesso problema, a me succedeva in particolare sull`asfalto ma a volte anche su certe pareti/oggetti, fortunatamente ho risolto disattivando i riflessi ( non ricordo l`opzione specifica ) perchè era una cosa atroce da vedere ma per questa roba non sò aiutarti, non mi pare di aver mai notato niente del genere

Ma devo ancora capire, vi sta piacendo?
Sto leggendo più critiche che altro..
A me sì, credo che chi lo stia giocando sta giustamente apprezzando le cose che vanno e fa notare quelle che non vanno, chi non l'ha giocato vede e legge su internet solo le seconde e parla solo di quelle :azz:
Almeno su PC, non metto bocca sulla situazione console.

non sembra lo stesso problema, a me succedeva in particolare sull`asfalto ma a volte anche su certe pareti/oggetti, fortunatamente ho risolto disattivando i riflessi ( non ricordo l`opzione specifica ) perchè era una cosa atroce da vedere ma per questa roba non sò aiutarti, non mi pare di aver mai notato niente del genere
Non che mi uccida solo che in modalità foto è atroce :unsisi:
Post automatically merged:

A me sì, credo che chi lo stia giocando sta giustamente apprezzando le cose che vanno e fa notare quelle che non vanno, chi non l'ha giocato vede e legge su internet solo le seconde e parla solo di quelle :azz:
Guardano i video:asd:

Ma devo ancora capire, vi sta piacendo?
Sto leggendo più critiche che altro..
E' bello, ma non rivoluzionario come doveva essere.
E' "solo" un gdr dagli alti valori produttivi.

Comunque ho provato a cambiare diverse impostazioni ma niente da fare:sadfrog:

Che avete fatto con Royce?

Gli ho sparato. :segnormechico: La Stout l'ho incontrata ma ho rifiutato i suoi soldi. Hanno cambiato l'interazione durante il dialogo, nella demo di 2 anni fa c'era anche l'opzione per prendere la pistola della guardia del corpo.

Gli ho sparato. :segnormechico: La Stout l'ho incontrata ma ho rifiutato i suoi soldi. Hanno cambiato l'interazione durante il dialogo, nella demo di 2 anni fa c'era anche l'opzione per prendere la pistola della guardia del corpo.
Io pure :asd: però...

Ho accettato i soldi di Stout, non ho pagato Royce, gli ho sparato e mi sono tenuto i 10k :iwanzw: Ti potrei dire di più ma forse vorrai fare diversamente in una prossima run quindi evito, ma ti consiglio di provare (sempre in una prossima run). La spia l'hai sgamata? E il contatto di Dex l'hai salvato?

Stupende comunque queste missioni con molteplici scelte e finali, spero ce ne siano molte così.

Io pure :asd: però...

Ho accettato i soldi di Stout, non ho pagato Royce, gli ho sparato e mi sono tenuto i 10k :iwanzw: Ti potrei dire di più ma forse vorrai fare diversamente in una prossima run quindi evito, ma ti consiglio di provare (sempre in una prossima run). La spia l'hai sgamata? E il contatto di Dex l'hai salvato?

Stupende comunque queste missioni con molteplici scelte e finali, spero ce ne siano molte così.

Si, slavato Brick e scoperto la talpa.

HarimaCaco Bubu Hacking meno male dai, si visto il momento è normale che chi non lo sta giocando su pc si faccia un'idea sbagliata :asd:

Altra domanda rivolta a tutti, senza fare spoiler, cosa vi sta piacendo di più?

HarimaCaco Bubu Hacking meno male dai, si visto il momento è normale che chi non lo sta giocando su pc si faccia un'idea sbagliata :asd:

Salire sui tetti :sard:
Mi piace un sacco la varietà di approccio che puoi avere nelle missioni:unsisi:poi io sono ancora fermo al prologo e mi diverto a fare le quest blu che non sono nemmeno secondarie :asd:
Per il resto la scrittura della quest principale sta su altissimi livelli ogni dialogo ti cattura da quanto è ben fatto.

Mi sta piacendo molto. Per me giocabilissimo sulla cara vecchia gtx 970. Settaggi tra medio-bassi. Sto tra i 33 e i 47 fps. La resa è molto buona a 1080. Ora sto in po' girando per la città. Ci sono tantissime cose da fare, da prendere da vedere e leggere. Mi ci perdo

Con me completamente diverso, io ho fatto subito degenerare la situazione perché mi hanno ordinato di sedermi sul divano (e non mi piace quando usano il tono sbagliato), quindi siamo venuti ai ferri e
Royce l'ho trovato ad aspettarmi a fine livello con un esoscheletro e un fucilone più grandi di lui, prima boss fight del gioco e te la devi proprio andare a cercare con violenza :asd:

Mi state incuriosendo mi sa che è ora di finire il prologo, anche se prima voglio incontrare il primo fixer :unsisi:

A me hanno straconsigliato di finire il prologo prima di fare altre quest secondarie, se no si perdono alcune cosine, è vero? :azz:

La narrativa e la scrittura dei personaggi. E' senza dubbio il punto forte del gioco.

Con me completamente diverso, io ho fatto subito degenerare la situazione perché mi hanno ordinato di sedermi sul divano (e non mi piace quando usano il tono sbagliato), quindi siamo venuti ai ferri e
Royce l'ho trovato ad aspettarmi a fine livello con un esoscheletro e un fucilone più grandi di lui, prima boss fight del gioco e te la devi proprio andare a cercare con violenza :asd:
Idem :asd:

Se è vero, sono fregato :sard:

15 ore e devo ancora incontrare Dex
Eh eh, io ho fatto giusto due o tre principali attorno a 10h di secondarie :asd: domani cerco di portare a termine il prologo e vedo:iwanzw:

Comunque, non so voi, ma a me è andata di culissima per i vestiti, ho trovato roba sempre più bella :rickds: ...domani posto uno screen del mio V. Non vedo l'ora di farmi una run con V donna :ohyess:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro