UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Che avete fatto con Royce?

Gli ho sparato. :segnormechico: La Stout l'ho incontrata ma ho rifiutato i suoi soldi. Hanno cambiato l'interazione durante il dialogo, nella demo di 2 anni fa c'era anche l'opzione per prendere la pistola della guardia del corpo.
Sono stato onesto :asd:
Gli ho dato il chip con i soldi ma l'ho avvertito che erano infettati, ha "apprezzato" rendendosi conto del pericolo :asd:

Forrest Gump levati proprio :asd:

Dopo 25 ore direi che è arrivato il momento di andare al bar di Lizzie :sard:
Mi sono fatto trascinare dal gameplay e dall'esplorazione:asd:

Non solo lui. Sono a poco meno di 15 ore e devo ancora fare la prima missione di dexter. Per quanto siano missioncine secondarie di poco conto ogni volta che ne vedo una sulla mappa mi sento obbligato a farla

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Il problema è che più ne fai, più aumenta la fama e più Quest saltano fuori roba da matti :ahsn:

Anche tu vittima della tela delle blu fetch?
principalmente le side "regolari", ma comunque sì, mi piacciono anche quelle blu (tranne quelle dove bisogna stendere obbligatoriamente tutti, io avrei reso obbligatorio solo il capo banda), il gameplay è troppo addictive

Se devo essere onesto, in terza persona lo giocherei piú volentieri :asd:

Il fatto che qualcuno sia riuscito a far renderizzare il volto di V è notevolissimo, dato che normalmente è invisibile. E' potenzialmente anche un passo in avanti per reinserire il riflesso di V sulle superfici nella pipeline del raytracing

Io invece non cambierei la prima persona neanche se ci fosse la possibilità, secondo me funziona bene così.

Iniziato finalmente, mi sono pure fatto il personaggio femmina (prima volta in assoluto con un editor) solo per Judy, ho proseguito nella main solo per incontrarla :rickds:. Ora mi prendo una bella pausa perché ci sono 2500 icone sulla mappa.
Ci ho provato anche con la furtività ma come parte quella traccia ti viene proprio voglia di fare una carneficina :asd:

Qualcuno ha provato la modifica al memory pool budget? Dicono che si guadagna qualche fps :hmm:

Qualcuno ha provato la modifica al memory pool budget? Dicono che si guadagna qualche fps :hmm:
Questa, assieme alla modifica per i processori AMD probabilmente mi hanno alzato un po il minimo, ma non ho notato un incremento così palesemente visibile.
Però la gente mi pare soddisfatta in rete, specie a configurazioni low-end :sisi:

Io ci ho provato e con quella modifica guadagnavo 4-5 fps in più ma mi utilizzava la cpu al 100% quasi costantemente causandomi stutter, anche se lockavo a meno, quindi son tornato alle impostazioni di default dove ho maggiore fluidità.
Post automatically merged:

Comunque un'altra bella chicca è quando ti chiamano nel bel mezzo di una sparatoria e V dice di dover riattaccare perché ha da fare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro