UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Qualcuno ha provato la modifica al memory pool budget? Dicono che si guadagna qualche fps :hmm:
io volevo provare, ma ho un pò il timore che mi scoppia qualcosa poi :asd:

comunque, quì c'è qualcuno che lo sta giocando su gfn a pago? nel mentre che cerco i pezzi per l'upgrade al pc pagherei volentieri sto abbonamento se vuol dire giocarci almeno in maniera decente. ma mi pare di aver letto qualche pagina fa che sto gioco sta intasando i server pure se giochi pagando, quindi eviterei di spendere i soldi se poi devo aspettare in coda lo stesso :sard:

Comunque leggevo prima che anche oggi picco di 740k giocatori su steam (e immagino probabilmente gli stessi numeri su GOG, se non qualcosina meglio), quindi la cattiva pubblicità delle gif delle versioni console per ora non sta causando crolli drastici anche per le versioni pc

io volevo provare, ma ho un pò il timore che mi scoppia qualcosa poi :asd:

comunque, quì c'è qualcuno che lo sta giocando su gfn a pago? nel mentre che cerco i pezzi per l'upgrade al pc pagherei volentieri sto abbonamento se vuol dire giocarci almeno in maniera decente. ma mi pare di aver letto qualche pagina fa che sto gioco sta intasando i server pure se giochi pagando, quindi eviterei di spendere i soldi se poi devo aspettare in coda lo stesso :sard:
Io avevo intenzione di giocarlo così, ma ho visto che su GeForce Now hanno "esaurito" gli abbonamenti mensili :asd: Resta solo quello semestrale adesso.

Prima volevo fare una prova con il servizio gratuito ma c'erano piu di 450 persone in coda

Io avevo intenzione di giocarlo così, ma ho visto che su GeForce Now hanno "esaurito" gli abbonamenti mensili :asd: Resta solo quello semestrale adesso.

Prima volevo fare una prova con il servizio gratuito ma c'erano piu di 450 persone in coda
orca boia, pensa te che lavoro :rickds:
eh con quello free si riesce a giocare solo alla mattina praticamente, il resto del giorno o c'è una coda che non finisce o è sovraccarico

stasera mi sono fatto la missione principale
in cui bisogna andare a cercare Evelyn
pazzesco lo "scenario" ricreato, per quanto assurdo e folle possa essere un futuro come questo è di una credibilità sconcertante :azz:

EDIT ho pure "fallito" la mia prima missione secondaria, mi è parecchio dispiaciuto vedere l`ending ma purtroppo non avevo un salvataggio abbastanza indietro perchè l`ho fatta "normalmente" senza skippare il tempo in-game, ahimè quando mi sono reso conto di cosa stava per succedere era troppo tardi :sadfrog:

Comunque leggevo prima che anche oggi picco di 740k giocatori su steam (e immagino probabilmente gli stessi numeri su GOG, se non qualcosina meglio), quindi la cattiva pubblicità delle gif delle versioni console per ora non sta causando crolli drastici anche per le versioni pc
Non credo all'utenza pc sia mai fregato niente delle console.

Non credo all'utenza pc sia mai fregato niente delle console.
Ho capito però ad esempio reddit è 3 giorni che è illeggibile, e pure a me che frega 0 delle versioni console se voglio dare un'occhiata sono costretto a scrollare hard 150 post con le stesse lamentele copincollate fino allo sfinimento :asd:
BTW finalmente sono andato avanti con la main un pochino e ho finalmente incontrato Judy???
Poi sono poppate altre 2 secondarie e ho scoperto con piacere che una è la continuazione di una side che ho fatto ieri, quella dove bisognava rapire
Jotaro
La BD simpatica come meccanica, ma mooolto guidata, almeno gli hint agli indizi nella barra di riproduzione li avrei tolti, avrei lasciato un minimo di analisi al giocatore.
Nel dialogo con Evelyn ho avuto diversi check relativi al lifepath e alle stat, non sembra qualcosa di così netto e determinante a livello di influenza, ma siamo nella media degli rpg che permettono scelte di background simili, ovvero giusto un'aggiunta di opzioni flavour (magari più avanti invece ci sarà qualcosa come indirizzi di quest o path esclusivi, vedremo).
A livello di main comunque fra dub/animazioni/volti/writing siamo a livelli molto alti

Ultima modifica:
Vabbè ma sto gioco è illegale, una volta che inizi a sbloccare armi tecnologiche e smart, metti i potenziamenti cyberware e prendi i cyberdeck migliori è finita, ti metti a cazzeggiare con le attività dei criminali per conto nella ncpd e non si prosegue più con la storia perché il gameplay è addicted :sard:

Domanda: ma le mod per gli hack veloci sono sempre le stesse e fanno solo più danno/durano di più o sono diverse per ogni categoria raro epico etc.?
E i progetti per crearli li trovate? Ho provato dai netrunner ma di quelli rari vendono direttamente le mod e non i progetti, mentre quelli non comuni mi sono ritrovato i progetti nel menù creazione, non ho capito se li dà il gioco di base o li abbia sbloccati in qualche modo.
edit. grammatica

Vabbè ma sto gioco è illegale, una volta che inizi a sbloccare armi tecnologiche e smart, metti i potenziamenti cyberware e prendi i cyberdeck migliori è finita, ti metti a cazzeggiare con le attività dei criminali per conto nella ncpd e non si prosegue più con la storia perché il gameplay è addicted :sard:

Domanda: ma le mod per gli hack veloci sono sempre le stesse e fanno solo più danno/durano di più o sono diversi per ogni categoria raro epico etc.?
E i progetti per crearli li trovate? Ho provato dai netrunner ma di quelli rari vendono direttamente le mod e non i progetti, mentre quelli non comuni mi sono ritrovato i progetti cioè nel menù creazione, non ho capito se li dà il gioco di base o li abbia sbloccati in qualche modo.
Esistono anche per i quickhack i livelli di rarità, io ho trovato da poco overheat e shock in versioni rare (quelle colorate di blu per intenderci).
Più si sale di rarità più aumentano i danni ovviamente, ma ci sono anche alcuni effetti aggiuntivi (ad esempio overheat raro blocca completamente il nemico per i primi secondi di hack).
Si possono trovare (oltre che con l'esplorazione) anche con i breach degli access points e inoltre è possibile craftarli, anche se è necessario avere il relativo perk per ciascun livello di rarità :ahsisi:

Esistono anche per i quickhack i livelli di rarità, io ho trovato da poco overheat e shock in versioni rare (quelle colorate di blu per intenderci).
Più si sale di rarità più aumentano i danni ovviamente, ma ci sono anche alcuni effetti aggiuntivi (ad esempio overheat raro blocca completamente il nemico per i primi secondi di hack).
Si possono trovare (oltre che con l'esplorazione) anche con i breach degli access points e inoltre è possibile craftarli, anche se è necessario avere il relativo perk per ciascun livello di rarità :ahsisi:
Intendi i progetti giusto? Ecco perché ne avevo tanti di quelli non comuni, adesso ho capito. :asd:
Facendo la quest di
Sandra Dorsett ho ottenuto lo shock sinaptico epico
però avevo appena acquistato la versione rara e ho notato che mi è scomparsa nell'inventario delle mod, che tu/voi sappia/sappiate si sovrascrivono o è un bug? :dsax:

Spoileroni quest importante con i Voodo Boy.
Ma solo io li ho sterminati tutti a fine missione?
Non ce la facevo più. Mi stavano troppo sui co*****i.

Intendi i progetti giusto? Ecco perché ne avevo tanti di quelli non comuni, adesso ho capito. :asd:
Facendo la quest di
Sandra Dorsett ho ottenuto lo shock sinaptico epico
però avevo appena acquistato la versione rara e ho notato che mi è scomparsa nell'inventario delle mod, che tu/voi sappia/sappiate si sovrascrivono o è un bug? :dsax:
la versione più rara sovrascrive quella meno rara, è voluta come cosa :sisi:

Shit :facepalm: ho sbloccato il talento che mi fa smantellare in automatico la cianfrusaglia, però smantella anche quella che si può rivendere a tanto :tristenev: Me ne sono accorto troppo tardi...

ma per la questione AVX quali cpu sono interessate? io ho un 6600K, non ho capito se devo fare qualcosa o no

Ma quindi qualcuno può confermare che se si esplora prima di fare un po' di trama, si rischia di perdere qualcosa? Perché attualmente sono a 18 ore di gioco senza aver fatto letteralmente nulla di trama principale, non vorrei essermi bruciato qualcosina :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro