UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Che bello il thread di CP2077 su pc. Tutti tranquilli e più o meno entusiasti del gioco.
Su console si stanno ammazzando
Ho paura che incasserà un bel colpo CDP

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora, non la definirei una romance ma
Io ho rifiutato i soldi e dopo un po' di tempo mi ha ma mandato un messaggio lei e ci siamo incontrati per una botta e via in un motel, "così de botto senza senso" :asd:
Già dal primo incontro ho visto in lei la reincarnazione della russa di Alpha Protocol
In Love Hearts GIF by SpongeBob SquarePants

Adesso mi sa che mi odia causa
chip
:ahsn:

Allora, non la definirei una romance ma
Io ho rifiutato i soldi e dopo un po' di tempo mi ha ma mandato un messaggio lei e ci siamo incontrati per una botta e via in un motel, "così de botto senza senso" :asd:
Nice, allora se è bisessuale o lesbica aspetto la sua chiamata. :rickds: Restando in tema, che milf Rogue. :iwanzw:

È un corpo-rat e si prende ciò che vuole, se ha voglia di trombare vi chiamerà anche con lo scazzo. :rickds:
Allora girerò senza meta in auto ascoltando canzoni romantiche pensando:

al primo pugno ricevuto dal suo scagnozzo con in sottofondo la sua soave voce:"chi cazzo sei! Che cazzo vuoi!
sad cry GIF

Ragà, ma esiste una specie di Paint Spray dove modificare il proprio mezzo?
No vero?

Premetto che sono ancora al primo atto (credo).

Ragà, ma esiste una specie di Paint Spray dove modificare il proprio mezzo?
No vero?

Premetto che sono ancora al primo atto (credo).
No, doveva esseci ma dissero qualche mese fa di averlo tagliato.

Giugno

0pgpsic8fm751.jpg

PONPON everyday!
Sulla OST nulla da dire, azzeccatissima come da tradizione, questa poi la sento spessissimo alla radio :asd:
Ho appena fatto The Pickup, e finalmente ho visto il multipath/multirisoluzione che ci si aspetta da un RPG come si deve
dalle possibilità di interagire preliminarmente con la Stout (che è palesemente SIE :sard:), fino allo standoff con Royce, e tutta la parte immediatamente conseguente che cambia parecchio a seconda delle azioni di V.
Per curiosità ho provato a fare 2 scelte diverse e ho avuto 2 percorsi diversi per uscire dalla fabbrica, se cancelli il virus la Militech assalta la fabbrica e ti ritrovi in mezzo a una guerriglia inevitabile mentre invece se non lo cancelli e non avverti Royce il virus abbatte un buon numero di Maelstrom e c'è la possibilità di farsi tutta la fabbrica in stealth (compreso il boss, finalmente!)
Nella main quest per ora i livelli sono molto alti e per quanto mi riguarda qua le attese sono state mantenute, condite con la solita eccellenza a livello di writing di dialoghi/trama/pg.

Prima piccola delusione a livello di struttura delle quest

(Cerco di spoilerare il meno possibile, si tratta di un contratto)

Mentre saltellavo qua e là tra i tetti di Watson, mi sono ritrovato sul tetto di un hotel, sulla terrazza di una suite per essere precisi. Da lì mi parte in automatico un contratto che prevedeva il rubare un oggetto proprio in quella suite e come obiettivo mi appare scritto "Entra nell'hotel" ma io, ormai, era già all'ultimo piano esattamente dove si trovava l'oggetto in questione. Riesco a facilmente a trovarlo e prenderlo, ma l'obiettivo non cambia, resta comunque "Entra nell'hotel". Provo un po' di tutto e alla fine, capisco che per far avanzare comunque la missione dovevo per forza scendere giù al piano terra e raggiungere la reception...

Mi aspettavo un po' più di "apertura" a livello di struttura delle quest, peccato :dsax:

Una tirata assurda oggi, ho staccato venti minuti fa, ora la Main non la tocco per un bel pezzo perché a quanto ho capito dovrei avere i requisiti per fare le missioni di Judy :predicatore:

No, doveva esseci ma dissero qualche mese fa di averlo tagliato.

Giugno

0pgpsic8fm751.jpg

Ah, peccato..

P.S. ho beccato una citazione a GTA S.A., Grove Street o almeno credo.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Aggiustato il nome :sisi: io invece ho
accettato ma ripulito il chip
Solo che è entrata dritta nel mio cuore non vorrei che mi punisse per questa azione :dsax:
Io ho preso il chip, sono andato da Royce dicendogli la verità, alla fine mi sono ritrovato
quello che Stout credeva fosse la talpa e mi ha detto che non la rivedrò più :asd:
Non so se sia vero visto che siamo solo agli inizi però :asd:

Ultima modifica:
Io ho preso il chip, sono andato da Royce dicendogli la verità, alla fine mi sono ritrovato quello che Stout credeva fosse la talpa e mi ha detto che non la rivedrò più :asd:
Non so se sia vero visto che siamo solo agli inizi però :asd:
angry the lord of the rings GIF

Io vorrei giocarci di più, ma è palese che certi bug mi rompono l'immedesimazione in tale modo che mi passa la voglia.
Più che altro i dialoghi che si interrompono senza motivo.
Sto valutando, visto che il 2021 non mi pare abbia release di mio interesse (DL2 non sa dov'è finito), se prendermi un mese o due e continuare con altri arretrati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro