UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Io bug game breaking non ne ho beccati, solo cazzatine che però ogni tanto rompono l'immersione. Crash nemmeno uno.

Domanda per chi ha le schede più recenti, ma con RTX la differenza visiva è così esplicita?
Con la 3080 ho provato subito ad attivare il RT e a giocarci un pò ma io non vedo NESSUNA differenza, non percepisco cambiamenti.
Sono con una 2070, quindi non top ma:
I riflessi in città sono tanta roba
L'illuminazione è più sottile, su alcune cose è molto evidente (persino a Medio) su altre invece non lo noto (e in alcuni casi, la luce fasulla non RTX, messa lì dagli artisti fa un effetto comunque molto bello)
Ombre boh, son più definite, non ci piove, ma non è un gran salto nell'economia dell'immagine.

Cory con le sue reazioni da persona costantemente al posto giusto al momento giusto.

Sarà che non frequento più di tanto certi ambienti, ma io ho letto attacchi unicamente alla gestione CDPR, che è responsabile dello stato attuale del titolo da loro stessa ammissione, non agli sviluppatori che hanno lavorato al gioco.
Post automatically merged:

Domanda per chi ha le schede più recenti, ma con RTX la differenza visiva è così esplicita?
Con la 3080 ho provato subito ad attivare il RT e a giocarci un pò ma io non vedo NESSUNA differenza, non percepisco cambiamenti.

Come ha scritto zaza, i riflessi cambiano sostanzialmente mentre l'illuminazione è più sottile e collabora a dare un senso più realistico all'ambiente con RTX ON.

Ultima modifica:
Comunque la quantità e la qualità/varietà di roba è pazzesca, in 2 ore tra attività secondarie, main quest e side quest sono passato dal dover uccidere un balordo a una side quest che definire triste è dire poco per poi trovarmi a sfecciare nel deserto in una gara clandestina e non solo, nel mezzo di tutto ciò mi sono comprato pure una nuova auto fighissima e ho ripulito anche un paio di aggressioni/crimini di cui uno mi ha pure fornito le coordinate della refurtiva che cercavano, ripeto tutti questo in 2 ore scarse di gioco :morris2:

Bella la questline in cui bisogna cercare

Evelyn

Ho letto di gente che ha finito il gioco che non ha trovato la katana termica mostrata qui

hanno tagliato anche questa mi sa. :sadfrog:

Io vedo la differenza pure con la compressione youtube :asd:

Ad ogni modo, giusto per dire qualcosa di positivo ogni tanto (:asd: ), i CDPR restano molto bravi nello scrivere questline che coinvolgono un singolo personaggio. Attraverso situazioni e dialoghi ti spingono sempre a creare un rapporto empatico con il personaggio di turno, che ti porta a prendere davvero a cuore gli eventi che lo coinvolgono. La questline di Judy e, soprattutto, quella di Panam, sono alcuni dei momenti migliori del titolo imo.

Bella la questline in cui bisogna cercare

Evelyn

Ho letto di gente che ha finito il gioco che non ha trovato la katana termica mostrata qui

hanno tagliato anche questa mi sa. :sadfrog:

La Katana non lo so ma senza fare spoiler un'altro tipo di arma con lo stesso effetto esiste, non so però se poi ce ne siano altre compresa questa o meno :asd:

Ad ogni modo, giusto per dire qualcosa di positivo ogni tanto (:asd: ), i CDPR restano molto bravi nello scrivere questline che coinvolgono un singolo personaggio. Attraverso situazioni e dialoghi ti spingono sempre a creare un rapporto empatico con il personaggio di turno, che ti porta a prendere davvero a cuore gli eventi che lo coinvolgono. La questline di Judy e, soprattutto, quella di Panam, sono alcuni dei momenti migliori del titolo imo.
Giusto quello che sto facendo ora e mi stanno piacendo, anche se uno dei personaggi che doveva essere in giro a ubriacarsi per poi trovarlo fermo in casa era una di loro :asd:
In quella di Judy soprattutto ho avuto degli sviluppi con espliciti riferimenti a una scelta che ho voluto forzare nella quest principale, anche se sto temendo che la missione sarebbe andata nella stessa maniera anche senza quel riferimento, un po' come in The Walking Dead dove al secondo giro si vedeva che le scelte erano perlopiù illusorie.
Nella quest principale invece ho fatto fuori i vertici di 2 gang, di cui una molto potente, ma per il resto del mondo continuo a essere "The hero of Kvatch":stress:

Io vedo la differenza pure con la compressione youtube
Buon video questo, avevo già ipotizzato che le ombre RT di fatto non sono pervenute, sull'illuminazione le modifiche son talmente minime che proverò a tenere ON giusto i riflessi che sono l'unico elemento che davvero potrei percepire. Trovo inutile perdere frame per qualcosa di cui non mi accorgerò mai.

Ma porca mucca io pensavo che la mod per non uccidere fosse attiva di default :unsisi: ma mi dice che serve il link smart per averla attiva :ahsn:che catzo sarebbe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro