EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Io bug game breaking non ne ho beccati, solo cazzatine che però ogni tanto rompono l'immersione. Crash nemmeno uno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono con una 2070, quindi non top ma:Domanda per chi ha le schede più recenti, ma con RTX la differenza visiva è così esplicita?
Con la 3080 ho provato subito ad attivare il RT e a giocarci un pò ma io non vedo NESSUNA differenza, non percepisco cambiamenti.
Domanda per chi ha le schede più recenti, ma con RTX la differenza visiva è così esplicita?
Con la 3080 ho provato subito ad attivare il RT e a giocarci un pò ma io non vedo NESSUNA differenza, non percepisco cambiamenti.
La 1.05 a breve, entro il 21 dicembre hanno detto.Ma a breve non sono previste altre patch?
Quando premo WASDMa da fermo o quando premi A/D?
Io vedo la differenza pure con la compressione youtubeDomanda per chi ha le schede più recenti, ma con RTX la differenza visiva è così esplicita?
Speriamo aggiungano tutte queste cose in futurohanno tagliato anche questa mi sa.![]()
Bella la questline in cui bisogna cercare
Evelyn
Ho letto di gente che ha finito il gioco che non ha trovato la katana termica mostrata qui
hanno tagliato anche questa mi sa.![]()
Giusto quello che sto facendo ora e mi stanno piacendo, anche se uno dei personaggi che doveva essere in giro a ubriacarsi per poi trovarlo fermo in casa era una di loroAd ogni modo, giusto per dire qualcosa di positivo ogni tanto (), i CDPR restano molto bravi nello scrivere questline che coinvolgono un singolo personaggio. Attraverso situazioni e dialoghi ti spingono sempre a creare un rapporto empatico con il personaggio di turno, che ti porta a prendere davvero a cuore gli eventi che lo coinvolgono. La questline di Judy e, soprattutto, quella di Panam, sono alcuni dei momenti migliori del titolo imo.
Buon video questo, avevo già ipotizzato che le ombre RT di fatto non sono pervenute, sull'illuminazione le modifiche son talmente minime che proverò a tenere ON giusto i riflessi che sono l'unico elemento che davvero potrei percepire. Trovo inutile perdere frame per qualcosa di cui non mi accorgerò mai.Io vedo la differenza pure con la compressione youtube