UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Ciao, noi siamo V.
V1: Io sono il corporativo, sono appena stato partorito dalla mente del mio creatore e sono una testa di cazzo di prima categoria.
V2: Io sono la ragazza di strada, l'originale nonchè prima vera V del mio creatore. Dopo 12 ore ho aperte già decine di culetti ma nonostante l'aspetto cazzutto sono una chica ultra tecnologica e intelligente.

Ciao, noi siamo V.
V1: Io sono il corporativo, sono appena stato partorito dalla mente del mio creatore e sono una testa di cazzo di prima categoria.
V2: Io sono la ragazza di strada, l'originale nonchè prima vera V del mio creatore. Dopo 12 ore ho aperte già decine di culetti ma nonostante l'aspetto cazzutto sono una chica ultra tecnologica e intelligente.

Voto V2:dajee:

Eh si V2 é tanta roba me ne sono innamorato dal primo giorno, é uscita benissimo <3
Ora ho fatto sto altro V (1) avevo troppa voglia di vedere un nuovo prologo (e comunque continuerò il save con build diversa).
Diciamo che si, tolti i primi 10 minuti poi il gioco sembra evolvere alla stessa maniera ma ci ho fatto giusto 40 minuti col corporativo quindi é tutto da vedere.

Eh si V2 é tanta roba me ne sono innamorato dal primo giorno, é uscita benissimo <3
Ora ho fatto sto altro V (1) avevo troppa voglia di vedere un nuovo prologo (e comunque continuerò il save con build diversa).
Diciamo che si, tolti i primi 10 minuti poi il gioco sembra evolvere alla stessa maniera ma ci ho fatto giusto 40 minuti col corporativo quindi é tutto da vedere.
Gli inizi sono abbastanza farlocchi ma ti danno una buona introduzione delle varie fazioni.

Is this a Jojo Reference
1F0espt.png

vzfjed.png

v2g6ks1.png

Adesso mi vengono le paranoie ma il prologo si conclude dopo l'hotel? :fiore:
Posto altre foto della mia V in versione tenuta lavorativa:

Ultima modifica:
Hotfix 1.05 out su console, a breve anche su PC
Ho visto che hanno finalmente sistemato la situazione sui core della CPU AMD, io avevo modificato il file manualmente, lo rimetto normale o farà tutto l'aggiornamento?
ba93659e996a845a390c2685ed785f11.jpg

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Ho visto che hanno finalmente sistemato la situazione sui core della CPU AMD, io avevo modificato il file manualmente, lo rimetto normale o farà tutto l'aggiornamento?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
sicuramente verrà sostituito dal file .exe aggiornato.
comunque riguarda solo le cpu con 6 core o meno, le cpu con 8 core o più non cambiano perchè a detta di CDPR l'attuale configurazione rispetta già le specifiche del produttore.

Io ho visto un video dove dice che sta Patch causa un problema su console, ma non ho capito se su PC siamo a posto o dobbiamo stare attenti comunque

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk

Io ho visto un video dove dice che sta Patch causa un problema su console, ma non ho capito se su PC siamo a posto o dobbiamo stare attenti comunque

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk
che tipo di problema, esplosione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro