UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Io ho visto un video dove dice che sta Patch causa un problema su console, ma non ho capito se su PC siamo a posto o dobbiamo stare attenti comunque

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk
Di che problema stiamo parlando?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Non sono riuscito a capire bene, ma penso che valga solo per le console. Questo è il video in questione

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk

vabbè, un errore sul caricamento delle impostazioni utente, niente di grave.
titolo e video clickbait.

cmq spero la sgancino presto, ho letto alcuni fix di bug che mi sono capitati, anche in merito ad alcune quest.

Ultima modifica:
Ma che davvero? Ma si può risolvere un po' alla buona cancellando manualmente i salvataggi più vecchi dalla lista salvataggi?
Che merda però, pure il salvataggio che si corrompe man mano che vai avanti...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

ho controllato i miei e sono sui 4 MB :paura:
I miei sui 2 MB scarsi :asd:
Controllato anche io :asd:

Pare sia un problema connesso all'eccesso di crafting.

Da utente che nel 2011 (coglionè io!) """giocò""" Skyrim su PS3, mi vengono i flashback stile Vietnam coi save da 12 Mega :sard:

Comunque basta stare attenti... E in generale, fare tanti save (ma direi che è la regola, io sono a 12 save file per ora :asd: )

Controllato anche io :asd:

Pare sia un problema connesso all'eccesso di crafting.

Da utente che nel 2011 (coglionè io!) """giocò""" Skyrim su PS3, mi vengono i flashback stile Vietnam coi save da 12 Mega :sard:

Comunque basta stare attenti... E in generale, fare tanti save (ma direi che è la regola, io sono a 12 save file per ora :asd: )
Ma io fra autosave e save manuali sono già sulla 20ina, la regola numero uno negli rpg è fare sempre tanti save :sisi:

Ma io fra autosave e save manuali sono già sulla 20ina, la regola numero uno negli rpg è fare sempre tanti save :sisi:
Sì, per forza.
E grazie al cielo i caricamenti son velocissimi. Ho potuto ovviare ad alcune cazzate che avevo fatto (come quella di sbattere contro un uomo, e allarmare mezzo paese :asd: ) in un paio di secondi :asd:

ma cosa si intende per craftare troppo? tenerli in inventario?
perchè io lo zaino lo svuoto sempre, vendendo o smontando per i componenti, e addosso ho solo la roba che uso.
nonostante ciò i save recenti ho visto che sono di 4Mb e il caricamento rimane ugualmente veloce.

• Removed the memory_pool_budgets.csv file. which was not connected with the final version of the game and had no influence on it (it was a leftover file used during the development to estimate memory usage. It had no effect on how much memory was actually allocated). Perceived performance increase after editing the file may have been related to restarting the game.

si ok... ma quindi? :rickds::rickds: e sulle zone come il mercato che sono letteralmente dei buchi neri ? e il "more fps while driving" nominato la scorsa volta? qui tra Covid, Feste Natalizie e quelle cazzo di palle al piede che sono le versioni console campa cavallo che l`erba cresce, speriamo almeno che passato sto periodo si inizino a trovare le nuove GPU senza troppo affanno così per il NG+ il 90% dei problemi me li risolvo da me

Si chiamano "Hotfix" perché non sono patch, ma cercano di correggere delle cose da loro ritenute critiche in maniera funzionale prima che ottimale. É come un antidolorifico prima di un operazione su una frattura scomposta...

Salvate pochissimo voi :asd:
Sarà che sono abituato a moddare skyrim e per paura dei save corrotti salvo ogni 5 minuti :asd:
Sto a 110 mega sul cloud :asd:

Salvate pochissimo voi :asd:
Sarà che sono abituato a moddare skyrim e per paura dei save corrotti salvo ogni 5 minuti :asd:
Sto a 110 mega sul cloud :asd:
F5 a iosa, ma sia i quicksave che gli autosave sono limitati (rispettivamente 3 e 10) e vengono sovrascritti a partire dal più vecchio.
solo i save manuali si cumulano (a oltranza?).
per 4 Mb intendevo save singolo, in totale sono a 63 Mb ;)

F5 a iosa, ma sia i quicksave che gli autosave sono limitati (rispettivamente 3 e 10) e vengono sovrascritti a partire dal più vecchio.
solo i save manuali si cumulano (a oltranza?).
per 4 Mb intendevo save singolo, in totale sono a 63 Mb ;)
Proprio a causa di Skyrim ho imparato a non fidarmi dei salvataggi rapidi dunque opto per un nuovo salvataggio manuale :asd: :morristenda:

Finalmente sono riuscito a provarlo in cloud, sono rimasto piacevolmente stupito dalla fluidità. Ovviamente giocare a 60 fps contro i 19 che il mio pc tiene nella città è un cambiamento totale, ma non ho mai avuto rallentamenti imputabili alla connessione, nonostante abbia giocato in wifi :sisi: La qualità video però non mi ha convinto appieno, nonostante abbia impostato la risoluzione su 1920x1080 mi sembravo tutto un pò sgranato. Domani riprovo.

Si chiamano "Hotfix" perché non sono patch, ma cercano di correggere delle cose da loro ritenute critiche in maniera funzionale prima che ottimale. É come un antidolorifico prima di un operazione su una frattura scomposta...

ma le mega patch di gennaio/febbraio sono confermate essere roba per console oppure per tutti? vabbè che tanto per allora lo avrò già stra finito ma di sto passo a furia di antidolorifici mi sà che faremo la fine del Dr. House :rickds: oltretutto io mi stò "lamentando" di problemi ridicoli perchè il gioco è godibile al 100%, non ha 60fps granitici e in certe aree men che meno ma il 90% del tempo non ha nessun tipo di problema, mettendomi però nei panni di chi ha seguito i loro requisiti "consigliati", di chi ha problemi di crash, di chi quei 4/5/10 fps che perdi dopo TOT tempo giocato fanno la differenza tra giocare a 30 e vedersi un film non puoi neanche prendertela troppo comoda, ok che hai i "pazienti" console che sono moribondi ma per quanto certe cose siano meno gravi comunque per MOLTI inficiano la godibilità del titolo

Io sto craftando come un dannato per livelllare l'abilità con l'exploit dei distributori automatici. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro