Io per le prime 30-40 ore non stavo trovando davvero alcun bug particolare a parte il vedersi pelato allo specchio e glitch grafici che poi han risolto con la 1.05
Ma nelle ultime 10-20 ore sto beccando molte rotture di scatole come mirino che rimaneva a schermo (fixato con la 1.05), riquadri di descrizione oggetti che rimangono a schermo (non fixato), porzioni di musica che rimangono in loop in cuffia e si sovrappongono a tutto il resto che ti obbligano a ricaricare, un sacco di "secondarie principali" hanno personaggi che si buggano nel senso non sanno se usare il cellulare o fumare mentre ti parlano e qualcuno fa le cose contemporaneamente trasformando il cellulare a sigaretta (se lo porta alla bocca ed esce fumo

), alcuni personaggi slittano anziché camminare quando stanno per sedersi.
Durante una chiamata di Wakako per un contratto, una volta risposto alla chiamata, non parla, non c'è il parlato né lo scritto nei sottotitoli, magari è un problema relativo all'Italiano visto che lo sto giocando in ITA (bravissima Martina Felli e abbastanza meh Luca Ward) però ho fatto caso che non muove proprio la bocca nel riquadro in alto a sinistra, cosa mai successa quindi non ne sono sicuro. Dopo qualche secondo di silenzio compaiono le risposte da dare come nulla fosse, quindi perdendomi una parte

e proprio in relazione alla bocca che non si muove mi è successo lo stesso - ma non in chiamata - con Brigitte.
Vabbè in linea di massima niente che rompa il gioco o rovini l'esperienza ma volevo condividerle.
Le quest in cui sei seduto sul sedile del passeggero e parli con i personaggi mentre ammiri la città dal finestrino mi lasciano sempre incantato