UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Sto gioco ce l'ho dal d1, lo presi all' epoca su xbox e ci giocai un bel po per poi dropparlo in attesa di giocarlo da capo solo quando il gioco fosse patchato e ottimizzato a dovere, ancora meglio con mouse e tastiera su un pc performante.

Adesso che il pc c'è, sono combattuto se aspettare l'uscita della 1.62 tra qualche giorno, o aspettare direttamente la 1.7

Sto gioco ce l'ho dal d1, lo presi all' epoca su xbox e ci giocai un bel po per poi dropparlo in attesa di giocarlo da capo solo quando il gioco fosse patchato e ottimizzato a dovere, ancora meglio con mouse e tastiera su un pc performante.

Adesso che il pc c'è, sono combattuto se aspettare l'uscita della 1.62 tra qualche giorno, o aspettare direttamente la 1.7
Buttati subito che ce ne sono di cose da fare su Cyberpunk :sisi:

Tra l'altro col DLSS 3 mi pare comunque giocabile a buoni framerate. Ok che è con una 4090, però comunque in 4k, pensavo fosse molto più pesante. C'è da dire che nelle prime due comparazioni, non è che si noti tantissimo. In quelle successive è molto più visibile la differenza.

EDIT: ah però in effetti con il DLSS off segnano 16 fps con la 4090. GGWP :rickds:

Ultima modifica:
ieri sera ci stavo giocando tranquillo ed all'improvviso sono comparsi degli artefatti grafici mentre andavo in macchina (tipo ombre nere che partivano dalla macchina ed apparivano e scomparivano) sono finiti abbastanza in fretta, ma ora mi sto cagando addosso che mi si sia fritta la gpu :cry2:

Agli incarichi vari (sopratutto quelli dell' npd) conviene starci molto dietro, o magari farne qualcuno di tanto in tanto quando magari vengono visualizzati sulla minimappa?

Ricordo che quando feci la prima run ci dedicai assai tempo, tanto da overlivellare il personaggio rispetto alle main/side quest. Ora non so come procedere, sopratutto per gli incarichi npd che sono davvero tanti, noiosi, e abbastanza ostici (almeno all' inizio)

ieri sera ci stavo giocando tranquillo ed all'improvviso sono comparsi degli artefatti grafici mentre andavo in macchina (tipo ombre nere che partivano dalla macchina ed apparivano e scomparivano) sono finiti abbastanza in fretta, ma ora mi sto cagando addosso che mi si sia fritta la gpu :cry2:
Sono dei glitch grafici niente di preoccupante

Agli incarichi vari (sopratutto quelli dell' npd) conviene starci molto dietro, o magari farne qualcuno di tanto in tanto quando magari vengono visualizzati sulla minimappa?

Ricordo che quando feci la prima run ci dedicai assai tempo, tanto da overlivellare il personaggio rispetto alle main/side quest. Ora non so come procedere, sopratutto per gli incarichi npd che sono davvero tanti, noiosi, e abbastanza ostici (almeno all' inizio)
C'è un achievement se li completi tutti ma a parte questo non sono importanti, io li facevo ogni tanto mentre vagavo per la città giusto per

Cyberpunk-2077-RTX-Path-Tracing-Overdrive-screenshots-1.jpg

Cyberpunk-2077-RTX-Path-Tracing-Overdrive-screenshots-2.jpg

Cyberpunk-2077-RTX-Path-Tracing-Overdrive-screenshots-3.jpg

Cyberpunk-2077-RTX-Path-Tracing-Overdrive-screenshots-4.jpg

tenete l'audio basso

:rickds: :rickds: :rickds:

Certo che già la versione base tirata al massimo è ancora la roba tecnicamente più avanzata di tutta la scena, con questo nuovo update va a finire che dirà la sua ancora per molti anni (in attesa anche dell'exp, che se faranno come per BaW vuol dire che ci saranno miglioramenti grafici anche lì).
Il canto del cigno del red engine:bruniii:

Certo che già la versione base tirata al massimo è ancora la roba tecnicamente più avanzata di tutta la scena, con questo nuovo update va a finire che dirà la sua ancora per molti anni (in attesa anche dell'exp, che se faranno come per BaW vuol dire che ci saranno miglioramenti grafici anche lì).
Graficamente e' inncepibile.
L'unica cosa che trovo un po' bruttina sono i movimenti dei personaggi, mi sembrano dei manichini, vedendo roba come tlou e god of war lo stacco mi sembra davvero consistente.

devo riuscire a prendermi uno schermo 4K il prima possibile per godermi quella goduria visiva al massimo

Io ho ceduto e mi sono preso un LG oled da 42 pollici. Purtroppo adesso però vien voglia di cambiare GPU 😅
eh si anche perchè penso che quei risultati si possano avere solo con una 4090 in 4K per non andare sotto i 30 fps

Anche perché:
1. Di titoli con la super graficozza, in sti anni, non è uscito granché.
2. Di titoli con il raytracing sfruttato a dovere, non è uscito granché.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro