Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,974
Reazioni
872
Medaglie
14

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,974
Reazioni
872
Medaglie
14

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Io sapevo che potevi usare le armi solo se le lasciavi a terra prima dello scontro :unsisi: Facevi partire lo scontro, le raccoglievi e le usavi :ahsisi:Magari però hanno patchato...
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
5,974
Reazioni
872
Medaglie
14
Io sapevo che potevi usare le armi solo se le lasciavi a terra prima dello scontro :unsisi: Facevi partire lo scontro, le raccoglievi e le usavi :ahsisi:Magari però hanno patchato...
Ah ok questa è un’altra storia … domani ci provo
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Ciao ragazzi, dopo oltre 2 anni penso che il gioco sia maturato abbastanza e finalmente posso provare a giocarlo :asd: Il problema è che vorrei tentare una mezza impresa: giocarlo in modo accettabile (aka 30 fps piu o meno stabili) su un portatile con una GTX 1050 Ti. Ho fatto qualche prova e mettendo il preset medio, abbassando qualcosina qua e la (un pò a caso) e pompando l'FSR su Ultra Performance (Min resolution 70%) riesco ad arrivare intorno ai 30 fps, anche se non ho ancora potuto testare situazioni particolarmente concitate. Da qui la domanda: sapete per caso darmi qualche consiglio su quali sono le impostazioni grafiche più dispendiose in termini di prestazioni? Purtroppo sono anni che ho smesso di smanettare.
 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,905
Reazioni
1,046
Medaglie
8
Ciao ragazzi, dopo oltre 2 anni penso che il gioco sia maturato abbastanza e finalmente posso provare a giocarlo :asd: Il problema è che vorrei tentare una mezza impresa: giocarlo in modo accettabile (aka 30 fps piu o meno stabili) su un portatile con una GTX 1050 Ti. Ho fatto qualche prova e mettendo il preset medio, abbassando qualcosina qua e la (un pò a caso) e pompando l'FSR su Ultra Performance (Min resolution 70%) riesco ad arrivare intorno ai 30 fps, anche se non ho ancora potuto testare situazioni particolarmente concitate. Da qui la domanda: sapete per caso darmi qualche consiglio su quali sono le impostazioni grafiche più dispendiose in termini di prestazioni? Purtroppo sono anni che ho smesso di smanettare.

Prova Medium - FSR Q - 1080p



Dovrebbe mantenerti al di sopra dei 30
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Prova Medium - FSR Q - 1080p



Dovrebbe mantenerti al di sopra dei 30

Ti ringrazio, quel video l'avevo visto e io purtroppo quelle prestazioni me le sogno, non so se perché il mio laptop sta iniziando a cedere o cosa :asd: Per questo volevo cercare di tirare ancora di più dove possibile, abbassando eventuali settings che consentono di recuperare una manciata di fps
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Ti ringrazio, quel video l'avevo visto e io purtroppo quelle prestazioni me le sogno, non so se perché il mio laptop sta iniziando a cedere o cosa :asd: Per questo volevo cercare di tirare ancora di più dove possibile, abbassando eventuali settings che consentono di recuperare una manciata di fps
Considera che tra una 1050Ti desktop e mobile c'è differenza. Bisogna anche vedere la CPU
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,443
Reazioni
6,191
Medaglie
11
E bisogna controllare anche le temperature, magari va in throttling perchè si surriscalda.
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6



Belin se dice che a giugno iniziano a "vuotare il sacco", non so se prenderla come una roba a breve, o comunque una release verso settembre.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15
Di norma le loro Espansioni hanno cicli di marketing brevi (pochi mesi). Fine Estate is possible. :happybio:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,464
Reazioni
663
Medaglie
6
Di norma le loro Espansioni hanno cicli di marketing brevi (pochi mesi). Fine Estate is possible. :happybio:
Immagino di sì, perché onestamente farlo uscire nel periodo estivo non sarebbe il massimo. Ma domanda, si sa se sarà gratuito o a pagamento?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15


Parlano proprio di full Campagna Marketing (una roba che ormai si fa abbastanza vicini [mesi] all'uscita) :sisi:
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,349
Reazioni
3,951
Medaglie
7
Io dico agosto, settembre lo escluderei causa Starfield. :hmm: Al massimo ottobre.


Immagino di sì, perché onestamente farlo uscire nel periodo estivo non sarebbe il massimo. Ma domanda, si sa se sarà gratuito o a pagamento?
Pagamento.
:sisi:
 
Ultima modifica:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,512
Reazioni
3,431
Medaglie
13
Di norma le loro Espansioni hanno cicli di marketing brevi (pochi mesi). Fine Estate is possible. :happybio:
tecnicamente ci sta visto che ai tempi di CP2077 avevano detto che per i progetti futuri avrebbero preferito un periodo di marketing più breve e intenso, citando come esempio i titoli beth dove il tempo fra il reveal e l'uscita effettiva è sempre stato contenuto (anche se ora pure loro sono andati lunghi con Starfield :asd:)
 
Top