UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Presumo sfrutteranno l'occasione per un rilancio, dopotutto è un'espansione con quasi 3 anni di sviluppo. Grosse aspettative.

Hands on per la Stampa come volevasi dimostrare.
E in futuro hands on persino per l'utenza.

Sono abbastanza sicuri a sto giro, e credo che la build sia abbastanza matura.
Direi di rilasciarlo tra Agosto e Settembre, tanto non esce nulla :eucube:

Hands on per la Stampa come volevasi dimostrare.
E in futuro hands on persino per l'utenza.

Sono abbastanza sicuri a sto giro, e credo che la build sia abbastanza matura.
Direi di rilasciarlo tra Agosto e Settembre, tanto non esce nulla :eucube:
Agosto insieme ad Armored Core e si gode. :eucube:

Cane>gatto
Più che altro sto finendo lo spazio per i completi.

do not cross idris elba GIF by BBC

Poi siamo in PC, il problema dello spazio è meramente virtuale :asd:
Non hai preso Cyberpunk fisico? :morty:

Nope.
Però ne ho due copie :asd:
Ah :sard:

Io non riesco a rinunciare alle loro retail (parlo di CDPR) anche se dentro c'è solo il codice Gog. Finora hanno sempre saputo arricchirle a sufficienza da invogliarmi a prenderle... Spero la cosa non cambi con TW"4".

Ah :sard:

Io non riesco a rinunciare alle loro retail (parlo di CDPR) anche se dentro c'è solo il codice Gog. Finora hanno sempre saputo arricchirle a sufficienza da invogliarmi a prenderle... Spero la cosa non cambi con TW"4".
io lo presi per playstation la d1 edition (recuperata 2 anni dopo quasi) ma devo ancora capire come attivare \scaricare tutta la roba che c'era

Rumor Time
According to Polish podcasters Rock and Borys, who have been source of various leaks regarding CD Projekt Red studio's games on several occasions, the release of the new expansion for Cyberpunk 2077, will take place between June 8 (Summer Game Fest) and early July.

Among the arguments to support this theory, they point out:

• Many people from CDPR invited Boris to Summer Game Fest, where Phantom Liberty is to be shown and made available for journalists to play it
  • An internal release date for the expansion has been set for June (old information - from many many podcasts ago - from Boris' personal sources working at CDPR).
  • Many of the CDPR people with whom Boris met/talked at Digital Dragons and Poznań Game Arena indicate that work on Phantom Liberty is going really well
  • A number of people from the CDPR and Polish gamedev confirmed to Boris that the expansion will come out a month after the date was announced
Plus many more speculations. I encourage you to take these 10 minutes to watch the video if you are interested.

Source (use Auto-Translate):

Come dicevo in sezione Xbox, loro di solito hanno un giro molto stretto tra Trailer Full (insomma il VERO trailer) e la release.

Chiaramente CP è stato anomalo nello sviluppo, e l'espansione ha già avuto un teaser (Settembre) e un Trailer (Dicembre)... Ma se si presentano alla SGF con il trailerone da 3 minuti e la data di lì ad un mese/mese e mezzo, è una figata. Sostanzialmente capitalizzerebbero Luglio (che è semivuoto), senza andare a rompersi le palle ad Agosto o Settembre.

Sarebbe una figata assurda, cioè un mese/mese e mezzo fra full reveal e uscita per un progetto così grosso penso sia una cosa totalmente inedita :gogogo:
L'unica cosa che luglio è un mese un po' pesante se il caldo dell'anno scorso si ripete :asd:

Luglio è il mese migliore per loro, perché a giugno e settembre rischiano di prendere schiaffi da Diablo e Starfield

Io sono curioso di vedere anche i miglioramenti tecnici e quello che ci regaleranno con l'ultimo prodotto fatto col Red Engine :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro