UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Ma fatemi capire, quindi uscirà prima Phantom Liberty che la 1.7? :segnormechico:

Io a sto punto aspetto di prendere l'espansione prima di giocarlo

Aggiornamento a Giugno (magari proprio durante l'evento), release Fine Giugno/Inizio Luglio. 0 Concorrenza di Genere, e si capitalizza l'Estate.
Seconda metà dell'anno spostano tutto il core team su TW"4", e via diritti.

Uff, qui ci sta il replay su PC con la nuova espansione... L'ho giocato al D1 su PS5, ma su PC è tutt'altra cosa. Dovrei trovare il tempo però...

Aggiornamento a Giugno (magari proprio durante l'evento), release Fine Giugno/Inizio Luglio. 0 Concorrenza di Genere, e si capitalizza l'Estate.
Seconda metà dell'anno spostano tutto il core team su TW"4", e via diritti.
Il core team di CP 2077 si trasferisce a Boston per lavorare al sequel:

Shadowdrop alla Hi-Fi Rush/Metroid Prime Remastered e lo sganciano dopo lo show. :morty:

Ultima modifica:
io a sto giro mi sa che passerò volentieri.
quando uscirà uscirà, poco importa, se lo comprerò passerà un gran bel po' di tempo.

Ma quando uscirà Phantom Cazz, lo sconteranno secondo voi? Su Epig con il codice sconto sta a 22,50 € :azz:
Probabile che lo sconteranno. :sisi: Entro fine anno esce anche una Complete/GOTY Edition che include gioco base + espansione.

Aggiungo (dall'IR):
  • Confermano che a brevissimo (vedi sopra) inizierà la campagna marketing
  • Sarà a più eventi.
  • L'uscita è "fast approaching".

Considerando la natura di DLC, e i 3 anni dal D1, penso che si parli di 2 mesi / 3 al massimo di marketing... Sarebbe strano farne di più francamente. Continuo a credere che nel cuore dell'Estate lo vedremo.

Aggiungo (dall'IR):
  • Sarà a più eventi.

Considerando la natura di DLC, e i 3 anni dal D1, penso che si parli di 2 mesi / 3 al massimo di marketing... Sarebbe strano farne di più francamente. Continuo a credere che nel cuore dell'Estate lo vedremo.
Se sarà a più eventi allora sicuro non esce a giugno o luglio come avevamo ipotizzato :asd:

Puntano ancora fortissimo sull'IP, questa è un'altra grande notizia

Magari fanno dietro front sul versante Engine e vanno avanti con il Red.
Sono pieno di speranze ingenue in questi giorni.

Aggiungo (dall'IR):
  • Sarà a più eventi.

Cavoli sono pazzi se vogliono fare 2/3 mesi di marketing. Tra fine agosto e settembre c'è il delirio e il mercato si troverebbe, se esce questa espansione che dopo, non dico 3 anni ma due ,mi aspetto sia una BIG EXPANSION. puntano sullo stimolo dei giocatori di giocare anche a questo oltre baldur e Starfield! io sarò con loro ma vediamo il mercato come risponderà se non esce a giugno/luglio :tè:

comunque il DLAA é buggato ... ogni volta che parte una chiamata al cell inizia a sfarfallare tutto con artefatti se muovi la telecamera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro