Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uscirà prima l'aggiornamento penso, anche per "preparare" il tutto per l'expMa fatemi capire, quindi uscirà prima Phantom Liberty che la 1.7?![]()
Il core team di CP 2077 si trasferisce a Boston per lavorare al sequel:Aggiornamento a Giugno (magari proprio durante l'evento), release Fine Giugno/Inizio Luglio. 0 Concorrenza di Genere, e si capitalizza l'Estate.
Seconda metà dell'anno spostano tutto il core team su TW"4", e via diritti.
Trentello pronto da spendere.Shadowdrop alla Hi-Fi Rush/Metroid Prime Remastered e lo sganciano dopo lo show.![]()
Probabile che lo sconteranno.Ma quando uscirà Phantom Cazz, lo sconteranno secondo voi? Su Epig con il codice sconto sta a 22,50 €![]()
Se sarà a più eventi allora sicuro non esce a giugno o luglio come avevamo ipotizzatoAggiungo (dall'IR):
- Confermano che a brevissimo (vedi sopra) inizierà la campagna marketing
- Sarà a più eventi.
- L'uscita è "fast approaching".
Considerando la natura di DLC, e i 3 anni dal D1, penso che si parli di 2 mesi / 3 al massimo di marketing... Sarebbe strano farne di più francamente. Continuo a credere che nel cuore dell'Estate lo vedremo.
Cavoli sono pazzi se vogliono fare 2/3 mesi di marketing. Tra fine agosto e settembre c'è il delirio e il mercato si troverebbe, se esce questa espansione che dopo, non dico 3 anni ma due ,mi aspetto sia una BIG EXPANSION. puntano sullo stimolo dei giocatori di giocare anche a questo oltre baldur e Starfield! io sarò con loro ma vediamo il mercato come risponderà se non esce a giugno/luglioAggiungo (dall'IR):
- Confermano che a brevissimo (vedi sopra) inizierà la campagna marketing
- Sarà a più eventi.
- L'uscita è "fast approaching".
Considerando la natura di DLC, e i 3 anni dal D1, penso che si parli di 2 mesi / 3 al massimo di marketing... Sarebbe strano farne di più francamente. Continuo a credere che nel cuore dell'Estate lo vedremo.