UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
se stai giocando a molto difficile è logico che basti "poco" ( che poi a sto poco và aggiunto comunque il revive quindi all`atto pratico è sempre il doppio ) perchè i danni restano sempre consistenti, 2/3 nemici che ti sparano insieme ti buttano giù indipendentemente dalla build per quasi l ìntero gioco ( infatti ti sconsiglio di puntare sulla difesa ), la cosa che lo rende facile è il quantitativo di danni che fai tu :asd: io però l`ho giocato con la versione precedente a questa quindi non sò se hanno anche ribilinciato qualcosa, BTW se lo stai trovando comunque impegnativo meglio così, poco ma sicuro te lo godi sicuramente di più
Sto giocando a difficile, c'è anche molto difficile?
I nemici diventerebbero tutti assassini mortali a una difficoltà più alta rispetto a questa.
E no, la difesa in proporzione è la cosa che sento di più la differenza rispetto ai miei attacchi, tolte le granate laser viola che sono super op e il fucile leggendario che shotto o bishotto da vicino, con la pistola spesso un caricatore non basta o quasi.

Sto giocando a difficile, c'è anche molto difficile?
I nemici diventerebbero tutti assassini mortali a una difficoltà più alta rispetto a questa.
E no, la difesa in proporzione è la cosa che sento di più la differenza rispetto ai miei attacchi, tolte le granate laser viola che sono super op e il fucile leggendario che shotto o bishotto da vicino, con la pistola spesso un caricatore non basta o quasi.

ah allora come non detto, io l`ho giocato solo alla difficoltà massima quindi non ho nessuna esperienza su come funzioni a difficoltà inferiori :sisi: per questo ti dicevo che le statistiche difensive non fanno nessuna differenza, a "molto difficile" che tu possa incassare 6 colpi invece che 4 poco importa perchè tanto il danno che prendi è comunque altissimo rendendo impossibile tankare i nemici, li è solo questione di riuscire fare molti più danni a loro di quelli che loro fanno a te rendendo appunto inutile investirci punti :asd:

ah allora come non detto, io l`ho giocato solo alla difficoltà massima quindi non ho nessuna esperienza su come funzioni a difficoltà inferiori :sisi: per questo ti dicevo che le statistiche difensive non fanno nessuna differenza, a "molto difficile" che tu possa incassare 6 colpi invece che 4 poco importa perchè tanto il danno che prendi è comunque altissimo rendendo impossibile tankare i nemici, li è solo questione di riuscire fare molti più danni a loro di quelli che loro fanno a te rendendo appunto inutile investirci punti :asd:
Beh uno due colpi in più da incassare non fanno mai male, poi ci si ripara, cura e si continua la guerriglia.

Non bisogna attivare la missione, se guardi bene sulla mappa (a meno che non hai impostato dei filtri chiaramente) ti segnala dove sono i graffiti, cliccandoci con il tasto destro (mi pare) te li imposta come obiettivi e ti da il percorso per arrivarci sulla minimappa
confermo che avevo il filtro ed ora é una cavolata ... mi hai salvato :lol:

Io con le mantis blades ormai passeggio sui nemici, forse sono anche un pò sovralivellato per la main quest. Ho appeno finito la missione in cui
vai nel cyberspace per entrare in contatto con Alt. Alla fine ho fatto fuori i Voodoo Boys perché mi avevano proprio rotto, è stato godurioso fare a fette Placide :unsisi:

Comunque il loop di questo gioco ti assorbe in un modo pauroso, se inizi a girare per la città ed entri nel ciclo side jobs-gigs-cyberpsycho le ore volano :asd:

Io nulla, ogni volta che lo inizio dopo un po decido di dropparlo. Visto e considerato che da qui nei prossimi mesi uscirà l'inferno, a questo punto ho deciso di attendere la patch 1.7 e non se ne parla più :asd:

Io con le mantis blades ormai passeggio sui nemici, forse sono anche un pò sovralivellato per la main quest. Ho appeno finito la missione in cui
vai nel cyberspace per entrare in contatto con Alt. Alla fine ho fatto fuori i Voodoo Boys perché mi avevano proprio rotto, è stato godurioso fare a fette Placide :unsisi:

Comunque il loop di questo gioco ti assorbe in un modo pauroso, se inizi a girare per la città ed entri nel ciclo side jobs-gigs-cyberpsycho le ore volano :asd:
condivido ... oltretutto questo titolo è l'unico al momento che da un senso all'acquisto della mia 4090

Finito oggi
ne ho fatti due su tre standard, con gli aldecadlo e con rogue, però ho provato anche lasciando il corpo a johnny e cambia la "missione" finale in tutti i casi, bell'idea.
Sicuramente il più triste è quello di lasciare il corpo a silverhand, mi hanno spiazzato tutti i messaggi durante i crediti finali con V che non risponde a nessuno perchè non c'è più.

Graficamente ho avuto la fortuna di giocarlo quasi interamente con la patch path tracing con una 4070ti e con frame generation stavo quasi sempre sopra gli 80 frame in 1440p, penso il gioco al momento più bello da vedere e probabilmente rimarrà tale per altro tempo.
Nessun bug o problema da riportare.
Promosso quindi? Si ma con qualche riserva.
Come detto nei post sopra l'evoluzione del personaggio e dell'equip si sente poco o niente.
La storia principale è carina ma davvero corta (almeno secondo le mie aspettative, venendo i cp da witcher 3 che era ben più longevo), se uno facesse solo quella penso che in 20-25h? lo finisce, il gioco vive di secondarie, soprattutto quelle dei personaggi chiave, che ho concluso ovviamente, ne ho fatte anche altre ma si possono saltare tranquillmente come quelli della polizia o dei fixer in verde, tolte alcune che si viene costretti a fare per recuperare certe cose..
La città è bellissima ma c'è davvero poca interazione e questo è un gran peccato.
Le badlands mi son piaciute meno ma per quel poco che ci si va possono andare bene.

Consigliato ma attenti a non aspettarvi troppo ecco.

Ora si aspetta il dlc.

Ultima modifica:
Finito oggi
ne ho fatti due su tre standard, con gli aldecadlo e con rogue, però ho provato anche lasciando il corpo a johnny e cambia la "missione" finale in tutti i casi, bell'idea.
Sicuramente il più triste è quello di lasciare il corpo a silverhand, mi hanno spiazzato tutti i messaggi durante i crediti finali con V che non risponde a nessuno perchè non c'è più.

Graficamente ho avuto la fortuna di giocarlo quasi interamente con la patch path tracing con una 4070ti e con frame generation stavo quasi sempre sopra gli 80 frame in 1440p, penso il gioco al momento più bello da vedere e probabilmente rimarrà tale per altro tempo.
Nessun bug o problema da riportare.
Promosso quindi? Si ma con qualche riserva.
Come detto nei post sopra l'evoluzione del personaggio e dell'equip si sente poco o niente.
La storia principale è carina ma davvero corta (almeno secondo le mie aspettative, venendo i cp da witcher 3 che era ben più longevo), se uno facesse solo quella penso che in 20-25h? lo finisce, il gioco vive di secondarie, soprattutto quelle dei personaggi chiave, che ho concluso ovviamente, ne ho fatte anche altre ma si possono saltare tranquillmente come quelli della polizia o dei fixer in verde, tolte alcune che si viene costretti a fare per recuperare certe cose..
La città è bellissima ma c'è davvero poca interazione e questo è un gran peccato.
Le badlands mi son piaciute meno ma per quel poco che ci si va possono andare bene.

Consigliato ma attenti a non aspettarvi troppo ecco.
Quanto ci hai messo?

Quanto ci hai messo?
Il salvataggio dice quasi 55h facendo però oltre alle secondarie dei personaggi di cui scrivevo sopra anche diverse altre, ho acquistato macchine (non tutte), mi son potenziato parecchio e tutte queste cose fanno sicuramente perdere altro tempo.

Secondo me quelle dei fixer, da mero lato gameplay, sono l'aspetto migliore di Cyberpunk.
dopo un po diventano ripetitive, mai quanto i tioli simili, ne va dato atto visto anche l'elevatro numero, ma anche io sto' iniziando ad avere "cedimenti emotivi" a farle tutte per fixer.
Mentre quelle "gialle" mi sono piaciute tutte.
Quelle dei comprimari bellissime, alcune anche di piu' della main story.

Le quest dei fixer cosi come tutte le attività "random" sono divertenti da fare fintanto che le prendi nelle giuste dosi, l'ideale sarebbe farle man mano che le becchi mentre ti sposti tra una quest principale/secondaria e l'altra :sisi: spostarsi appositamente per farle ti saturano ancora prima di arrivare alla metà, completarle tutte invece è
semplicemente follia, per quanto a un certo punto diventi molto veloce farle diventa pesantissimo/lunghissimo ( bisogna però dire che trofei a parte alla fine il vedere la mappa "ripulita" mi ha dato una certa soddisfazione )

Secondo me quelle dei fixer, da mero lato gameplay, sono l'aspetto migliore di Cyberpunk.
Mah, ho fatto tutte quelle di wakako e quasi tutte quelle di padre più altre che ora non ricordo e non ce ne sono di particolari da dire belle.
Potevano farne meno ma per riempire la mappa sicuramente era la via più veloce.

Mah, ho fatto tutte quelle di wakako e quasi tutte quelle di padre più altre che ora non ricordo e non ce ne sono di particolari da dire belle.
Potevano farne meno ma per riempire la mappa sicuramente era la via più veloce.

Di quelle che mi vengono in mente al momento che sono degne di nota, sono

Quella in cui devi salvare un altro edgerunner da un complesso circondato da Militech
Quella in cui devi consegnare un auto a dei Tyger Claws, ma all'interno del cofano c'è la vera "sorpresa".
Quella in cui devi infiltrarti in un appartamento e salvare Bug8ear.
Quella in cui devi infiltrarti nel club Empathy
Guinea Pigs, dove devi sbarazzarti della donna Corporate nel suo appartamento
Almeno 2 di Padre, due dove devi infiltrarti in un palazzo e sbarazzarti di due target (di cui uno è un boss dei Valentinos che incontri nella quest del funerale di Jackie

Di quelle che mi vengono in mente al momento che sono degne di nota, sono

Quella in cui devi salvare un altro edgerunner da un complesso circondato da Militech
Quella in cui devi consegnare un auto a dei Tyger Claws, ma all'interno del cofano c'è la vera "sorpresa".
Quella in cui devi infiltrarti in un appartamento e salvare Bug8ear.
Quella in cui devi infiltrarti nel club Empathy
Guinea Pigs, dove devi sbarazzarti della donna Corporate nel suo appartamento
Almeno 2 di Padre, due dove devi infiltrarti in un palazzo e sbarazzarti di due target (di cui uno è un boss dei Valentinos che incontri nella quest del funerale di Jackie
Si carine ma son tutte quest corte diciamo, per dire quella della macchina può finire subito.. non restano impresse come quelle dei personaggi secondari importanti.
Di queste ne ho fatte la maggior parte e non mi hanno colpito ecco.

Si carine ma son tutte quest corte diciamo, per dire quella della macchina può finire subito.. non restano impresse come quelle dei personaggi secondari importanti.
Di queste ne ho fatte la maggior parte e non mi hanno colpito ecco.

Si, infatti ho specificato che per me sono degne di nota dal punto di vista del gameplay, non del contenuto narrativo :asd:

Sono tutti dei mini scenari alla Immersive Sim dove esercitare le meccaniche di gioco, e dove c'è in generale più libertà decisionale rispetto alla main quest/side quests dei "companion"(per così dire).

domanda per il futuro .,... visto che sicuramente finiro' tutto prima dello schermo 4K :tristenev: ed è l'unico titolo al momento che mi farebbe segare giocarlo in un certo modo ... questi incarichi random continuano a spawnare in maniera randomica o una volta che completi il numero richiesto per fixer smettono ? ... insomma cerco un qualcosa pre DLC per giocarci senza iniziare un'altra partita :rickds:

domanda per il futuro .,... visto che sicuramente finiro' tutto prima dello schermo 4K :tristenev: ed è l'unico titolo al momento che mi farebbe segare giocarlo in un certo modo ... questi incarichi random continuano a spawnare in maniera randomica o una volta che completi il numero richiesto per fixer smettono ? ... insomma cerco un qualcosa pre DLC per giocarci senza iniziare un'altra partita :rickds:
Quelli dei fixer hanno un nunero prestabilito in ogni zona.
Quelli della polizia non li ho fatti piu'

No, hanno un numero fisso dopo di che non ne escono più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro