- Iscritto dal
- 11 Ott 2012
- Reazioni
- 1,717
Sto giocando a difficile, c'è anche molto difficile?se stai giocando a molto difficile è logico che basti "poco" ( che poi a sto poco và aggiunto comunque il revive quindi all`atto pratico è sempre il doppio ) perchè i danni restano sempre consistenti, 2/3 nemici che ti sparano insieme ti buttano giù indipendentemente dalla build per quasi l ìntero gioco ( infatti ti sconsiglio di puntare sulla difesa ), la cosa che lo rende facile è il quantitativo di danni che fai tuio però l`ho giocato con la versione precedente a questa quindi non sò se hanno anche ribilinciato qualcosa, BTW se lo stai trovando comunque impegnativo meglio così, poco ma sicuro te lo godi sicuramente di più
I nemici diventerebbero tutti assassini mortali a una difficoltà più alta rispetto a questa.
E no, la difesa in proporzione è la cosa che sento di più la differenza rispetto ai miei attacchi, tolte le granate laser viola che sono super op e il fucile leggendario che shotto o bishotto da vicino, con la pistola spesso un caricatore non basta o quasi.
io però l`ho giocato con la versione precedente a questa quindi non sò se hanno anche ribilinciato qualcosa, BTW se lo stai trovando comunque impegnativo meglio così, poco ma sicuro te lo godi sicuramente di più
per questo ti dicevo che le statistiche difensive non fanno nessuna differenza, a "molto difficile" che tu possa incassare 6 colpi invece che 4 poco importa perchè tanto il danno che prendi è comunque altissimo rendendo impossibile tankare i nemici, li è solo questione di riuscire fare molti più danni a loro di quelli che loro fanno a te rendendo appunto inutile investirci punti 

ed è l'unico titolo al momento che mi farebbe segare giocarlo in un certo modo ... questi incarichi random continuano a spawnare in maniera randomica o una volta che completi il numero richiesto per fixer smettono ? ... insomma cerco un qualcosa pre DLC per giocarci senza iniziare un'altra partita